giovedì 11 maggio 2017

INTERVISTA A UNA CAPA FRESCA

4 commenti:

Paoly ha detto...

Wow, colonna sonora fantastica!
Ma mi scusi, Sig. Farina, che scuola di ballo ha frequentato?! Mi interessa molto, quando ballo mi dicono che sembro una "faraona in agonia" ('sti stronzi) e vorrei migliorarmi. Lei balla da sballo! Me lo faccia sapere, la prego, e Io potrò sbalordire tutti con mucho gusto! Ole!!!

rickyfarina ha detto...


Non ci crederai Paoly, ma quando avevo 20 facevo furore alla Capannina del Forte, si formavano dei cerchi attorno alla mia danza gestuale, alcuni mi offrivano da bere champagne, e le donne si contendevano un mio sguardo.

Anonimo ha detto...

Hihihi tu sei una capa incendiata. Intervistatore pessimista/negativo e intervistato giulivo/positivo. Altro che fumettista .....con sta ironia e sarcasmo grotteschi (e sta faccia di tolla) ....l'attore comico dovevi fare. Al posto che dietro devi stare sempre davanti alla videocamera. Una cosa poi che a me risalta agli occhi .....è il contrasto tra la fisicità ed il modo di porsi. Quando ti levi gli occhiali ...il tuo volto ha un espressione da duro ...stile bello/dannato/cattivo. Quando li porti ...l'espressione cambia e diventi un mix tra il dandy quasi bietolone ed il professore tutto libri e studio. Il corpo lo muovi a volte con goffaggine da adolescente molleggiato e poi .....quando balli diventi a volte un pitone sensuale. E comunque ...va da via i ciapett...te e la tua scoreggia vaginale hihihihihihi. Chicca

Paoly ha detto...

Ah... c'è l'hai innato allora... vaccamucca! Ho pure fatto sei anni di danza classica da bambina (du palle!!!). Sa però che anche a me al Donne e Motori (ah, quant'era bello quel locale malsano!) quando ballavo offrivano da bere?! Ma credo fosse non tanto per le mie qualità danzanti ma piuttosto più per... l'abitino corto... Che tristezza. Ah, ieri mi hai messo in testa il ballo e ne ho parlato... mi è stata donata una nuova immagine di me che ballo: faraona coi petardi nel culo. Bene! Bravi! Stolti. Non si apprezza la vera arte qui in giro... E poi chi ti fa ridere gratis così?!... Oh , perdinci, il Sig. Farina! Grazie di farmi ridere Sig. Farina! ... E comunque... non ballo poi così male!! ...eddai!!!... dopo tre cocktail in fondo prendo un po' più slancio... o forse il problema sta proprio in quello slancio... me ne fotto, oh!
Io proporrei di fare una colletta per regalare a Ricky una tutina stile Abba da indossare quando delizia coi suoi balli all'odalisca. Sarebbe davvero irresistibile... solo dovrebbe aggiungere l'ammiccamento alla performance, eh!