venerdì 11 maggio 2018

UNA GIACCA AZZURRA

Ho voglia di una giacca azzurra.
Una giacca azzurra per sfidare il cielo.
E ho voglia di uno yogurt al pistacchio.
Lo yogurt al pistacchio l'ho appena
comprato al supermercato, mentre la
giacca azzurra è ancora nella mia mente.
Nella mia voglia azzurra.
Ho voglia di una cosa che non posso
dire, se la dico poi mi tacciate di essere
volgare. E'una cosa che le donne
fanno con la bocca. Ho voglia di indossare
una giacca azzurra mentre mi fanno
quella cosa con la bocca. Al super
c'erano una mamma e una figlia
davanti a me, in coda alla cassa.
La mamma era bionda, con i jeans,
la figlia aveva un musetto delizioso,
strafottente al punto giusto, con una
pantacalza da brivido genitale.
Avere brividi genitali al super mentre
si pensa a una giacca azzurra!
La vita è sorprendente, è azzurra,
è attillata come una pantacalza.




7 commenti:

Unknown ha detto...

Era da dirle: "Signora, lo sa che il culo di sua figlia mi ha fatto venire il cazzo durissimo? Le sembrano cose da fare? Ora il guaio come lo risolviamo?"...

rickyfarina ha detto...


C'era una guardia cazzuta con la pistola!

Unknown ha detto...

Mbeh? Eri tu dalla parte della ragione! L' istigazione all'arrizzamento coatto, è una violenza bella e buona! Ahaahahah!

Paoly ha detto...

PeTofili !!!
Scorreggioni !!!
SfigaTTi !!!
Ma lo volete capire o no che una bella ragazzina non vi si fila ?! Di grazia, se vi filasse anche di striscio significherebbe che ha dei problemi, che ha subito gravi traumi infantili... perché in pratica sarebbe attratta da un nonno!
Nel caso invece fosse infermiera di una casa di riposo, vi guarderebbe, si, con tanta tenerezza...
Nonnini!

Prrrrttt

Paoly ha detto...

Che poi, una giacca azzurra... eddai!

Roba da fichetto.
Così, oltre a sembrarle un nonno, le sembreresti un nonno omosessuale...

C'è un limite al presunto fascino, Ricky!
Ha fatto il tuo tempo, e per di più una giacca azzurra... può portarla in pubblico, con ammirazione delle donne, solo uno col fisico di Adrien Brody! E non sto scherzando... siamo obiettivi. Quindi a dieta!

Pensate alla dieta piuttosto. Vi siete messi a dieta o no?!

Unknown ha detto...

È proprio perché è una cosa inattuabile in tutti i versi che è una dramma e una violenza. In inglese si usa il termine Jailbait per definire certe ragazzine. La dieta? Si sto seguendo quella a premi alcolici. Per ora funziona. Bisogna saper sfruttare le proprie debolezze! 😅

rickyfarina ha detto...


C'è la magia del denaro.