"Gli avventurosi .... all'aperto....quelle robe non mi piacciono per niente". Forse, almeno in parte, in questo sta l'errore, volendo dare retta all'entusiasmo di Nanni Svampa (dal minuto 1.43 al minuto 2.08).
Scrivi un libro "Memorie di una checca milanese"... Mi ricorda uno dei pochi libri belli scritti da una donna: Nell Kimball "Memorie di una maitresse americana". Cosi faccio contenta pure farinomane che si cruccia sulla creatività al femminile. :-/
Apparte il rumore che fai con la bocca, anche mentre parli, ti rimane scoperta l'arcata inferiore dei denti. Me lo fece notare la mia ex. Mi pare dicesse che lo trovava schifoso come atteggiamento boccale. Devo dargli ragione, è odioso. Eh...che tipetta in gamba che è!... cotechina! ♥
Signor Freddy... perché nutre tanta acredine nei confronti del sesso femminile? Ah. Io e un'amica stiamo giusto avviando un centro d'ascolto per uomini incompresi e/o feriti. Vedi che c'è creatività in noi? Perché non vieni a qualche seduta? No profit eh, siamo due filandrogine. Sono sicura che faremo il pienone! Se richiesto diamo anche l'attestato finale. Da mostrare alla prossima fanciulla, per rassicurarla del fatto che, mi si scusi l'espressione, non glie la si glasserà con i racconti sulle ex.
Ricky, l'idea delle Tue memorie era interessante...solo che dopo la prima ti sei dimenticato delle altre. Su su!
Freddy, non starai esagerando? Sono già due citazioni al femminile. Comunque non me ne cruccio. Io parto dal presupposto che la creatività non ha sesso
certo che il commento di Anonimo/a 01:17 più che terra terra è proprio sotto terra.. :-(
ciao FF, che fai? sei a casa dal lavoro? il nullafacentismo è corroborante se espletato a corrente alterna. una questione di equilibri. fai il bravo pipistrellino, eh!..
Freddy, facevi vedere i miei film alla tua ex? E come mi presentavi? "Guarda questo, lo seguo da tempo, è una checca milanese ma è un genio", giusto? Dicevi così? Comunque per la cronaca: la mia bocca è oggetto del desiderio per molte donne e alcuni uomini. Con simpatia.
Sig. Freddy... Ma se fossero cetrioli?! Mmm non mi piacciono però i cetrioli. In ogni caso credo che anche a te le donne lesbiche non dispiacciano, eh eh.
Freddy, anche se l'ho letto una ventina d'anni fa (ma ancora lo conservo, pocket Longanesi ed 1998, lire 6.900), di "Memorie di una maitresse americana" ho un buon ricordo. Per quanto riguarda la sua scrittura è però difficile attribuirla interamente a Nell Kimball, alla quale va il merito di una messe di appunti sulla propria vita, crudi e liberi da qualsiasi moralismo, poi corretti (almeno grammaticalmente)e riordinati in volume da Stefhen Longstreet. E benedetta zia Letty: "Ogni ragazza è seduta sulla propria fortuna...". Una formula presa alla lettera e massimizzata da Nell Kimball! Chissà se Ricky ha un consigliere come una zia Letty.
Signora Attimi che fa? Discriminazione? Freddy può dire di tutto ed una battuta su sue ipotetiche corna è da sottoterra e fa gridare meschinità? Signora lei è abituata alle battute da fogna di Freddy non finga di scandalizzarsi per cosi poco
signor Anonimo, ammetto la mia colpa: quel "cotechina" ha smosso in me un tono di tenerezza che penso fosse contenuta nel nomignolo dato da FF alla sua ex. e così, la battuta anonimasenzafirma l'ho percepita sgradevole in questo contesto poiché rivolta verso sentimenti d'amore altrui, giacché ritengo Fosca portatore di sentimenti come chiunque altro; e sgradevole per l'immagine data della sua ex non presente in discussione.
ma per carità attimi..sentimenti d'amore? una tipetta in gamba perchè gli ha fatto notare l'arcata dentale scoperta odiosa? che sentimenti d'amore vedi..
Anonimo 11:35 evidentemente io vedo cose che tu non vedi. forse è una questione di predisposizione positiva, negativa o neutra verso l'Altro. ho già scritto sopra le motivazioni e confido nella buona lettura, quindi non ripeto. quasi come come Paganini, eh!!.. :-))
Giulio anch'io l'ho letto 20 anni fa, o anche 25... perché più o meno sono 20 anni che non leggo più niente. Mi ricordo che è l'unico comprato in una edicola.
Perché dovrebbero piacermi le lesbiche visto che sono un uomo, e alle lesbiche gli uomini non piacciono? Non avrebbe senso. Allora meglio un frocietto maschio, almeno so che il cazzo gli piace. No?
buongiorno Gentaglia! :-) dunque, ricapitolando: -FF è sempre lo stesso e ce lo dobbiamo tenere cosi com'è. -i vari Anonimi si divertono a fare il doppio gioco non rivelandosi (anche se in alcuni casi è intuibile di chi si tratta) e ce li dobbiamo tenere così come sono. -commentatori storici e nuove presenze danno i loro contributi con vigore e ce li dobbiamo tenere così come sono. -attimiespazi non ha ancora imparato bene bene a farsi i fatti suoi (ma è sulla buona strada) e ce la dobbiamo tenere così com'è. -RF ha perso un po' di smalto (non quello delle unghie) e ce lo dobbiamo tenere così com'è.
sì, insomma, mi sembra tutto regolare per un blogmanicomio di tutto rispetto, no? ciao Gentaglia, un abbraccio..
Dopo attenta lettura dei commenti e profonda riflessione ....sono giunta alla solita convinzione .....i dentini inferiori di Riccardo io li trovo deliziosi, sono i medesimi di alcuni cagnolini dispettosi, disubbidienti e mordaci. E vista l'infanzia mordace di Riccardo ....l'espressione della sua bocca non può che confermare tale passato ed il presente di questo cagnolone.....mordace. Così mordace ....che si pappa anche i provvisori tanto da rendere mordace persino il suo deretano. Hehehehihihi Chicca
... grazie per avermi fatta ridere stamattina, a tutti davvero. Ne avevo un disperato bisogno!
Sig. Freddy, non hai fantasia. Voi uomini credete di avere le fantasie più ardite e di stupire noi donne... Jesus!
Al Sig. Farina consiglio un dentifricio portentoso: è spagnolo, per cani. Vedessi come ha sistemato i denti al mio giuggiolone! (Pure l'alito!) Sai quante conquiste puoi fare? È tutto ingredienti naturali eh! ... bio
Ma per il dentista.....i tuoi dentini sono soldi. Per noi invece .....sono un sole che appare all'improvviso quando sorridi e ridi. Cagnolone! grrr grr bau bau ....hehehe Chicca
@Paoly RF ha una voce melodica e sinuosa, adatta per i sussurrati o per doppiare ragazzi giovani o, chissà? magari per cantare! come prestanza fisica ed eleganza nel portamento lo trovo adatto per interpretare un Mr.Darcy di cui noi due cureremo la regia e i costumi, ed eventualmente lo facciamo doppiare da qualcun'altro, che dici? X-D
restando in tema di Pride & Prejudice un Mr.Darcy con voce da infarto è questo, interpretato dall'attore di teatro Matthew Macfayden (molto bravo e poco conosciuto in Italia). e qui, a proposito di denti, l'attrice Keira Knightley non scherza mica con i suoi di denti, eh!!
di FF non ci è giunta nessuna fotografia del suo status fisico, a parte sue affermazioni scritte che lasciano il tempo che trovano dato che non sono riscontrabili con prove certe, quindi ci affidiamo al cartone animato che lo rappresenta in avatar che, essendo di costituzione gracile ben si adatta ad interpretare Miss Elizabeth Bennet nella sua femminilità più solare. la stoffa per i costumi sarà di spesa minima, in questo caso. anche lui andrà doppiato perchè ha una voce possente e per una ragazza è poco credibile, anche se, di questi tempi, tutto è ammesso ormai. il cast è apposto. bastano loro due. la scenografia è poco importante. un tecnico fonico e delle luci però ci occorrerà. non ci resta che aspettare qualche produttore che si faccia avanti. oh, a proposito, quando contatti gli attori dì loro di presentarsi sul set ben rasati in viso, specialmente FF, dovrà depilarsi anche braccia, gambe e petto. hai visto mai una Elizabeth Fosca villosa??? ciao Paoly. un sorriso grande!
Credo in effetti che il Sig. Farina dovrebbe ampliare l'orizzonte artistico e, come dici tu, cantare. Potrebbe diventare il nuovo Farinelli! (Senza castrazione ovviamente, glie la si scampi). Bene per Mr Darcy, ma va doppiato. E si, in effetti Miss Elisabeth è più scontrosa, ma va doppiata pure. Tu regia, io costumi... si, e un occhio particolare per quelli di Elisabeth, ovviamente. Io farei una bella ceretta, uno strappo e via. Troveremo il produttore in qualche modo.
eri. nel senso che questa è una foto archeologica? certo è che, con gli anni, ti sei sciupato riducendoti ad un cartone animato. ripigliati, Freddy! anche se il tuo bel caschetto di capelli non c'è più, rimettiti in forma e, magari ti diamo la parte dell'antagonista (Mister Wickham) e ci vinci pure l'oscar come attore non protagonista, che è il più bello e inaspettato. comunque, grazie della tua adesione:sei scritturato a paga zerodoppiozero..
Io i capelli ce l'ho ancora, per la cronaca. Comunque non sono vanitoso; posso anche invecchiare tranquillamente, aspettando fiducioso la dama che tutto vuole. L'amante più gelosa...La Signorina Morte.
Ah poi per la calvizie alle brutte c'è questa soluzione: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mario-una-serie-di-maccio-capatonda/s01/mario-una-serie-di-maccio-capatonda-s01e07-cappelli
Cazzo dici, domani devo lavorà. Ci andrò alle 11 però vado a chiudere il lavoro....Mo tra un paio di ore mi abbiocco. Cazzo fate tutto il giorno? Fate i pesci? Boh.
50 commenti:
"Gli avventurosi .... all'aperto....quelle robe non mi piacciono per niente".
Forse, almeno in parte, in questo sta l'errore, volendo dare retta all'entusiasmo di Nanni Svampa (dal minuto 1.43 al minuto 2.08).
https://www.youtube.com/watch?v=QkUr2aBexOQ
Giulio
Sembri uguale a una vecchia checca!
Scrivi un libro "Memorie di una checca milanese"... Mi ricorda uno dei pochi libri belli scritti da una donna: Nell Kimball "Memorie di una maitresse americana". Cosi faccio contenta pure farinomane che si cruccia sulla creatività al femminile. :-/
Apparte il rumore che fai con la bocca, anche mentre parli, ti rimane scoperta l'arcata inferiore dei denti. Me lo fece notare la mia ex. Mi pare dicesse che lo trovava schifoso come atteggiamento boccale. Devo dargli ragione, è odioso. Eh...che tipetta in gamba che è!... cotechina! ♥
Come titolo anche "Memorie di una vecchia checca Milanese" andrebbe benissimo!!No?..
Freddy la tua cotechina ti ha lasciato perchè ha capito che sei una frocetta
Signor Freddy...
perché nutre tanta acredine nei confronti del sesso femminile?
Ah.
Io e un'amica stiamo giusto avviando un centro d'ascolto per uomini incompresi e/o feriti. Vedi che c'è creatività in noi? Perché non vieni a qualche seduta? No profit eh, siamo due filandrogine. Sono sicura che faremo il pienone! Se richiesto diamo anche l'attestato finale. Da mostrare alla prossima fanciulla, per rassicurarla del fatto che, mi si scusi l'espressione, non glie la si glasserà con i racconti sulle ex.
pensa che ridere se poi la cotechina di Freddy in gran segreto ha contattato Ricky e pure il gigolo. che smacco totale. chi disprezza compra
Wow anonimo e meschino...la grascia della terra proprio! Più schifoso/a di uno sgrizzo di merda di cá con la sciolta!
Ricky, l'idea delle Tue memorie era interessante...solo che dopo la prima ti sei dimenticato delle altre. Su su!
Freddy, non starai esagerando? Sono già due citazioni al femminile.
Comunque non me ne cruccio. Io parto dal presupposto che la creatività non ha sesso
certo che il commento di Anonimo/a 01:17 più che terra terra è proprio sotto terra..
:-(
ciao FF, che fai? sei a casa dal lavoro? il nullafacentismo è corroborante se espletato a corrente alterna. una questione di equilibri.
fai il bravo pipistrellino, eh!..
.attimi
Freddy, facevi vedere i miei film alla tua ex? E come mi presentavi? "Guarda questo, lo seguo da tempo, è una checca milanese ma è un genio", giusto? Dicevi così? Comunque per la cronaca: la mia bocca è oggetto del desiderio per molte donne e alcuni uomini. Con simpatia.
E tu sei tra questi, tu non vedi l'ora di baciarmi Freddy!
Ma è puro sogno. Ricorda!
dio mio, questo Orgoglio e Pregiudizio con Elizabeth Fosca e Ricky Darcy è davvero appassionante!!
come resistere?..
.attimi
Hai ragione Attimi! Come sono carini!
Ma chi è Elisabeth e chi Darcy???!!!???!!!
In effetti i gay, o forse dovrei dire bisessuali, sono molto affascinanti.... hanno quel non so che... non sto scherzando.
Che bella giornata oggi. Sarà che posso abbandonarmi all' ozio esponenziale... nemmeno mi vesto, oh. Troppo stancante.
..e la vita diventa unammerda !..la vita diventa: Stronzi dimmerda !
Anonima Frocetta
Paoly non esagerá con le zucchine, che fanno mappa!
Sig. Freddy...
Ma se fossero cetrioli?!
Mmm non mi piacciono però i cetrioli.
In ogni caso credo che anche a te le donne lesbiche non dispiacciano, eh eh.
Freddy, anche se l'ho letto una ventina d'anni fa (ma ancora lo conservo, pocket Longanesi ed 1998, lire 6.900), di "Memorie di una maitresse americana" ho un buon ricordo. Per quanto riguarda la sua scrittura è però difficile attribuirla interamente a Nell Kimball, alla quale va il merito di una messe di appunti sulla propria vita, crudi e liberi da qualsiasi moralismo, poi corretti (almeno grammaticalmente)e riordinati in volume da Stefhen Longstreet.
E benedetta zia Letty: "Ogni ragazza è seduta sulla propria fortuna...". Una formula presa alla lettera e massimizzata da Nell Kimball!
Chissà se Ricky ha un consigliere come una zia Letty.
Giulio
Signora Attimi che fa? Discriminazione? Freddy può dire di tutto ed una battuta su sue ipotetiche corna è da sottoterra e fa gridare meschinità? Signora lei è abituata alle battute da fogna di Freddy non finga di scandalizzarsi per cosi poco
signor Anonimo, ammetto la mia colpa:
quel "cotechina" ha smosso in me un tono di tenerezza che penso fosse contenuta nel nomignolo dato da FF alla sua ex. e così, la battuta anonimasenzafirma l'ho percepita sgradevole in questo contesto poiché rivolta verso sentimenti d'amore altrui, giacché ritengo Fosca portatore di sentimenti come chiunque altro; e sgradevole per l'immagine data della sua ex non presente in discussione.
.attimi
ma per carità attimi..sentimenti d'amore? una tipetta in gamba perchè gli ha fatto notare l'arcata dentale scoperta odiosa? che sentimenti d'amore vedi..
Anonimo 11:35
evidentemente io vedo cose che tu non vedi. forse è una questione di predisposizione positiva, negativa o neutra verso l'Altro. ho già scritto sopra le motivazioni e confido nella buona lettura, quindi non ripeto.
quasi come come Paganini, eh!!..
:-))
.attimi
La cotechina di Freddy è una bimbaminkia e zoccola ♥
Freddy rispondi alla mia provocazione frocetta ♥
Giulio anch'io l'ho letto 20 anni fa, o anche 25... perché più o meno sono 20 anni che non leggo più niente. Mi ricordo che è l'unico comprato in una edicola.
Perché dovrebbero piacermi le lesbiche visto che sono un uomo, e alle lesbiche gli uomini non piacciono? Non avrebbe senso. Allora meglio un frocietto maschio, almeno so che il cazzo gli piace. No?
buongiorno Gentaglia!
:-)
dunque, ricapitolando:
-FF è sempre lo stesso e ce lo dobbiamo tenere cosi com'è.
-i vari Anonimi si divertono a fare il doppio gioco non rivelandosi (anche se in alcuni casi è intuibile di chi si tratta) e ce li dobbiamo tenere così come sono.
-commentatori storici e nuove presenze danno i loro contributi con vigore e ce li dobbiamo tenere così come sono.
-attimiespazi non ha ancora imparato bene bene a farsi i fatti suoi (ma è sulla buona strada) e ce la dobbiamo tenere così com'è.
-RF ha perso un po' di smalto (non quello delle unghie) e ce lo dobbiamo tenere così com'è.
sì, insomma, mi sembra tutto regolare per un blogmanicomio di tutto rispetto, no?
ciao Gentaglia, un abbraccio..
.attimi
Dopo attenta lettura dei commenti e profonda riflessione ....sono giunta alla solita convinzione .....i dentini inferiori di Riccardo io li trovo deliziosi, sono i medesimi di alcuni cagnolini dispettosi, disubbidienti e mordaci. E vista l'infanzia mordace di Riccardo ....l'espressione della sua bocca non può che confermare tale passato ed il presente di questo cagnolone.....mordace. Così mordace ....che si pappa anche i provvisori tanto da rendere mordace persino il suo deretano. Hehehehihihi Chicca
Ma che cosa volete dai miei denti? Ci pensa il dentista. Cazzo.
Occupatevi dei vostri. Lo smalto ai denti c'è ancora.
Mister Ricky Darcy,
ogni suo ordine è una parola..
.attimi:-)
... grazie per avermi fatta ridere stamattina, a tutti davvero.
Ne avevo un disperato bisogno!
Sig. Freddy,
non hai fantasia.
Voi uomini credete di avere le fantasie più ardite e di stupire noi donne... Jesus!
Al Sig. Farina consiglio un dentifricio portentoso: è spagnolo, per cani. Vedessi come ha sistemato i denti al mio giuggiolone! (Pure l'alito!)
Sai quante conquiste puoi fare? È tutto ingredienti naturali eh! ... bio
Eppure Attimi ti dirò che la voce del Sig. Farina non è così maschile...
Siamo sicuri che non sia lui l'altezzosa Miss Elisabeth?!
Ma per il dentista.....i tuoi dentini sono soldi. Per noi invece .....sono un sole che appare all'improvviso quando sorridi e ridi. Cagnolone! grrr grr bau bau ....hehehe Chicca
@Paoly
RF ha una voce melodica e sinuosa, adatta per i sussurrati o per doppiare ragazzi giovani o, chissà? magari per cantare!
come prestanza fisica ed eleganza nel portamento lo trovo adatto per interpretare un Mr.Darcy di cui noi due cureremo la regia e i costumi,
ed eventualmente lo facciamo doppiare da qualcun'altro, che dici?
X-D
restando in tema di Pride & Prejudice
un Mr.Darcy con voce da infarto è questo, interpretato dall'attore di teatro Matthew Macfayden (molto bravo e poco conosciuto in Italia).
e qui, a proposito di denti, l'attrice Keira Knightley non scherza mica con i suoi di denti, eh!!
prego, gustare questa scena
https://www.youtube.com/watch?v=DNZ5NXKtdxs
.attimi
di FF non ci è giunta nessuna fotografia del suo status fisico, a parte sue affermazioni scritte che lasciano il tempo che trovano dato che non sono riscontrabili con prove certe, quindi ci affidiamo al cartone animato che lo rappresenta in avatar che, essendo di costituzione gracile ben si adatta ad interpretare Miss Elizabeth Bennet nella sua femminilità più solare. la stoffa per i costumi sarà di spesa minima, in questo caso. anche lui andrà doppiato perchè ha una voce possente e per una ragazza è poco credibile, anche se, di questi tempi, tutto è ammesso ormai.
il cast è apposto. bastano loro due. la scenografia è poco importante.
un tecnico fonico e delle luci però ci occorrerà.
non ci resta che aspettare qualche produttore che si faccia avanti.
oh, a proposito, quando contatti gli attori dì loro di presentarsi sul set ben rasati in viso, specialmente FF, dovrà depilarsi anche braccia, gambe e petto. hai visto mai una Elizabeth Fosca villosa???
ciao Paoly.
un sorriso grande!
.attimi
Credo in effetti che il Sig. Farina dovrebbe ampliare l'orizzonte artistico e, come dici tu, cantare.
Potrebbe diventare il nuovo Farinelli! (Senza castrazione ovviamente, glie la si scampi).
Bene per Mr Darcy, ma va doppiato.
E si, in effetti Miss Elisabeth è più scontrosa, ma va doppiata pure.
Tu regia, io costumi... si, e un occhio particolare per quelli di Elisabeth, ovviamente.
Io farei una bella ceretta, uno strappo e via.
Troveremo il produttore in qualche modo.
Un abbraccio a te Attimi!
@attimi Ero quello con la maglietta verde nella prima foto! ;-) www.tmcrew.org/csa/l38/img/album/album1.htm
eri.
nel senso che questa è una foto archeologica?
certo è che, con gli anni, ti sei sciupato riducendoti ad un cartone animato.
ripigliati, Freddy! anche se il tuo bel caschetto di capelli non c'è più, rimettiti in forma e, magari ti diamo la parte dell'antagonista (Mister Wickham) e ci vinci pure l'oscar come attore non protagonista, che è il più bello e inaspettato.
comunque, grazie della tua adesione:sei scritturato a paga zerodoppiozero..
.a
Io i capelli ce l'ho ancora, per la cronaca. Comunque non sono vanitoso; posso anche invecchiare tranquillamente, aspettando fiducioso la dama che tutto vuole. L'amante più gelosa...La Signorina Morte.
Ah poi per la calvizie alle brutte c'è questa soluzione: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mario-una-serie-di-maccio-capatonda/s01/mario-una-serie-di-maccio-capatonda-s01e07-cappelli
Chicca si chiama "prognatismo".Però Ricky-canetto-carlino....Tipo la testa di Ricky;;piantata sul corpo di un Carlino. Sarebbe uno spasso! :-)
Che già alle 22:27 siete già nel loculo?
Cazzo dici, domani devo lavorà. Ci andrò alle 11 però vado a chiudere il lavoro....Mo tra un paio di ore mi abbiocco. Cazzo fate tutto il giorno? Fate i pesci? Boh.
Anzi ho aopena dato buca. Finirò lunedi. C'ha i suoi vantaggi non essere sotto padrone! ;-)
Posta un commento