domenica 13 agosto 2017

BREVE STORIA DEI MIEI ORGASMI - IL FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/13/breve-storia-incompleta-dei-miei-orgasmi-quando-fui-sconfitto-da-gullit/3784950/

11 commenti:

attimiespazi ha detto...

comunicazione di servizio

ciao Ricky,
volevo informarti che nell'area commenti del tuo articolo ci sono problemi tecnici, in quanto non è possibile commentare con il profilo Discus (con il quale la maggior parte di utenti è registrato) ma solo loggandosi come utente IlFattoQuotidiano.
anche il blog di tale Remo Bassini, che è impaginato appena sotto il tuo, ha lo stesso problema, mentre mi pare che nelle altre pagine di altri blogger che ho visitato a casaccio il problema non sussiste e si può tranquillamente commentare con il proprio profilo storico Discus.
quindi, pcheresumo ciò comporterà una rinuncia a partecipare alle discussioni, anche se mi pare che non volino molto in alto come argomentazioni..ahahahahahah..
ciao Incredibile,
passa un bel ferragosto.
bacio!..

.attimi

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

*Disqus
*presumo che

riccardofarina69 ha detto...

Grazie Atti.

Paoly ha detto...

Oh, che sciupa tose, sior Farina!
Amarcord...
https://m.youtube.com/watch?v=-G_lZoghKnw

Anonimo ha detto...

Saluto tutti voi del blog, ho avuto dei problemi...ho trovato lavoro, il computer mi ha abbandonato, in compenso ci siamo comprati 3 "fatfone"(cit). La mia esperienza con le femmine si ferma a 2, la prima insignificante... forse è per questo che non faccio video blog. Gae.

attimiespazi ha detto...

ciao Gae!!!!
ok che hai trovato lavoro, ma almeno oggi ti sei ritagliato un giorno di vacanza per non far niente avendo a disposizione tutto il giorno per farlo?

i "fonfon" sono aggeggi diabolici, attenti! :-))

ricambio il saluto con energia..

.attimisempreio

Unknown ha detto...

Non hai ricordato neanche una puttana. Ingrato! La mia prima me la ricordo bene!!! io da novellino 18enne fresco di patente caricai con la macchina di mio padre, all'Eur, una biondona alta con la pelle bianchissima e con due zinne toste ed enormi. Mi chiese: "Bocca o amore?" Io dissi (sperando che dava anche il culo) Dietro? E lei: Si amore, solo dietro!!....Rimasi un po' interdetto, le diedi una tastata davanti, e ooooppsss!!!..... Ahahahaha!

Anonimo ha detto...

Ciao Att, oggi vacanza e basta... Mi sto divertendo con il fatfon(Natal
ino balasso) ...evviva!Gae.

attimiespazi ha detto...

X Gae

http://www.downvids.net/fon-fon-tan-crin-hq--49388.html

Engy ha detto...

ho letto sul Fatto (a questo proposito mi unisco alle lamentele di attimi) una tua risposta a un lettore, dove parlavi della tenerezza che provi nei confronti dei vari salvini e berlusconi.
a parte tutto, a parte che è diventata un po' scontata sta cosa eh .... ma te prego, non dire "tenerezza" come una qualsiasi Sabrina Ferilli!
:-)