sabato 29 dicembre 2018

A un amico

Mi è capitata una cosa incredibile,
mi sono innamorato! Indovina di chi?
Non ci crederai mai. Ha 41 anni.
Sì, lo so, è un pochetto stagionata,
ma ti assicuro che è supersexy,
da perdere i sensi per ritrovarli solo
sull'orlo di un precipizio. Gli uomini
impazziscono, desiderarla è naturale
come avere sete. Ha qualcosa di unico.
La sua unicità: è lei che mi penetra.
Mai provata una cosa simile.
Mi sento invaso, sì, mi ha invaso
e mi fa tremare di desiderio.
Lei mi ha invaso e io sono FUORI.
Paradossi dell'amore.

7 commenti:

attimiespazi ha detto...

gallina stagionata fa buon brodo!

:-))

.attimi

marti64 ha detto...

Direi anche di stare attento ai precipizi
Sbagliato farsi invadere, poi c'è l'occupazione.
Che bello nascerà un amore
https://www.youtube.com/watch?v=PqZmJ7RGAP4
e figli maschi, almeno una volta si diceva cosi

Unknown ha detto...

Azzo Ethel hai comprato lo Strap-on?! Vacci piano, però che Ricky ha il culo vecchio!

Unknown ha detto...

Ricky riapri i commenti. Meglio gli anonimi del nulla. Il male minore.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

ciao Freddy,
gli anonimi hanno sicuramente un account Google, se non addirittura una pagina FB o un canale YT.
Freddy, vuoi il loro ritorno?
sembra che queste persone solo da Anonimi abbiano trovato una loro motivazione per scriver qualcosa, creando spesso confusione nei dialighi senza apporre un nome di riconoscimento.
e per scrivere che cosa, poi?
le solite continue, martellanti, noiose prese per i fondelli al blogger perché non ne comprendono la poetica o lo spirito?
le solite menate sui commentatori che hanno adottato un'identità?
ma non possono scrivere le stesse cose con un account?
c'erano anche degli anonimi simpatici, spiritosi, è vero, ma perché non partecipare con un nome registrato?
allora, alla fine dei giochi, dove risiedeva il vero interesse degli anonimi verso i contenuti del blog?
davvero il minimo impegno di intervenire distinguendosi con un nome (anche farlocco o nome d'arte che sia) risulta così difficile?
non penso che sia chiedere troppo. boh!
se l'interesse a partecipare è forte non mi pare che si sia presentato un ostacolo insormontabile, cribbio!
Freddy,
sia bene inteso che Ricky può fare quello che vuole con il suo blog, può anche riammettere l'anonimato, e che in questo momento sto solo riflettendo su ciò che hai scritto.
la cosa più importante da fare, secondo il mio modo di vedere sarebbe offrire un contributo (ognuno alla propria maniera) per arricchire lo spazio di RF e interagire con il blogger quando ne capita l'occasione.
le interazioni con gli altri utenti possono avvenire in seconda istanza, no?
e di certo non dovrebbero essere il motivo principale per intervenire in area commenti che, in realtà,
vorrei far notare,
non sarebbe un forum
ma un BLOG
(ci sarebbero delle differenze tra le due definizioni).


è sbagliato quello che penso?

ciao..

.a

marti64 ha detto...

attimi
Parole sante ed un obbiettivo facile da raggiungere,l'accout google
forse le persone non danno valore a questi mezzi di comunicazione
non conoscono Guglielmo Marconi e tutto quello che ci ha portati fino qui,
tutto è dovuto, quasi a premiare l'arroganza.Mio padre radiomatore mi ha fatto
imparare la bellezza che c'è nel comunicare, lo capii da più grande,erano solo
scambi verbali. Oggi che abbiamo queste opportunità non le sfruttiamo appieno
soffermandoci in sterili litigi, per bassezze.
per me è poca la differenza fra il bene e il male è poca, è per questo che
conviene fare sempre il bene