domenica 24 gennaio 2021

PENSIERI DI OGGI

Ho solo tempo da perdere. Per questo sono felice.

*

Mi piace disfare il letto con te. E adoro quando
mi rimbocchi le palle.

*

Gesù ha un grosso limite, non potrebbe mai dare
indicazioni stradali convincenti, ripeterebbe sempre
la solita frase: io sono la via.

*

Fin da piccolo mi è sempre piaciuto perdermi.
Seguo la segnaletica dei miei passi.

*

Non ho presa sulla realtà, scivolo continuamente.
Ho l'osso sacro dei sogni spezzato.

*

Alla fine vince la burocrazia: "Suo marito è deceduto".
E anche le tenebre sono l'atto notarile di un Dio oscuro.

*

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa.
E sei già un cadavere nel catalogo.

*

La più grande follia? Commettere una ragionevolezza
per amore.

*

A me non interessa avere ragione, a me interessa essere
ragione.

*

Dio desiste. Non ne può più.
 

Nessun commento: