giovedì 17 ottobre 2019

GLI INFEDELI

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovata fede, chi l'avesse persa, sed lex, dura la ex, fede est

Anonimo ha detto...

*fides

Unknown ha detto...

È uno scherzo. Si vede dal profilo Whatsappe.

Anonimo ha detto...

Bene bravo bis, bell'idea e bel titolo. Soprattutto perché nessuno parla e ci abboffa i coglioni dopo 30 sec.

Ho chiamato il numero. Mi ha risposto una donna che però aveva la voce di un uomo. Le ho detto che avevo visto il suo numero qui. Dice che parla solo con Attimi, o con Kat. Anche con Marti64 ma prima vuole una ricarica da 20 euro.

Con Fosca solo ore pasti.

Unknown ha detto...

No ore pasti mi incazzo. M'è rimasto solo a magnà beve dormi e farmi le seghe. Diventeró bove come De Sade. Lo so.

Anonimo ha detto...

Ma Ethel è una di quelle che gode anche solo se le parli del cazzo?

Unknown ha detto...

Invidio i bagnini, le persone che sanno regolarsi, quelli che stanno attenti a tenersi in forma, quelli che ci credono che esistono. Pensa te invidio i mediocri. E' grottesco! https://www.youtube.com/watch?v=4aIpNznwfww

Anonimo ha detto...

Ecco perché sei come il vate. Mediocre a chi? A chi ha avuto una vita diversa? Certo, chiunque, se avesse potuto avrebbe potuto essere te o lui: filosofoni che sparano citazioni, pensatori col cervello degli altri. Almeno tu ammetti che sei costretto, dalla realtà e dall'involuzione del tuo rimuginare, a voler essere diverso il che dimostra spirito critico e lucidità. Ma il poeta che un post si e l'altro pure farnetica mordendosi la coda, è convinto di essere un punto di riferimento, un faro per gente allo sbando. Grazie ancora di salvezza, senza te che farei passerotto non andare via con la tua maglietta fina. Ah no quelle del nonno le cantano Albano e suor Cristina.

Anonimo ha detto...

E comunque non lotti per il mondo ma per te stesso.

Unknown ha detto...

Ma x che cosa devo lottare? Per me stesso? Non credo manco a un atomo di me stesso.

Unknown ha detto...

Sta andando troppo sull'ontologia mi ritiro da brava lumaca.

Unknown ha detto...

Lottare per il mondo? Cristo ma a scrivere una cosa così, ti dovrebbe venire l'artrosi deformante alle dita! Ma sei Kate?

Anonimo ha detto...

Lascia perdere, prima metti un link poi non capisci il riferimento. Non sono Kat.

Unknown ha detto...

Infatti non è il suo stile.

Anonimo ha detto...

Freddy... ammora... sarà del grafomane infallibile sparaminchiate...

Anonimo ha detto...

17:17 Acqua.

Unknown ha detto...

Confesso di stuzzicare kat, perché mi piace. Aho si è incazzata davvero a volte, sta bocchinara. Kate ammore!

Anonimo ha detto...

Donna fortunata, Kat, mica tutte sono così apprezzate.

Unknown ha detto...

Ma io lavoro in perdita. Peró kat dà soddisfazione quando vuole. Sulla latrina, peró mi ha un po' deluso.

Anonimo ha detto...

Come darti torto. Durante il sesso, a passeggio o al telefono sfido qualunque donna a non aver desiderato di sentirselo dire. Colabrodo, sei un intenditore.

Anonimo ha detto...

1/:!7
prova a chiedere a quella bocchinara di tua madre, che di minchiate se ne intende più di te

Anonimo ha detto...

17:17, Sono stato breve?

Anonimo ha detto...

Si non può essere che il solito Andrea, ripete sempre le stesse cose. Un disco rotto.

Anonimo ha detto...

E che cazzo dovrei dire di diverso a una congrega di deficiente come la vostra?

Perle ai pirla-

Anonimo ha detto...

Tale e quale al nostro andrea....

Anonimo ha detto...

https://m.my-personaltrainer.it/salute/mitomania.html

Anonimo ha detto...

Per spiegare, chiarire, e svelare l' obbiezione che più volte ho posto riguardo al pensiero e alla personalità (a mio parere) ego riferita e snob di Agosti, oltre a leggerlo e ad ascoltarlo (un autore si comprende da ciò che lui svela di sé , dalla sua opera, dalla sua attitudine verso la società in cui vive, e non da un semplice contatto fisico: l'empatia e la simpatia sono dati opinabili), a mio avviso è significativa la spiegazione che questo personaggio da di sé sulla sua autobiografia introduttiva nel blog del Fatto.
In effetti,mentre tutti gli altri autori che scrivono qui si affrettano, anche in maniera ironica, come fa Farina stesso, a tinteggiare con pochi tratti la propria figura, ecco cosa ci tiene a mostrare di sé questo libero pensatore: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/blog/sagosti/&ved=2ahUKEwjSju204qflAhWOfMAKHb16Ce0QFjAAegQIARAB&usg=AOvVaw357Bvzhzl3ON8NrltaXnHW 
Per uno che si mostra come un artista indipendente, svincolato dalle catene vili della pubblica, schiava, opinione manifestamente contraro a "tituli" , a diplomi, scuole e accademie, riconoscimenti, per uno che ama la purezza del suo  pensiero "originale " viene da domandarsi: ma sciorinarci tale "pedigree", non è contraddittorio? Mi viene da ripensare alla citazione , fuori tema ;), di Fosca circa la brevità e la semplicità del genio e anche che forse anche il nostro, non è così immune e svincolato dai condizionamenti e dalle lusinghe del pensiero del gregge.
Detto ciò capisco, come avevo già detto in precedenza, che la polemica su Agosti in queste pagine diventa abbastanza sterile e ripetitiva proprio per la stima e l'amicizia che l'autore di questo blog nutre verso Agosti, e quindi da parte mia finisce tutto qui. Volevo solo, appunto, precisare che in effetti la mia critica iniziale di sdegno, non era fatta ad Agosti, ma alla tendenza autoassolutoria di Farina (che io ho sempre trovato più genuino) nello spernacchiare chi ha uno stile diverso dal suo...anche questo sdegno pero' , mi rendo conto che qui è del tutto inutile! Fine.
Kat

Anonimo ha detto...

Uno stile di vita diverso dal suo..

Anonimo ha detto...

Kat sei O.T. i post dedicati ad Agosti sono più in basso :) E speriamo che la finisci qui... sei un disco rotto anche tu :)

Anonimo ha detto...

10: 30 Si, temo abbia ragione tu riguardo al disco rotto :): son venuta a noia a me stessa! La finisco qui con Agosti, giuro!
K

Anonimo ha detto...

Ah, allora eri tu l'anonimo (e tanti altri anonimi) che parlava di sdegno con Attimi quando vi siete appiccicate qualche post fa, http://ricfarina.blogspot.com/2019/10/silvano.html?m=1

Anonimo ha detto...

No lo sdegno era tutto mio.

Anonimo ha detto...

Ecco ho fatto le coppie di questo blog che stanno bene insieme e sono affini:Freddy e Kat, Ricky e Attimi, Porcellino e Martina, Chicca e Andrea, Anonimo e Anonimo, Patuzzo e Pato.

Anonimo ha detto...

E tu stai scompagnato? Cheppeccato

Anonimo ha detto...

Io mi accompagno ad Anonimo. L'ho scritto.Vuoi farmi compagnia tu... kit e kat?

Anonimo ha detto...

No, oggi è sabato.

Anonimo ha detto...

Meno male

Anonimo ha detto...

11:53 Declino qualsiasi accoppiamento....causa nessuna affinità percepita.