venerdì 12 settembre 2014

L'UBRIACA

Ieri una donna ubriaca persa, ubriaca sguaiata, ubriaca urlante e ridente,
ubriaca bionda con minigonna nera, urbriaca con tatuaggio sul polpaccio,
ubriaca oscena, mi ha preso di mira fuori dal ristorante Fiore, tra una
risata grottesca e un'altra stregonesca mi urlava in inglese qualcosa sul
mio cappello, sul mio Borsalino! Si è avvicinata, mi ha dato le spalle
spingendo fuori il culo e strusciandosi sui miei pantaloni quieti, poi mi
ha preso il cappello e lo ha messo sulla sua testa biondoubriaca e si è
messa a sculettare con passo di danza ubriaca sul marciapiede mentre
un suo amico la riprendeva col telefonino incitandola a baciarmi..."kiss
that man, kiss that man" le gridava l'amico nel suo inglese da Suv, ed
è proprio allora che ho capito di essere un potenziale omicida. Devo
sempre portarmi dietro la videocamera, come una pistola nella fondina,
ieri sarebbe venuto fuori il ritratto perfetto di una ubriaca molesta.

Nessun commento: