mercoledì 11 settembre 2019

FUOCHI di Roberto Farina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vede lontano un miglio che ti piace promuovere il libro solo perché è di tuo fratello. Sei egocentrico e sai solo parlare di te. Poi se ci tieni davvero tanto lo devi leggere subito il libro , senza aspettare. Io mi offenderei se qualcuno mi promuovesse il libro e mi dicesse: lo leggo dopo perché sto leggendo quest'altro. Che storia è?. Quando andrai in televisione o in radio, quando in ogni parte d' Italia tutti sapranno chi sei, potrai permetterti di tirartela e comportarti da vip e di raccontare i tuoi cazzi personali, nonché promuovere i libri dei parenti, che son buoni tutti.

rickyfarina ha detto...

Il libro che sto finendo è appunto alla fine: pochissime pagine.
Per il resto mi fai ridere.

Sii curioso, è meglio che essere stronzo.

Anonimo ha detto...

meglio farti ridere che farti piangere. mi spiace ma non sei riuscito a suscitarmi curiosità

attimiespazi ha detto...

ho prenotato il libro su IBS,
scontato!
:-)
mi arriverà per il 26 settembre.
le illustrazioni devono essere davvero qualcosa di prezioso e unico, e sono proprio interessata a questa nuova prova di tuo fratello. aggiungerò a I dolori del Giovane Paz - Giandante X - Flavio Costantini anche questo
Fuochi.
più avanti ho intenzione di procurarmi anche Pane Bianco.

ciao Roberto, ciao Ricky..

.attimi