mercoledì 16 ottobre 2019

L'AMICO DI UN AMICO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per i danni causati dal football americano, si può vedere il bel film:

Zona d'ombra – Una scomoda verità.

Anonimo ha detto...

La tipa che prima le prende dal suo uomo e poi denuncia chi è intervenuto per difenderla...

Mi sembra che in questo blog ci bazzichi un prototipo di donna abbastanza simile.

Anonimo ha detto...

Qui non c'è nessuno che difende le donne. Giusto Ricky ha cancellato commenti abominevoli rivolti ad una commentatrice (bravo!), altrimenti del resto le donne qui vengono trattate come pezze da piedi da certi anonimi...

Unknown ha detto...

Ce so certe stronze, che se non sei sveglio so cazzi tua! https://youtu.be/TInw88qWyME

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo.

Qui le persone, tutte nessuna esclusa, vengono (venivano) trattate come pezze da piedi, SE IL LORO PENSIERO NON COINCIDE CON QUELLO DEL BLOGGER O SE NON GLI FANNO GIOCO.
Perché adesso a me pare che sia il blogger quello trattato come merita, altroché.
Se si guarda la percentuale di insulti che si becca e che si è beccato in passato, non solo qui, se fosse una discarica (e non è detto che in fondo non lo sia) sarebbe esaurita e chiusa da tempo.

Io non confonderei l'insulto alla persona con l'insulto di genere.

E poi perché dovrebbe esserci qualcuno che difende qualcun altro? Qui? Si può essere solidali, ma DIFENDERE è ben altra cosa.

Io credo che qui molti non abbiano semplicemente capito dove si trovano, e facciano confusione fra vita reale e vita virtuale.

PS: il tipo del post che ha difeso la donna, è stato denunciato sia da lei che da quello che la menava. E questo è un classico. Solo uno come Farina pensa che sia una cosa originale. Ma lui non sa praticamente un cazzo di vita vera.

;-) ha detto...

13.04 hai capito che ti ha detto 13.40?
"La tipa che prima le prende dal suo uomo e poi denuncia chi è intervenuto per difenderla...Mi sembra che in questo blog ci bazzichi un prototipo di donna abbastanza simile.".

Non confondere vita reale e vita virtuale scrivendo le cacatina come sopra.

mmmmm.... Mi viene un dubbio... 13.04 e 13.40 sono la stessa persona?
;-)

Anonimo ha detto...

13:40, o sei un disonesto strisciante, o ti sono sfuggiti gli insulti ripetuti ai danni di una commentatrice a sfondo sessuale, che coinvolgevano anche il suo compagno di vita. prima di sparare minchiate parti informato sulla realtà dei fatti, anche se temo tu sia la stessa persona che ha elargito gli abomini.

Anonimo ha detto...

18:11

ti elargisco un vaffanculo