venerdì 21 dicembre 2018

ANCORA MILENA!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Si ma levateje le merendine e le patatine! Eccheccazzo!

Davide ha detto...


Spettacolo!
Seta nera che incornicia due olive nere al posto degli occhi.
E i due babà al posto delle guance?
Mi manca il Sud, mi manca il sole dentro e fuori.
Ma tu guarda mio padre dove doveva metter su famiglia? Tacci sua!


Grazie Riccà.

Davide ha detto...


Anzi...grazie Marietto.

attimiespazi ha detto...

mio figlio, a circa 8 anni (se la memoria non mi inganna), mi chiese:
"mamma, ma Babbo Natale esiste? un mio compagno di classe mi ha detto che non esiste"
la mia risposta fu:
"se ci credi, esiste"
rimase in silenzio, elaborando sicuramente un suo pensiero personale (stimolo che ho cercato di dargli durante tutto l'accompagnamento alla sua crescita) e maturò la risposta autonomamente a tempo debito, senza forzature, lasciando che fosse lui a far vivere questa leggenda nel suo cuore bambino per il tempo a lui necessario..

.

marti64 ha detto...

Fino a 13 anni ho creduto a babbo natale, penso sia un esprienza unica
il decimo anno fu l'ultimo, ma io per altri tre anni ho continuato a credere
Io ho fatto la stessa cosa, mia madre diceva, sei grande, non esiste e io
invece con la mia idea continuavo, se ci penso dico che mi ha fatto bene,
forse ognuno ha i suoi tempi.

Unknown ha detto...

Pensa che io a 13 anni avevo già smesso di credere in dio.

marti64 ha detto...

Fino a 15 sempre in chiesa, se non mi ha fatto bene non
mi ha fatto neanche male

Unknown ha detto...

Si vede che al prete non gli piacevi.

marti64 ha detto...

Freddy
Il prete era anziano,diceva parte della messa in latino
Fatti un regalo, bevi qualcosa in meno e pensa che ci sono
anche belle persone, un regalo minimal.
A natale sono più buona, auguri Freddy

Unknown ha detto...

Lo so, e io sono una delle più belle.

Unknown ha detto...

Sono talmente una bella persona che x Natale mi sforzerò di essere più cattivo.

marti64 ha detto...

Leggo autostima nelle tue parole
Cattivo con i cattivi vuol dire essere buoni
portare un pò di giustizia a chi non riesce ad
averla. Ci pensi un Freddy in un film in veste di
giustiziere,salvare una ragazza da un sopruso una
vecchietta da uno scippo, con tutti gli insulti che vuoi,
l'importante è il fine nobile. Se un regista ti chiedesse
mi servono un centinaio di insulti per il mio film, saresti
pronto? potrebbe essere un bel film,certamente essere artisti
dell'insulto ti avvantaggia, scusa la mia fantasia

Unknown ha detto...

Eh si, Nico Giraldi.

marti64 ha detto...

Bello Freddy
Ho visto un pezzeto su yt di film con Tomas Milian, balla la musica dance