mercoledì 12 dicembre 2018

IL CIAO!

Me le sta mandando un mio vecchio amico!


9 commenti:

Unknown ha detto...

Il Ciao con lo specchietto e i pedali? Ma era tuo?

riccardofarina69 ha detto...

Si.

Unknown ha detto...

Che soggetto...il Ciao originale! io ce lo avevo con i cerchi,
in lega del Si, manubrio e forcella del Si, 65 cc polini, carburatore 13/13, filtro aria Malossi, variatore e rulli alleggeriti e marmitta a espansione Simonini! Si alzava di gas! Che bolide. Ahahahaahh!

riccardofarina69 ha detto...

Tu sei un'altra categoria!

Unknown ha detto...

Avoja! Stavo sempre co le mani zozze, a smontà e rimontà! Manco lo potevo prestare perché era quasi inguidabile. I vantaggi de esse uno zinghero! Bei tempi! Niente casco, niente assicurazione, niente targa, niente bollo.... Mettevi miscela e via!

Unknown ha detto...

Se vede pure che era il modello nuovo, col variatore, comprato pure nuovo. Vero?

riccardofarina69 ha detto...

Freddy.Manco so che è questo variatore. Lo comprai nuovo e rimase così. Mi manca. Sì. Miscela e via.

Unknown ha detto...

Te lo comprarono... io ho pure fatto delle commissioni a portare i rullini a stampare a mio padre, che faceva il fotografo, sennò col cazzo me lo pagava. Praticamente feci il pony express in autobus, × l'equivalente di 300.000 lire in consegne. Trovato un cesso da 200.000 lire mi aspettavo 100.000 di differenza cash da mio padre... con cui lo avrei sistemato, ma che! Niente. Sto pezzo di merda.... Purciaro. Deve essere da lì che ho cominciato a rubargli i soldi a botte di 50.000 lire dal portafoglio. Ahahahah!

Unknown ha detto...

Tutta un'altra categoria. Eh? Beato te!