lunedì 17 dicembre 2018

DIALOGO CON MARIETTO 14

1 commento:

Davide ha detto...


'A iurnata è 'nu muorzo.
La giornata è un morso. (È breve, vola via in un baleno).

Scusa Riccà ma solo a quest'ora ho un'ora di pace.
Sforni post a rotta di collo e devo riassumere sennò perdo l'occasione per commentare quello che mi è piaciuto.
Ad esempio UN NATALE ETERNO, la musica all'inizio mi ha infastidito ma a mano a mano che scorrevano le immagini mi son reso conto che era l'unica possibile. Perfetta.
L'escursione focale ampia della nuova bestia ti ha ampliato anche l'ispirazione nelle inquadrature, ma la prossima volta prova a non portarti via il cavalletto, sperimenta una maggiore libertà e movimento nelle "visioni".

"Mi interessa che lo spettatore entri nel mio sguardo e nella mia mente" scrivi, ed è il motivo principale perché son qui a spiare attraverso te. E mi piace.
Se poi capita di "frequentare" con piacere anche na sagoma come Marietto tanto meglio.
Ciao