giovedì 25 settembre 2014

ANNUNCIO PERSONALE


ANNUNCIO PERSONALE.
Sono un uomo di mezza età, cerco una donna che abbia la metà dei
miei anni, cerco la famosa metà. La metà di 45 ora non mi viene, non sono
bravo in matematica. Ma sono bravo nell'amore. Sono l'inventore del celebre
schizzo a sorpresa (ancora inspiegabilmente ignorato dai manuali erotici).
Che cos'è lo schizzo a sorpresa? Niente di più semplice, ci si masturba di
nascosto e poi quando si sente che lo sperma è pronto a schizzare fuori
si lascia il proprio segno colante sul volto della compagna che magari è
presa dalla lettura di un libro. DIvertente no? Sono estatico, non ancora
prostatico. Ho erezioni facili, eiaculazioni facilissime. Ho amore per i libri,
il cinema, la musica e i viaggi. E trovo deliziose le distrazioni di ogni tipo.
Non mangio cavalli e conigli. Mi faccio la doccia tutte le mattine, e a volte
anche la sera prima di andare a letto. Non sogno mai a occhi aperti perché
i miei sogni sono fotofobici. Sono alto ma non credo nell'Altissimo. E vivo
ogni giorno con intensità peccaminosa. Cerco una donna pari requisiti ma
possibilmente senza il cazzo (scusate la parola). Astenersi nevrotiche,
non potrei resistere al fenomeno di una gravidanza isterica, potrebbe farmi
male alla psiche. Sono almeno due anni che non mi sbuccio una mela.
Scrivete a riccardofarina69@yahoo.it. Mandate una foto del vostro culo,
una del vostro cervello ( facoltativa), e una del vostro sorriso. Grazie.

Nessun commento: