domenica 23 dicembre 2018

IL CARISMA DELL'ASSENZA

5 commenti:

Unknown ha detto...

A forza di sentire parlare di discorsi commoventi, a metà video, so dovuto corre sul cesso... Un attacco di sciolta. Sinceramente spero che al mio funerale, non fiati nessuno. E per fortuna sarà molto probabile. :-)

Davide ha detto...


Più che voci sento pesi.
Il peso dell'ignoranza altrui, dell'inconsapevolezza, degli immensi sprechi di tempo e fatica.
Ed ho lo stomaco colmo, sempre pronto da un momento all'altro per sboccare.
Durante questo periodo poi è un orgia di nausea.
Strade piene e centri commerciali con gli occhi di fuori e allucinati.
Ti confesso che è il periodo dove vorrei tanto mettermi a dieta.
Non ti auguro buone feste perché non c'è nulla da festeggiare ma rimane comunque un'occasione da non perdere per passare piacevolmente qualche momento con le persone a te care.
Alla fine è solo questo che conta.
Dovrebbe essere così tutto l'anno ma il la dottrina ha deciso che dobbiamo farlo solo quando lo decide lei e, mi raccomando, in pompa magna.
Finirà un giorno sta pagliacciata.

Passa dei bei momenti in compagnia, come al solito d'altronde.
Lo stesso farò io.
Ciao.

marti64 ha detto...

Buon Natale Ricky
l'interpretazione è libera come nei tuoi film, io l'interpreto come un rinnovamento
il solstizio che ci darà più luce, le piante che si rinnovano, i loro germogli,
radici, una rinascita che tutti gli anni viene celebrata, in chiave religiosa e non
Io la vedo cosi dalle mie amate colline, le mostro con il video di Enri Zavalloni
Universi Paralleli,il sole sorge in corrispondenza di Rimini, si nota anche S.Marino
Un sereno Natale Ricky

attimiespazi ha detto...

auguri di buona Pasqua e che questo ferragosto ti sia lieto..

.attimi

altrimentipresente ha detto...

Pensiero e linguaggio sono,
per l'artista,
strumenti d'arte.

Oscar