lunedì 21 settembre 2020

L'ODIO (FRASI CELEBRI)

 Vivo. Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.

Antonio Gramsci


Fortunati coloro che possono ancora odiare! Il vero disprezzo consiste nel

non dare valore più a niente.


Georges Bernanos


L'opposto dell'amore non è l'odio. L'opposto dell'amore è l'indifferenza.

L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso

una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità

sono identici.


Marilyn Manson


Io conosco la gente, cambia in un giorno. Elargisce con la stessa generosità

il suo odio e il suo amore.


Voltaire


Amami oppure odiami, entrambe le cose sono a mio favore.

Se mi ami, io sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi, io sarò

sempre nella tua mente.


William Shakespeare


Soltanto coloro che sanno odiare sanno anche amare.


Kropotkin


Questa è solo una piccola selezione, voi potreste farne un'altra con frasi

che avvalorino la vostra tesi. Sono tesi entrambe valide.

L'odio quindi ha piena dignità di essere.

Chi ha voluto farne una questione lo ha fatto solo per rompere i coglioni.

Per non parlare di ciò che conta: i contenuti di Ricky.

Quindi non sentiremo la vostra mancanza.

Già eravate mancanti.

Punto.

Nessun commento: