giovedì 17 settembre 2020

MINCHIA

 Minchia. Sono abbronzato. Sono al mare. Ho gli ormoni che guizzano come pesci argentati al sole.

Settembre è meraviglioso. Mare cristallino. Sono un poeta e un regista. A 51 anni sei super.

Hai la saggezza di un vecchio ma il cazzo ancora pulsante e testardo. Che delizia e che vigore.

Il cielo è terso. Fa caldo ma non troppo. Minchia. Oggi ci raggiungono Dario ed Elke da Monaco

di Baviera. Più di 8 ore di macchina. Ho lo zio che ha composto Felicità e Sarà perché ti amo.

Dario Farina per l'appunto, ed è sempre bello vederlo, e anche sua moglie Elke. Mamma è

un pochetto depressa, non le piacciono gli 81, ma le ho consigliato di spaziare ascoltando la

musica e lei nel pomeriggio ascolta la Callas, le piace immensamente l'aria famosa tratta da

Gianni Schicchi. Quanti di voi ascoltano veramente la musica? Buzzurri. Senza musica siete

solo lumaconi sgusciati che sbavano nel nulla annullante. Cazzo, minchia. Stamattina sul bidet

mi è diventato duro come il marmo, tanto che il cazzo ha sbattuto contro il rubinetto.

Mi è bastato pensare a Ethel. Minchia. Quanto me lo fa tirare. Forse mi raggiunge al mare

questo venerdì, speriamo! Lei ha mille casini ma riesce sempre a raggiungermi e a farmi

godere. Mi piace da morire annusarle il collo. Profuma di femmina. Ho appena pulito i

vetri delle finestre e stamattina appena alzato ho innaffiato il giardino. Fra poco vado al

mare a nuotare. Sto bene, Mi è sparito il dolore ai reni grazie a Renydol, un integratore

alimentare miracoloso. Sto una favola. Sono bello. Interessante. Originale. Cazzo duro.

Quando torno a Milano (credo domenica) faccio un monologo dedicato a Renydol.

Cazzo. Minchia.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky, sono contento che stai bene. Non ti disturberà la piccola notizia che sto per darti. Attimiespazi è come la comandante Carola Rackete... ha raccolto il naufrago Freddy Fosca, e lo ha fatto sbarcare nel suo porto aperto. Però, che Donna questa Attimi! ;)

rickyfarina ha detto...


Non può che farmi piacere questa notizia.

Anonimo ha detto...

La parte del cazzo che sbatte contro il rubinetto mi ha eccitato per osmosi: non c'è niente di meglio che pensare ad una donna ed avere un'erezione potente e granitica per il ricordo di tutte le maialate fatte assieme.