lunedì 7 ottobre 2019

LA CASTAGNA CARISMATICA

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Farina di castagna!

Anonimo ha detto...

Questa ragazza mi fa tirare il pisellino
https://www.youtube.com/watch?v=JKd2sHf2kEA

Unknown ha detto...

Cazzetto... io l'ho piantato vent'anni fa il germoglio di un castagno. Nel giardino di mio padre. Mo è un gigante di una decina di metri. Magnatela la castagna. Finocchio!

Unknown ha detto...

A sto punto meglio Chiara Paradisi. Almeno è bella grassa. Le sborri in bocca e le fai fare la dieta dello sperma. Solo proteica. Sborralife120.

Anonimo ha detto...

Si' pero' davvero orrenda la frase: se la toccate voi la castagna non è nulla, se la tocco io diventa un opera d' arte! Anche se a pronunciarla fossero stati Picasso, Chaplin, ecc...avrebbe suonato molto autoassolutoria e in stile marchese del Grillo! Credo che per dimostrare la propria abilità in ambito artistico, e magari poterne godere anche i frutti (senza fare la fine tragica di geni come Ligabue o la Meier) occorra egoisticamente praticarla con passione e perizia (si anche con quella), prima per se stessi, senza cercare nel giudizio degli altri, un riscontro, ma solo perseguire il proprio talento e la propria necessità, fuoco creativo!
Questa è solo un'opinione e non implica nessuna condiderazione in merito alle sue opere naturalmente!

attimiespazi ha detto...

aaahhhhh, ti piace essere preso in castagna, eh!
:-)

.attimichediRFcen'èunosolo

altrimentipresente ha detto...

Ogni ritratto dipinto con passione è il ritratto dell'artista, e non del modello. Il modello non è che il pretesto. Non è lui ad essere rivelato dal pittore ma è piuttosto il pittore che rivela se stesso sulla tela dipinta.

I miei omaggi

Oscar

Unknown ha detto...

Se crede Piero Manzoni... Invece non se lo incula nessuno.

Anonimo ha detto...

Quella non è una castagna, ma il frutto dell’ippocastano. Alice

Anonimo ha detto...

Freddy, mi meraviglio di te, qui hai toppato di brutto. Non ti si caga nessuno era la citazione.

Anonimo ha detto...

Alice nel paese dei du'maroni!

Unknown ha detto...

Bellissimo nome Alice. Due ne ho conosciute, due fregne ognuna a modo suo. Comunque se è la castagna dell'ippocastano è un seme, non un frutto.

Unknown ha detto...

io mi chiamo Mauro. Ebbene si l'ho detto.

Unknown ha detto...

Non è che mi ci ritrovo molto, ma almeno non è un nome comune. Tipo Paolo o Andrea o Gianni o Giuseppe.

Anonimo ha detto...

O Riccardo. Perché non l'hai scritto?

riccardofarina69 ha detto...

Mio fratello ha detto: "Pensa se Freddy Fosca diventasse tenero e gentile...sarebbe un genio...invece...ma non si annoia?".

Anonimo ha detto...

Sarebbe na pastarella. Invece è nu babbà.

Anonimo ha detto...

Farina, tuo fratello deve essere anche più pirla di te. Che ce ne vuole.

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, toglietemi una curiosità, te e tuo fratello, 'sta accoppiata di geni.

Ma il culo sulla storia di Pesce ve lo siete fatti tirare perché tuo fratello ci stava scrivendo un capito del libro, e la cosa vi dava fastidio?

O invece sono stato fonte della vostra ispirazione? Al quale implicitamente dedicarne addirittura un capitolo.

Anonimo ha detto...

E per la cronaca:

Mauro è un nome da frocio. Quindi adattissimo al Fosca.

Unknown ha detto...

Non serve a niente essere tenero e gentile. Non si apprezza la gentilezza senza la paura della brutalità. Se non sai vivere le due cose non sei nessuna. Sei solo un pupazzo.

Unknown ha detto...

Tanto non la capite. Siete troppo stupidi.

Unknown ha detto...

O forse vi manca di leggere una 20ina di libri di Sartre.

Unknown ha detto...

E tuo fratello è un coglione.

Unknown ha detto...

https://youtu.be/QAiwQyMCFm8

Anonimo ha detto...

Indubbiamente.

Anonimo ha detto...

Di solito i coglioni vanno a coppie.