venerdì 3 marzo 2017

UNA SPESA PER FARSI COMPAGNIA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed allora ricambiamo il "farsi compagnia". Io in questi giorni sono stata posseduta e straposseduta selvaggiamente. Mi ha investito come una locomotiva, come un uragano, come un toro......ogni centimetro del mio tenero corpicino è stato travolto e risvegliato da mille sensazioni tormentate. Stai rosicando cagnolone? Te lo confesso ......non dirlo a nessuno. Ebbene si ! Ho avuto una settimana di fuoco con il ......VIRUS. Il maledetto ha vivacchiato e si è nutrito impunemente di me .....lasciandomi spossata e cacaiola. Ho il faccino patito da fighina fiappa e cammino con l'evanescenza di un peto. In compenso .....dopo attenta verifica dello stato fisico .....ho rilevato che er lardo della panza ha tenuto e pare che in generale non ho perso peso. Anzi mi sembro quasi quasi un poco gonfietta........li mortacci sua! L'unico virus dell'influenza con l'anabolizzante....l'ho mangiato io!!!!! Chicca

rickyfarina ha detto...

OCCRAISTO!

attimiespazi ha detto...

ebbene, per guardare ed ascoltare Ricky Farina
Nessun Dorma..

https://www.youtube.com/watch?v=rTFUM4Uh_6Y

.attimicheall'albavincerò

-------------------------

*pensiero in sottotitolo:
sì, che però, cavolini che testo!

"Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
che ti fa mia."

da svenimento sospiroso..