sabato 19 agosto 2017

ROBERTO MARI, LA SUPERFICIE RIVELATA.

3 commenti:

Paoly ha detto...

Grazie, Riccardo.
Pur inconsapevolmente, stasera mi ha fatto un regalo. E l'hai fatto con stile, perciò ti ringrazio doppiamente. Grazie grazie! Strano a credersi ma proprio oggi avevo programmato una visita ad una mostra fotografica della Magnum. Ma il mio cane insisteva per presenziare all'uscita festiva e non ho avuto la freddezza necessaria per lasciarlo a casa. Perciò sono stata in città e, naturalmente, in libreria. Tra gli altri ho comprato un libro di Franco Fontana. Mi piace Franco Fontana... mi piace! Era al 25% di sconto tra l'altro. Si intitola: fotografia creativa. Niente di escatologico, una serie di esercizi. Mi piace però pensare che sarà proprio lui a sussurrarmeli all'orecchio, mentre mi cazzia ovviamente Sarebbe stupendo... ehhh. Magari!
Perché non fai un film sulle immagini di Roberto?! Sbirciare dallo schermo della Nikon è davvero dura... vabbè che è un gran bell l'aggeggio ma... ho la certezza che meritino ben altra fruizione. Perciò... please!!!
Mi piace l'unione immaginifica tra acqua e fotografia... wow... wow.
Il progetto fotografico della mia vita invece si intitola: Reflexions. Ricerca della tridimensionalità nella bidimensionalita. Calligrafia.
E anche l'acqua naturalmente ha un ruolo da protagonista. Peccato che io sia un'incompetente! Chi se ne frega, in effetti.
Lo fai 'sto film??!! Di di si! Si? Grazie, carissimo! E ricorda che l'hai promesso.

rickyfarina ha detto...


Paoly! Pagami!
Tutto gratis. Vi ho abituati
male! Un bacio.

Paoly ha detto...

E se ti facessi una torta? Una sacher, con scritto Ricky sopra. O una super torta farcita con panna e mandorle caramellate e baroccamente decorata. Vedi che se vai a comprale in pasticceria costicchiano, eh! E bada che scelgo gli ingredienti senza badare al prezzo, tutto di qualità, oh! Che dici? Oppure una bella composizione vegetativa, da piazzare lungo tutto il tavolo... potresti donarla alla tua amata. Vedi che costa un botto una vegetativa come il faut!!! Kiss. Però fai il film? Vero che si? .... per amore di Roberto! (eheheh)
Buona domenica! Io oggi vado alla mostra, con buona pace del bau. Sennò me la perdo!