lunedì 14 ottobre 2019

LA SPESA DEL BLOGGER

9 commenti:

attimiespazi ha detto...

buongiorno Ric.
la spesa l'hai fatta bene.
ti scrivo qui perché
stavo pensando ad una tua promessa:
"voglio
fare le cose fatte bene e devo rileggere e chiederti
qualcosa." penso che tu ricordi a cosa mi riferisco, e non specifico ulteriormente il "dettaglio".
se ci hai ripensato e ritieni non sia il caso, se non ti va, se ti imbarazza farlo per qualsiasi tuo motivo, etc., me lo puoi dire tranquillamente, evitando così di farmi aspettare inutilmente. non pretendo molto, basta che mi dici "ci ho ripensato". perché sai,
le cose forzate, obbligate, non sentite, non piacciono neanche a me, per nulla. prediligo l'onestà, sempre (se possibile).
mi accontenterò dell'attimo fuggente in cui hai espresso le tue impressioni a caldo, un mese fa, e lo metterò in naftalina, come tanti altri miei bei momenti.
ciao Ric,
salutami Mario.
vi auguro simpatiche giornate
- da uno a dieci, undici!!! -
:-)))

.@ttimi

rickyfarina ha detto...

Mi riposti la tua poesia qui nei commenti.
Poi che cosa mi avevi chiesto?
Di scrivere una impressione più articolata, giusto?

attimiespazi ha detto...

no, tesoro,
ti avevo chiesto semplicemente di ripostare le tue parole di allora sul mio post, non ti ho chiesto niente di più articolato:

"oh, Ricky, sarebbe bello se scrivessi ciò che mi hai comunicato anche nel mio post, così che io possa conservare le tue importanti parole tra le mie piccole stanze e poterle abbracciare strette strette, a modo mio."

sei tu che hai scritto "voglio fare le cose fatte bene".

non posso più stare al cell, a stasera (o a domani).
spero di non averti disturbato.
ciauuuuuu..

.a


Anonimo ha detto...

Sta già in naftfarina.

Anonimo ha detto...

Oggi _____, a due mesi dal proprio commento all'ode della groupie, il vate pose.
(SpIntanea scritta sulla lapide)

Anonimo ha detto...

Viceversa,fosse il trigesimo chiedo scusa. Ma confermo la lapide.

;-) ha detto...

Ti rinfresco la memoria Ricky..... basta che rileggi i tuoi commenti di risposta a Att....
;-)

http://ricfarina.blogspot.com/2019/09/strano-questo-mio-pensarti-di-attimi.html?m=1

http://ricfarina.blogspot.com/2019/09/le-piazze-di-milano-piazzale-cadorna.html?m=1

rickyfarina ha detto...


Fatto, cara Attimi.

Unknown ha detto...

Certo che 3kg di spesa e 1/2 kg di plastica... Come ci siamo ridotti male. Non sono 'sto grande ecologista, ma il basilico e la menta in vaschetta, non si possono vedere, è più la plastica che il contenuto. La menta comprati una piantina, costa quanto quelle 4 foglie morte, e ti fa compagnia.