martedì 10 settembre 2019

MILE 80

Gli 80 anni di Milena, la mamma.

6 commenti:

attimiespazi ha detto...

bel traguardo, ben portato.
auguroni di serenità alla tua mammaottanta,
e tu, figlio, abbi sempre coccole e carezze di ogni tipo per lei, sotto il segno di quell'amore restitutivo e indelebile lungo tutta una vita..

.@

marti64 ha detto...

Che mamma piena d'energia, ottanta ed è una meraviglia, auguri Milena

Unknown ha detto...

Dell'alliterazione? Non me ne frega un cazzo! L'ho dovuto pure cercare. Ahaha! La mia cultura è di livello bassino...Q.B. Carina che è la musetta asiatica!

Unknown ha detto...

Più che altro ho un'avversione, per le parole "complicate". Non le memorizzo proprio...Zero.

Unknown ha detto...

Dai di Amanda come fa uno a dire che non è un amore. Si tiene per non ridere, e sicuramente non ride per cretinaggine. Ne sa parecchio la stronzetta. io da mio fratello "maggiore" ho imparato, che quelli che sono troppo seri, e parlano poco, di solito non sono molto intelligenti. Stanno zitti perché non hanno un cazzo da dire.

Unknown ha detto...

Mio fratello parla poco. Alla fine so figlio unico.