martedì 10 settembre 2019

Sarà perché ti amo.

5 commenti:

attimiespazi ha detto...

hai uno zio mitico!
"Come Vorrei" era il brano che mi colpì più di tutti tra quelli dei R&P, che comunque non seguivo.
ricordo che tuo zio compose anche un brano a cui sono particolarmente legata: "Odissea Veneziana" dei Rondò (ecco, ora vado a riascoltarmela, minimo due volte, come sempre).
grazie!..

.attimi

(P.S. eri raffreddato? abbassamento di voce?)


attimiespazi ha detto...

https://youtu.be/i15dgTJFV04

marti64 ha detto...

Io ricordo questo brano,all'epoca lavoravo in discoteca, acchiappava molto
tante orchestre lo inserivano in repertorio, quindi tanti diritti siae.
Bravo lo zio, avercene di zii cosi

rickyfarina ha detto...


Attimi, è la voce di mio fratello che intervista zio per il suo prossimo libro
che sarà appunto dedicato alla carriera di Dario.

Marti, sì, Dario ha guadagnato un sacco di soldi, beato lui!
Con quelle canzonette spensierate si è comprato anche
un lago in Scozia, un piccolo, piccolo lago...ma pieno di
pesci guizzanti e argrentati.

attimiespazi ha detto...

sì, Ricky, ho riconosciuto il timbro vocale di tuo fratello ma, anche nelle riprese iniziali dedicate a tua mamma, mi è sembrato che la tua voce fosse raffreddata. un'impressione, evidentemente.
un volume dedicato a zio Dario mi sembra proprio un'ottima idea!..