mercoledì 16 settembre 2020

PENSIERI APPENA PENSATI

 Sono vivo per raccomandazione. Ho rispettato tutti i "mi raccomando"

di mia mamma.


*

Mi ci trovo bene in questi 51 anni. Nuoto. Respiro. Godo.

Che cosa voglio di più? I 52.


*

Che cosa scredita la vita eterna ai miei occhi? L'impossibilità di dire

"domani è un altro giorno". Sono ateo a causa di Via col vento.


*

Detesto le persone ricche che fanno la beneficenza: vogliono pure

essere buone e andare in paradiso. Ingordigia!


*

Per me tutto è arcano, un muratore con la mortadella ha la stessa

energia enigmatica della Sfinge. (qualcuno mi ha suggerito di aggiungere

con la Peroni...)


*

Credo solo a ciò che non posso toccare. Tutte le donne che ho avuto

sono sparite.


*

Ho solo due grandi paure: la paura di vivere e la paura di morire.

Per il resto me la cavo.


*

Da qualche tempo a questa parte mi capita una cosa strana: mi seveglio

e sento sghignazzare la morte.


*

Stanotte mio fratello mi ha detto che ho cantato nel sonno.

Ho sempre saputo di avere un inconscio musicale.


Nessun commento: