lunedì 10 febbraio 2014

MAGICHE SCIOCCHEZZE

Sto cercando di rifarmi una vita ma mi viene il fiatone,
due di seguito non riesco più, maledizione.

*

Era una vecchia molto cattiva: aveva la dentiera avvelenata.

*

Nella vita si è sinceri una volta sola: quando si muore.
Il resto è una simpatica bugia.

*

Se le donne non mi cagano significa che non sono un cesso!
Evviva!

*

Vivere non mi ha mai convinto fino in fondo.
Ma forse la vita non vuole convincermi, forse
vuole solo uccidermi, che bella prospettiva.

*

Non riesco a capacitarmi di essere così intelligente.
Non è giusto, io amo la stupidità, e amo lo stupore.

*

Datemi un punto d'appoggio e starò più comodo.
Sollevare il mondo è da fessi.

*

Una volta ho fatto l'amore con due donne, e due volte
con una. Poi ho scoperto i legumi. Che buoni.

Nessun commento: