lunedì 30 gennaio 2012

ALLA DONNA REALE

Cammini con i piedi a papera?
Mi spiace, non puoi avermi.
Le paperelle solo in vasca, mai
nel mio letto, grazie.

Hai i baffi? Sei molto pelosa?
Ma ti pare che io possa venire
con te? "Ceretta una volta" una
principessa pelosa, Dio, mai!

Fai i pompini astemi? Hai
schifo di ingoiare? Ti rifiuti di
degustare i tannini dello
sperma? Vattene via, lontana!

Quando scopi vuoi godere?
Ma sei matta? Anche questa
mi tocca sentire. Ringrazia se
snocciolo le mie erezioni con te!

Non sai fingere? Non sai mentire?
Sei una cagna fedele? Ma per chi
mi hai preso? Per un canile?
Tieniti pure le tue pulci, addio. 

Sei la donna ideale? Concedi al
primo appuntamento il culo?
Preferisco le donne reali, quelle
che nel culo te lo mettono.

Scusate, sapete dirmi perché
sono solo?

Nessun commento: