lunedì 7 maggio 2018

Katia, non perdiamo tempo con gli sciocchi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo slavo che appare (fugace) a un certo punto, scommetto che trova l'apprezzamento di Paoly.
(il concetto di privacy spiegato velocemente e bene, tra l'altro).

Domanda: sottintendi che te la sei fatta, di lì a poco, la sig.ra Nani, dicendoti pertanto, in ragione di questo, un figo? Perché il messaggio che passa (almeno per me) è questo.
Al netto dell'indubbio fascino della signora, non saprei dire se le hai fatto cosa gradita.
"Il gentiluomo gode e tace". E tu sei sicuramente gentile, è cosa nota.

riccardofarina69 ha detto...

No comment. Poi che espressioni usi? "Fatta"? Lo slavo esprime questo concetto: non desidero essere più ripreso, e così è stato. Infatti non mi ha chiesto di cancellare niente. Chiaro?

riccardofarina69 ha detto...

Katia mi adora e io adoro lei. Comunque sono fidanzato con una sventola che si chiama Ethel. Anche lei attratta da questo brutto brutto Ricky!

Anonimo ha detto...

Non volevo dire niente sulla privacy, solo sottolineare un'espressione, che tu hai capito al volo, mi pare.

Listen to me Farina: tu ti puoi "fare" chi vuoi, e io sono solo felice per te, ma questo non fa di te il meglio figo del bigoncio, ne prima, ne adesso, ne dopo, e ne mai, a livello puramente oggettivo, ma semmai soggettivo. Cazzi tua e di chi ti si fa, understood?

Al no comment, ci dovevi arrivare prima, secondo me. Ma anche questi sono cazzi tua come sopra.

rickyfarina ha detto...


Il livello puramente oggettivo non è mai esistito, esistono codici estetici che si sono sviluppati nel corso del tempo, e diverse culture e diverse popolazioni hanno anche attualmente codici diversi e diverse concezioni di cosa è bello e cosa non lo è. Per quanto mi riguarda Ricky Farina è bello in quanto è interessante, alto, colto, poeta, simpatico, intelligente, grande e grosso(momentaneamente), filmmaker, libero nel senso di disoccupato, dal cervello variopinto e dall'anima saettante, questo fa di me un figo del Creato.

rickyfarina ha detto...


In definitiva: sono bello perché sono un mostro.
E non c'è Brody che tenga.

Paoly ha detto...

Ihihihihihih
Ricky... quanto mi piace stizzirti!!!
Vedi... Adrien Brody è più bello di te (e di tutti gli altri uomini al mondo), ma potrebbe essere un benemerito cretino, chi lo sa?! E se fosse un benemerito cretino... la sua bellezza... se la potrebbe infilare nel culo, per quanto mi riguarda.

Il punto è che tu non comprendi che non occorre essere esteticamente belli per conquistare una donna... certe donne si, certo. Ma certe no. Proprio no. Tu stesso hai elencato le tue qualità. Non ti bastano?! Che te ne frega di essere considerato bello?
Che zucca arietina che hai!

Bruttone!
Kiss

rickyfarina ha detto...


Stai a cuccia tu!

Anonimo ha detto...

"Per quanto mi riguarda Ricky Farina è bello...". All'anima del puramente oggettivo!
Guarda che nessuno contraddice la tua convinzione, ma allora tu non puoi contraddire quella di Paoly e/o la mia che non condividiamo la tua.