mercoledì 10 settembre 2014

PENSANDO ALLE DONNE

Proprio stamattina mentre ero in autostrada verso Milano pensavo a
quanto mi piacciono le donne, soprattutto le donne con le tette e la fica,
le trovo straordinarie, trovo che sia una cosa imbattibile avere le tette
e la fica, e anche quando mi sono fermato all'autogrill per bere un caffè
continuavo a pensare alle donne, a quando le prendi a pecorina e vedi
oscillare le tette allo specchio, la pecorina senza uno specchio laterale
non ha praticamente senso, e pensavo a una luce rossa soffusa sulla
pelle delicata di una donna delicata e soffusa, e anche quando mi sono
fermato a fare benzina pensavo alle tette e alla fica, ho fatto il pieno ed
ero pieno di sperma che voleva uscire, e stavo quasi per chiedere al
benzinaio: " potrebbe farmi anche una sega?". Ma non era un benzinaio
con le tette e la fica, allora ho messo in moto e sono andato via.

Nessun commento: