martedì 11 dicembre 2018

PER VIVIANA

3 commenti:

Davide ha detto...

Io mi sarei fermato al "ti fai troppe domande, pensi troppo".
É già un bel consiglio, anche se molto dipende da quanto ha scavato la disperazione.
A volte è dura recuperare il perso.

Il mal di schiena in psicosomatica indica una sofferenza dovuta alle troppe responsabilità prese ed a un senso del dovere troppo forte.
Giuro che non ti sto prendendo in giro.

Abbassa il volume in registrazione, o rendilo meno diretto e più ambientale.

marti64 ha detto...

Viviana
Tutti i giorni porto la musica nei campi mentre lavoro, Ricky a perfettamente
ragione una canzone for you se passi dal blog
https://www.youtube.com/watch?v=K8d8geYiy64
Fare l'amore con la musica, non è male per incominciare la giornata.
fammi sapere se passi di qui.
Ciao Viviana

attimiespazi ha detto...

mi pare di capire che Viviana abbia problemi di salute(?). non so, ognuno affronta questi problemi secondo la propria indole. se posso essere d'aiuto e d'esempio in qualche modo, io me le sono fatte "amiche" le due patologie che mi causano vari problemi, ci convivo e, proprio recentemente, ho scoperto che dovrò fare i conti con una "complicazione" derivante da esse. che fare? conoscerla, conoscere il proprio corpo, accettare la condizione e non arrendersi mai. un percorso spirituale che dia delle risposte in sintonia coi nostri pensieri può essere di conforto e, soprattutto, la vicinanza della famiglia può contribuire ad alleggerire la sofferenza. dedicati alle cose che ti piacciono, per quanto possibile, e lascia scorrere il fiume.
ciao Viviana..

.attimi