Una volta all'Anglaterre ho provato a farmi fare un pompino alla fermata del Bus dalla bella....Ahahahha! Mi ricorda quel periodo sta canzone. https://youtu.be/ZG_k5CSYKhg
Me ricordo perfettamente quando me la so sentita. Ero in attesa. In albergo. Una specie di madeleine alla Proust. E manco l'ho letto Prost. Kate... LATRINA che fai? Non scrivi mai.
Amico io conosco tutto. Primo lavoro da ragazzino, sollevamento acque. Pozzi innaffiamento autoclavi, e acque nere. Tutto conosco. Ne ho vista di merda. Stazioni di pompaggio di intere città o paesi. Ma la merda fa meno schifo, di certe persone.
Ricky nonché Farina, mentre sto aspettando per cena, e a proposito di donne che aspettano, volevo chiederti una cosa - fatto salvo il fatto che per te deve essere stato un periodo pieno di di impegni (il video-ritratto, i festeggiamenti per il compleanno di tuo fratello, la tua mamma a Milano, la presentazione del libro del fratello di Ricky Farina :-), questo tuo nuovo video, e l'impegno impegnoso di smettere di dire di smettere di fumare, altri & eventuali - ecco, fatta salva tutta questa po' po' di roba, mi stavo chiedendo quando.. se.. oppure.. insomma, ricapitolando: . . . __________________________________
- Blogger riccardofarina69 ha detto... Questa poesia ("Strano questo mio pensarti - di Attimi."- n.d.a) mi ha dato la sensazione di toccarti. 16 settembre 2019 21:23
- attimiespazi ha detto... oh, Ricky, sarebbe bello se scrivessi ciò che mi hai comunicato anche nel mio post, così che io possa conservare le tue importanti parole tra le mie piccole stanze e poterle abbracciare strette strette, a modo mio.. 16 settembre 2019 22:00
- riccardofarina69 ha detto... Ora sono al mare. Devo fare un altro ritratto. Appena rientro. 16 settembre 2019 22:09
- attimiespazi ha detto... "Se non ci metti troppo tempo, ti aspetterò per tutta la vita" (cit.) 16 settembre 2019 22:23
Attimi, hai ragione, è un periodo incasinato. Domani devo ripartire per il mare, ma ci sentiamo in questi giorni o qui o su whatsapp che voglio fare le cose fatte bene e devo rileggere e chiederti qualcosa.
Freddy (o qualsiasi sia il tuo nome) fingi di non capire o davvero non ci arrivi?! Ma poi non dovevamo sentirci più?! Smettila di evocarmi, imprecando il mio nome alla luna, non funziona così: non sono mica Genie in a bottle! Sì lo abbiamo capito: sei solo uno trucido stronzo, e gli stronzi possono pure essere simpatici, intelligenti, arguti, caustici ecc...quanto vuoi, ma se dopo aver elargito ai comuni mortali queste qualità, si comportano con gli altri come degli psicopatici anaffettivi, misantropi, alla fine finiscono per diventare degli stronzi soli! Ma Il mondo è pieno di gentaccia, giusto?Povero Freddy, mi sa che sei accerchiato! Si, lo confesso: io mi faccio degli scrupoli, e do un peso alle parole, aggiungi che non mi garba essere insultata da uno sconosciuto tronfio e ripetitivo che sfiancherebbe una masochista psicopatica, figurati una con il mio orgoglio, e il gioco è fatto...anzi è finito! Adesso mi immagino che dal tuo antro, e da sotto la corazza del tuo fosco costume, starai sibilando che una noiosa beghina come me, non può apprezzare e non si merita il tuo irrefrenabile e verace "dirty talking"...giusto?! Evvabbene allora con l'ultimo barlume di spirito da crocerossina che mi rimane, e certa che tu non hai nessuno al momento te lo offra, il d.t. intendo (io al massimo, per congedarmi da te, potrei darti del "porco schifoso" in francese), voglio darti un consiglio: perché non provi a trasformare una giornata uggiosa e solitaria, in una giornata splendente di sole, in cui i fiori sbocciano, gli uccellini si ergono e cantano felici (il tuo sicuramente si)?!Fai così: guardati nello specchio in stile farinesco e "sfondati" con tutte quegli epiteti affettuosi che elargisci a tutti ma che evidentemente piacciono tanto solo a te: bimbaminkia, latrina, stupido, spastico, ecc... godine rivolgendole a te stesso e FOTTITICI! Ecco, il mio ultimo augurio per te è un orgasmo...poi dimmi che non sono una troietta generosa! Kat
Uhhhh alta tensione. Chi tocca i tasti muore. Come e chi sa reggere quest'attesa? Quando si arriverà a leggere il murales sarà come sciogliere una prognosi. Sintomi di gestosi poetica da indecisione metrica? Endecasillabi? Sindrome endometrica. Si stenda vate, è la nausea dei primi tempi. Blog da panico.
Riccardo Farina, ma ancora permetti al pezzo di merda Freddy Fosca di rivolgersi così agli utenti dal blog? Ma sei così un povero pezzo di merda senza palle anche tu? Freddy Fosca come uomo conti al di sotto di un sistema fognario guasto. Rasenti lo zero assoluto, infatti credo che qui si chiedano tutti quando è che ti impicchi e ti togli dal cazzo?
fermo restando il fatto che gli insulti gratuiti non fanno piacere a nessuno, devo dire che almeno Freddy si prende comunque la responsabilità delle cazzate che scrive, può essere tracciato con la sua identità virtuale e riconosciuto come utente ovunque, mentre gli Anonimi del _bip_ si nascondono come dei vigliacchi per lanciare i loro anatemi, così da non essere riconosciuti come utenti altrove. se non è zuppa è pan bagnato, è sempre pantano quello che portate qui. ormai occorre costruire piccoli pontili per attraversare tutto ciò, e riuscire a continuare a tenere lo sguardo alto verso le immagini di una piazza di Milano in una serata d'autunno dai colori dolci..
9:54 avere una icona non rende meno vigliacco il vecchio insultatore del blog e non rende te meno sfacciatamente parziale verso di lui. Intanto restate comunque anonimi, senza nome e cognome, come tutti gli altri anonimi e nel caso qualcuno decidesse di denunciare un insultatore per la polizia postale siam tutti rintracciabili. Chi si ribella all’insultatore seriale e chiede al Blogger perché prosegue a permettere tutto ciò (utilizzando lo stesso tenore di lessico, permesso dal blogger) non è vigliacco ....è solamente un illuso che spera ancora che il Blogger faccia qualcosa per il bene del suo blog o che l’insultatore cronico cambi. Due cose impossibili a tutt’oggi. Scusare sempre uno e accusare gli altri fa risultare molto di parte.
18:20 non sono un numero, perché non sono te. sul web ho una mia identità, mi chiamo Attimiespazi e occupo una mia esistenza nel virtuale. che questo fatto insindacabile ti piaccia o no, non è un mio problema, ma se ci tieni tanto alla buona creanza e vuoi interagire con me chiamami per nome, grazie. non penso di chiedere troppo. ora, segue la mia critica: siete melma anonima che si mescola all'anonimato perché non avete uno sputo - no, dico, uno sputo - di coraggio per distinguervi e affrontare eventuali discussioni che nascono normalmente fra individui diversi. per me è una fatica immane "dialogare" con un'orda di Anonimi come voi. siete dei selvaggi! avete paura di voi stessi e dei vostri passi e non ve ne frega niente del blog di Farina, se non per accendere polemiche. questo è quello che vedono e leggono i miei occhi, che non sono i tuoi, Anonimo fra gli anonimi senza uno straccio di identità. crearsi uno sputacchio di identità è anche una forma di rispetto verso chi vorrebbe interagire in uno scambio equo ma è soprattutto la PRIMA forma di rispetto verso un Blogger. il blogger ha già spiegato ampiamente le sue posizioni MILIARDI di volte a riguardo della questione che è stata sollevata MILIARDI di volte. non state capiti, eh! o altro?
18:50 ti ho già detto che tu vuoi soltanto informazioni, per poi usarle contro in caso di opionioni contrarie. Come ha fatto Ricky nei confronti di Andrea, che gli ha detto " militare servo di stato,assassino, e fallito.." e tu sei la stessa cosa.....captiva !
fino a prova contraria non sono Ricky, e fino ad altra prova contraria non mi sono mai permessa di giudicare la vita privata delle Persone che partecipano al forum di discussione in quel di Farina World. ho espresso i miei pareri (giusti o bislacchi che potessero essere) e al limite ho scambiato esperienze di vita con chi si è sentito di partecipare al dialogo intrapreso. ma è fuori da qualsiasi dubbio che tu sia un pusillanime, in quanto anonimetto piscialetto. :-)
Attimi Infatti si viene su questo blog per insultare,sminuire persone, giudicarle senza conoscerle, qui è come entrare nella casa di una persona, la cosa minima è il rispetto, possiamo solo constatare che è una parola che per molti è priva di significato
Perché che ci stanno quelli che si confonde ma che poi capiscono che non è grave che basta che ti ci fai capire che ti piacciono e ci metti le emotico che è più facile.
Perché,,,,,,"Plin,Plin,tortellin!Con due uova di gallina ed un chilo di farina,carne,Grana,prosciuttini, ecco i veri tortellini,sono buoni,sono tanti,tortellini Fioravanti!",,,,, Il norcino assassino
Che forse non vi siete capiti che certe volte lo capisci che non è facile che non tutti fanno bene a farsi capire. Dai su non fare così che dai dispiacere a chi non ti capisce no?
No amico cuoco non puoi buttarla in politica che se ci viene a trovare il ministro se la prende che non la penziamo come lui e il bloggher ci fa brutta figura che a te non ti importa ma noi che stiamo qui si.
Che a me ste chilometrate poi non mi spaventano, certe volte sono pure capace di non leggerle ma quello che mi mette pensiero è quella posa da cazziatone di quella babbiona con le code.
Sì perché ci piacciono le sfilate gli abiti e le scarpe e le acconciature da passerella. Pensa che noia quelli vestiti sempre da se stessi e che vogliono essere riconosciuti. Vengono qui a essere una persona. Machecazzo quello fallo nella vita no? Che qui ci mettiamo a indagare sulle turbe tue? Sfrenati, sciogliti, snodati e rotolatici nel blog.
Sedici e Trentasei, non nominare i Divini Tortellini invano! altrimenti, una tremenda male e dizione si abbatterà su di te, sulla tua progenie e su tutti i popoli dei pianeti conosciuti, sconosciuti e immaginati- {aperta parentesi (a proposito, stasera devo continuare a vedere Interstellar) - chiusa parentesi} - cosa stavo dicendo? ah, sì, i Tortellini! Sedici e Trentasei, giammai dovrai osare sì tanta baldanza senza prima esserti prostrato al cospetto di tale scultura gastronomica che allieta i palati sopraffini.
e tu, Paolo, se sei un porcellino stai attento, ché sei previsto in tutti i ricettari più golosi..
Attimi Diotima 💝 infatti sto cambiando nome che ora mi firmo Paolo,,,, pero che se mi chiami anche porcellino non mi dispiace 😃,,,, tu puoi chiamarmi come vuoi,,,, 👍 Lì anonimi non sanno di rispondere a una domanda semplice che complicano e li piace di fare cosi perche non sanno di rispondere un bel niente 😁
,,,,,segui il consiglio di Sant'Antimo,,,volevo dire di Sant'Attimi ,,,,kune Kune,,,,,e stai mooolto attento attia,,,,troppe ddomande cretine facisti,,,,,,, Mi capiscti?,,,, Norcino assassino
Freddy,,,, di quando chiedi scusa a Kat fai un post, che io dico che va bene di scherzare ma lei è persona e anche gentile 😌 e quello che detto 16:52 non è vero che cambi vestito non sei persona😯. ciao Kat e ciao anche marti64 che le donne si deve fare gli omaggi,,,,
caro 16:52, mi rendo conto che tendi a seguire certe mode. cosa vuoi che mi possa importare a me cambiare vestiti se in realtà io mi presento nuda, per quella che sono? chissà se capirai quello che intendo?..
Altroché se s'è capito. Vieni a curarti le turbe. Il fatto è che tu non hai capito che non interessano. Libertà di cazzeggio c'e. Se no non c'era entrata libera. Altro che nudi, qui solo idee. Fatti forza. Tieniti forte. Chi piu ne ha etc.
Che devo chiedere, scusa? Ahaha. Magari un giorno chiederò scusa a tutti... Ma non credo. Solo i vigliacchi chiedono scusa. Ho già chiesto scusa abbastanza nella vita. Me ne fotto di tutti, più di quanto me ne fotta di me stesso, ma sempre meno di quanto non ve ne fotte a voi; perció non ne vedo il motivo.
ti rispondo che sempre più spesso mi chiedo quale shock infantile abbia subito l'individuo che parla al microfono, ma forse dovrei chiedermi più correttamente quale shock infantile abbia colpito chi lo applaude in questo frangente. strumentalizzare e travisare le notizie è il brodo primordiale in cui naviga questo signore, e le sue parole non fanno altro che confermare la sua indole a seminare intolleranza, solleticando paure ingiustficate che nascono da un'ignoranza culturale che serpeggia ancora tutt'oggi in Italia. dal canto mio, se in una comunità (esempio scuole o raduno festivo) o tra gli ospiti di casa mia, qualcuno non mangiasse carne di maiale o carne in genere, per motivi di scelta personale o di salute, provvederei senz'altro a fare sia tortellini tradizionali, sia tortellini di pollo, sia tortellini vegetariani. addirittura, mi è capitato di offrire diversi pranzi per una persona celiaca, con la quale ho condiviso i suoi stessi pasti, e il mondo non è crollato. :-) ogni occasione è buona per seminare zizzania e niente più, perché "politicizzare" (se di politica mai si trattasse) addirittura i tortellini mi sembra proprio il gioco dell'assurdo e del fumo negli occhi. comunque, tanto per precisare e fare chiarezza nelle fandonie altrui, l'iniziativa non è partita dal Vescovo di Bologna come ha voluto far passare il tipo al microfono ma l’idea dei tortellini è partita dal Forum Regionale delle Famiglie dell'Emilia-Romagna, per finalizzarla al tema della festa: “Famiglia è Accoglienza”..
C'era una volta una creatura fosca, il suo vero nome nessuno lo aveva mai conosciuto,ma tutti lo chiamavano: Freddy. Questo strano ibrido,come tutti gli esseri incontinenti,non riusciva a mostrar alcuna pietà verso niente e nessuno e purtroppo nemmeno quella coerenza dignitosa e "aristocratica" nel rendersi vacante (di cui da sempre aveva bofonchiato) e a cui tutti anelavano! Esso si limitava ad elargire agli altri abitanti del bosco di Pixel, di proprietà di un poeta latifondista: oltre a copiosi sputi di fiele caustico, l'intelligenza emotiva di un seienne, e la coerenza di una mantide religiosa! Un giorno, una lesta viandante dai lunghi piedi, in balia di alcune parole di struggente verità che esso pronunciava tra un improperio ed un altro, si era fatta coraggio alfine di conoscerlo, e per avvicinarsi e far breccia nel suo manto molliccio, schivando i suoi viscidi dardi di sputo, aveva provato a baciarlo speranzosa ma ahimè: fu tutto vano! Infatti la bestia continuava imperterrita a secernere muco velenoso e a voler ostinatamente rimanere un lurido anfibio tra fogna e terra. La fanciulla allora, persa ogni speranza, inizio' a confortarlo con parole di miele: "Placati, o fosca creatura, stai tranquilla, non mi hai offesa, e non occorre aver letto Esenin per comprendere che per sentirsi veramente "touche' " da qualcuno bisogna provare almeno un qualche sentimento verso chi ti ingiuria, e soprattutto averlo guardato negli occhi almeno una volta! Nonostante però questa non sia la nostra storia, poiché viviamo in un mondo di ombre e puntinismo virtuale, e tu poi sei pure incastonato in una corazza mucosa, vuoi renderti conto che l'unico tra noi due che invece continua a dimostrare un'insensata ma tenace acredine di Medea, invocandomi e imprecando, quello sei sempre e solo tu!? Lumacone, ma non vedi che fai e disfai tutto da solo? Evidentemente sei così abrutito, inflaccidito e ritronato che non puoi piu' farne a meno, e ti piace così (il loop di imprecare e bofonchiare a cazzo ella intendeva)! Sei il solito vecchio segaiolo!". "Per quanto riguarda me...", ella aggiunse soavemente: "Non darti più pene scomodando i tuoi inermi sensi di colpa, o vaneggiando su ipotetiche scuse che io non ho mai preteso (so benissimo che ti ci vorrebbe troppa dignità e coraggio, qualità a cui, nel tuo processo involutivo, ti sei reso impermeabile), infondo e' davvero semplice: quando per l'ennesima volta ti sei permesso in maniera meschina, e con tanta leggerezza, di insultarmi con i tuoi sudici e vigliacchi nomignoli, ripetendoli senza rispetto e pudore, mi hai solo definitivamente disgustata! Ma ancora tranquillo, così facendo ti ho finalmente riconosciuto e me ne sono fatta una ragione!". Così detto Ekate si voltò, e riprese il suo cammino verso nuovi lidi, dove non esistevano paludi, l'acqua era più trasparente, e le persone più amichevoli! Conscio di essere rimasto finalmente solo, quell'uomo fosco sibilo' compiaciuto alla luna il suo motto: "Me ne fotto di tutti, più di quanto me ne fotta di me stesso, ma sempre meno di quanto non ve ne fotte a voi". Anche se nessuno, perfino tra i più dotti esegeti di quel dominio, ha ancora ben capito il vero senso di quelle bieche parole, molti abitanti del bosco di Pixel compresero che il vecchio e triste essere di fogna, vittima del terribile incantesimo del " tragico onanismo da gasteropode ermafrodito" (forse scagliatogli da un amore passato), come in una sorta di personale etica al contrario, aveva già deciso in maniera incontrovertibile per la fanciulla di buona volontà, ma anche per tutti loro, che se agli altri non fotteva più nulla di lui, anche a lui non sarebbe fottuto piu' di nulla e di nessuno! To be continued...anzi...a te Freddy non te ne fotte, giusto?! Benissimo...ecchissene fotte!? Fottiti! E vissero tutti felici e contenti. The end. Kat
E so 2 anni che sto a fa il bravo. Lo devi chiede a kate, quando il bagnino la accanna come una latrina. Com'è! O al barista panzerotto. Bella lezione che hai preso.
Freddy, è più interessante stare qui a badare alla cana di mio fratello che leggerè le tue risposte! Lei ha più mordente! E io che ti rispondo pure Che noia! Addio genio Kat
Uno Stronzo si può trasformare, ma dopo la trasformazione si accorgerà che è rimasto uno stronzo, qui le leggi della fisica non si applicano. Gli stronzi non cambiano. Un bel racconto Kat
Mah ci stanno stronzi e stronzi. Ho appena detto a un coglione, che gli davo una sediata di ikea in faccia e la facevo diventare un capolavoro alla philipp stark! Ahahah ma non avevo iniziato io. Era per divertirmi. Due eunuchi che litigavano.
Mi sono messo di mezzo perché, io sono talmente pacifico da fare schifo.Ma sicuramente non ci metterei un cazzo a ammazzare qualcuno se è il caso. Paradossi della filosofia.
le mille solitudini dell'uomo si presentano sotto molteplici aspetti, e le reazioni a questa condizione, comune a tutti i mortali, cambiano da persona a persona. questo è quanto..
115 commenti:
Se è possibile che non cè traffico meglio di non farle aspettarle le donne,,,, oppure partire prima che in Milano molto caos,,,, meglio la campagna 🐖
Mah il problema non è farla aspettare, ma non avergli messo subito mezzo metro di lingua in bocca, per farsi perdonare.
Una volta all'Anglaterre ho provato a farmi fare un pompino alla fermata del Bus dalla bella....Ahahahha! Mi ricorda quel periodo sta canzone. https://youtu.be/ZG_k5CSYKhg
Me ricordo perfettamente quando me la so sentita. Ero in attesa. In albergo. Una specie di madeleine alla Proust. E manco l'ho letto Prost. Kate... LATRINA che fai? Non scrivi mai.
Proprio una latrina.
Solo a bagnini puoi andare.
Freddy, se ancora ci passano i liquami, ogni latrina ha la sua importanza
L'importante è non essere una latrina in disuso
Amico io conosco tutto. Primo lavoro da ragazzino, sollevamento acque. Pozzi innaffiamento autoclavi, e acque nere. Tutto conosco. Ne ho vista di merda. Stazioni di pompaggio di intere città o paesi. Ma la merda fa meno schifo, di certe persone.
Volevo vedere la Gretina a vedere certe cose. Vasche con 3000 litri di merda
Peró la cacca mica ce la teniamo.
si ma questa non la conosci
https://www.youtube.com/watch?v=kUhbWhQQH0k
Neanche Greta.
Cacherà la piccola mongoloide?
Oppure se la tiene, per rispettare l'ambiente?
Ricky da solito vigliaccone di 1 metro e 85 non ne parla.
io voglio andare a visitare la CLOACA MAXIMA
Ricky nonché Farina,
mentre sto aspettando per cena,
e a proposito di donne che aspettano,
volevo chiederti una cosa
- fatto salvo il fatto che per te deve essere stato un periodo pieno di di impegni (il video-ritratto, i festeggiamenti per il compleanno di tuo fratello, la tua mamma a Milano, la presentazione del libro del fratello di Ricky Farina :-), questo tuo nuovo video, e l'impegno impegnoso di smettere di dire di smettere di fumare, altri & eventuali -
ecco, fatta salva tutta questa po' po' di roba,
mi stavo chiedendo quando.. se.. oppure..
insomma, ricapitolando:
.
.
.
__________________________________
- Blogger riccardofarina69 ha detto...
Questa poesia ("Strano questo mio pensarti - di Attimi."- n.d.a) mi ha dato la sensazione di toccarti.
16 settembre 2019 21:23
- attimiespazi ha detto...
oh, Ricky, sarebbe bello se scrivessi ciò che mi hai comunicato anche nel mio post, così che io possa conservare le tue importanti parole tra le mie piccole stanze e poterle abbracciare strette strette, a modo mio..
16 settembre 2019 22:00
- riccardofarina69 ha detto...
Ora sono al mare. Devo fare un altro ritratto. Appena rientro.
16 settembre 2019 22:09
- attimiespazi ha detto...
"Se non ci metti troppo tempo, ti aspetterò per tutta la vita" (cit.)
16 settembre 2019 22:23
__________________________________
.attimichebreveèlavitaelungaèl'arte
chissà se tra gli antichi romani che volevano comandare, alcuni per insultare dicevano "tu sei degno di comandare solo nella cloaca maxima"
Attimi, hai ragione, è un periodo incasinato.
Domani devo ripartire per il mare, ma ci sentiamo
in questi giorni o qui o su whatsapp che voglio
fare le cose fatte bene e devo rileggere e chiederti
qualcosa.
okappa..
{non chiedermi dei soldi!}
;-)
.@
{e nemmeno la ricetta del mio ragù e delle mie tigelle!}..
Freddy (o qualsiasi sia il tuo nome) fingi di non capire o davvero non ci arrivi?! Ma poi non dovevamo sentirci più?! Smettila di evocarmi, imprecando il mio nome alla luna, non funziona così: non sono mica Genie in a bottle! Sì lo abbiamo capito: sei solo uno trucido stronzo, e gli stronzi possono pure essere simpatici, intelligenti, arguti, caustici ecc...quanto vuoi, ma se dopo aver elargito ai comuni mortali queste qualità, si comportano con gli altri come degli psicopatici anaffettivi, misantropi, alla fine finiscono per diventare degli stronzi soli! Ma Il mondo è pieno di gentaccia, giusto?Povero Freddy, mi sa che sei accerchiato! Si, lo confesso: io mi faccio degli scrupoli, e do un peso alle parole, aggiungi che non mi garba essere insultata da uno sconosciuto tronfio e ripetitivo che sfiancherebbe una masochista psicopatica, figurati una con il mio orgoglio, e il gioco è fatto...anzi è finito! Adesso mi immagino che dal tuo antro, e da sotto la corazza del tuo fosco costume, starai sibilando che una noiosa beghina come me, non può apprezzare e non si merita il tuo irrefrenabile e verace "dirty talking"...giusto?! Evvabbene allora con l'ultimo barlume di spirito da crocerossina che mi rimane, e certa che tu non hai nessuno al momento te lo offra, il d.t. intendo (io al massimo, per congedarmi da te, potrei darti del "porco schifoso" in francese), voglio darti un consiglio: perché non provi a trasformare una giornata uggiosa e solitaria, in una giornata splendente di sole, in cui i fiori sbocciano, gli uccellini si ergono e cantano felici (il tuo sicuramente si)?!Fai così: guardati nello specchio in stile farinesco e "sfondati" con tutte quegli epiteti affettuosi che elargisci a tutti ma che evidentemente piacciono tanto solo a te: bimbaminkia, latrina, stupido, spastico, ecc... godine rivolgendole a te stesso e FOTTITICI!
Ecco, il mio ultimo augurio per te è un orgasmo...poi dimmi che non sono una troietta generosa!
Kat
Ha parlato Henry Fleming!
Uhhhh alta tensione. Chi tocca i tasti muore. Come e chi sa reggere quest'attesa? Quando si arriverà a leggere il murales sarà come sciogliere una prognosi. Sintomi di gestosi poetica da indecisione metrica? Endecasillabi? Sindrome endometrica. Si stenda vate, è la nausea dei primi tempi. Blog da panico.
Perché se la deve tenere?la cacca è un concime biologico
Riccardo Farina, ma ancora permetti al pezzo di merda Freddy Fosca di rivolgersi così agli utenti dal blog?
Ma sei così un povero pezzo di merda senza palle anche tu?
Freddy Fosca come uomo conti al di sotto di un sistema fognario guasto.
Rasenti lo zero assoluto, infatti credo che qui si chiedano tutti quando è che ti impicchi e ti togli dal cazzo?
Freddy ammora,tu sei la cloaca maxima del blog ;-)
Kat ha scritto un pezzo magistrale.
fermo restando il fatto che gli insulti gratuiti non fanno piacere a nessuno, devo dire che almeno Freddy si prende comunque la responsabilità delle cazzate che scrive, può essere tracciato con la sua identità virtuale e riconosciuto come utente ovunque,
mentre gli Anonimi del _bip_ si nascondono come dei vigliacchi per lanciare i loro anatemi, così da non essere riconosciuti come utenti altrove.
se non è zuppa è pan bagnato,
è sempre pantano quello che portate qui.
ormai occorre costruire piccoli pontili per attraversare tutto ciò, e riuscire a continuare a tenere lo sguardo alto verso le immagini di una piazza di Milano in una serata d'autunno dai colori dolci..
.attimi
9:54 avere una icona non rende meno vigliacco il vecchio insultatore del blog e non rende te meno sfacciatamente parziale verso di lui. Intanto restate comunque anonimi, senza nome e cognome, come tutti gli altri anonimi e nel caso qualcuno decidesse di denunciare un insultatore per la polizia postale siam tutti rintracciabili. Chi si ribella all’insultatore seriale e chiede al Blogger perché prosegue a permettere tutto ciò (utilizzando lo stesso tenore di lessico, permesso dal blogger) non è vigliacco ....è solamente un illuso che spera ancora che il Blogger faccia qualcosa per il bene del suo blog o che l’insultatore cronico cambi. Due cose impossibili a tutt’oggi. Scusare sempre uno e accusare gli altri fa risultare molto di parte.
Se sapeste quanto me ne fotto!
Offreghete!
18:20
non sono un numero,
perché non sono te.
sul web ho una mia identità, mi chiamo Attimiespazi e occupo una mia esistenza nel virtuale. che questo fatto insindacabile ti piaccia o no, non è un mio problema, ma se ci tieni tanto alla buona creanza e vuoi interagire con me chiamami per nome, grazie.
non penso di chiedere troppo.
ora, segue la mia critica:
siete melma anonima che si mescola all'anonimato perché non avete uno sputo - no, dico, uno sputo - di coraggio per distinguervi e affrontare eventuali discussioni che nascono normalmente fra individui diversi.
per me è una fatica immane "dialogare" con un'orda di Anonimi come voi.
siete dei selvaggi!
avete paura di voi stessi e dei vostri passi e non ve ne frega niente del blog di Farina, se non per accendere polemiche. questo è quello che vedono e leggono i miei occhi, che non sono i tuoi, Anonimo fra gli anonimi senza uno straccio di identità. crearsi uno sputacchio di identità è anche una forma di rispetto verso chi vorrebbe interagire in uno scambio equo
ma è soprattutto la PRIMA forma di rispetto verso un Blogger.
il blogger ha già spiegato ampiamente le sue posizioni MILIARDI di volte a riguardo della questione che è stata sollevata MILIARDI di volte.
non state capiti, eh!
o altro?
Si,però fallo! Fottiti
Non so cazzi tua!
18:50 ti ho già detto che tu vuoi soltanto informazioni, per poi usarle contro in caso di opionioni contrarie. Come ha fatto Ricky nei confronti di Andrea, che gli ha detto " militare servo di stato,assassino, e fallito.." e tu sei la stessa cosa.....captiva !
fino a prova contraria non sono Ricky, e fino ad altra prova contraria non mi sono mai permessa di giudicare la vita privata delle Persone che partecipano al forum di discussione in quel di Farina World. ho espresso i miei pareri (giusti o bislacchi che potessero essere) e al limite ho scambiato esperienze di vita con chi si è sentito di partecipare al dialogo intrapreso.
ma è fuori da qualsiasi dubbio che tu sia un pusillanime, in quanto anonimetto piscialetto.
:-)
20:56 a me piace fare quello che dice questo signore, esperimenti mentali senza identità:
https://www.youtube.com/watch?v=kNiYTqSz0Mg
Attimi
Infatti si viene su questo blog per insultare,sminuire persone, giudicarle
senza conoscerle, qui è come entrare nella casa di una persona, la cosa minima
è il rispetto, possiamo solo constatare che è una parola che per molti è priva di significato
18:20, 21:23,,,, perche Freddy lo chiamate di nome e Attimi la chiamate di numero?,,,,
Perché che ci stanno quelli che si confonde ma che poi capiscono che non è grave che basta che ti ci fai capire che ti piacciono e ci metti le emotico che è più facile.
Perche non chiamate per nome come ha chiesto?,,,,
Perché,,,,,,"Plin,Plin,tortellin!Con due uova di gallina ed un chilo di farina,carne,Grana,prosciuttini, ecco i veri tortellini,sono buoni,sono tanti,tortellini Fioravanti!",,,,,
Il norcino assassino
Che forse non vi siete capiti che certe volte lo capisci che non è facile che non tutti fanno bene a farsi capire. Dai su non fare così che dai dispiacere a chi non ti capisce no?
No amico cuoco non puoi buttarla in politica che se ci viene a trovare il ministro se la prende che non la penziamo come lui e il bloggher ci fa brutta figura che a te non ti importa ma noi che stiamo qui si.
Che a me ste chilometrate poi non mi spaventano, certe volte sono pure capace di non leggerle ma quello che mi mette pensiero è quella posa da cazziatone di quella babbiona con le code.
,,,,,,,!!! Plin
Non so se sono stato abbastanza chiaro ma la violenza non fa parte della mia dignità! ,,,,,
Il norcino assassino
Sì perché ci piacciono le sfilate gli abiti e le scarpe e le acconciature da passerella. Pensa che noia quelli vestiti sempre da se stessi e che vogliono essere riconosciuti. Vengono qui a essere una persona. Machecazzo quello fallo nella vita no? Che qui ci mettiamo a indagare sulle turbe tue? Sfrenati, sciogliti, snodati e rotolatici nel blog.
Ma queste sono vere e proprie intimidazioni ai danni di un povero kune kune!
,,,,,SÌ,,,,,,
N.A.
Grazie dello spunto, me la vado a comprare subito un po' di porchetta.
Non andare ad Ariccia,,,,,quella sopravvalutata ie'!,,,quella di Norcia fatta solo con maialini incaprettati assaggiare devi!,,,
Chiaro fui?
N.A
Sedici e Trentasei,
non nominare i Divini Tortellini invano! altrimenti, una tremenda male e dizione si abbatterà su di te, sulla tua progenie e su tutti i popoli dei pianeti conosciuti, sconosciuti e immaginati-
{aperta parentesi (a proposito, stasera devo continuare a vedere Interstellar) - chiusa parentesi} -
cosa stavo dicendo?
ah, sì, i Tortellini!
Sedici e Trentasei,
giammai dovrai osare sì tanta baldanza senza prima esserti prostrato al cospetto di tale scultura gastronomica che allieta i palati sopraffini.
e tu, Paolo, se sei un porcellino stai attento, ché sei previsto in tutti i ricettari più golosi..
Plin,,, e ancora Plin,,, tortellin,,,,,,mmmmm,,,,ancora vivo e vegeto fui! Forse al porcellino dovresti chiedere,,,,,,,
Norcino assassino
Attimi Diotima 💝 infatti sto cambiando nome che ora mi firmo Paolo,,,, pero che se mi chiami anche porcellino non mi dispiace 😃,,,, tu puoi chiamarmi come vuoi,,,, 👍
Lì anonimi non sanno di rispondere a una domanda semplice che complicano e li piace di fare cosi perche non sanno di rispondere un bel niente 😁
,,,,,segui il consiglio di Sant'Antimo,,,volevo dire di Sant'Attimi ,,,,kune Kune,,,,,e stai mooolto attento attia,,,,troppe ddomande cretine facisti,,,,,,,
Mi capiscti?,,,,
Norcino assassino
Grazie Nostr Adamus, a Norcia infatti l'ho presa proprio qui sotto casa.
Freddy,,,, di quando chiedi scusa a Kat fai un post, che io dico che va bene di scherzare ma lei è persona e anche gentile 😌 e quello che detto 16:52 non è vero che cambi vestito non sei persona😯. ciao Kat e ciao anche marti64 che le donne si deve fare gli omaggi,,,,
Oltre a macellaio espetto, anche provetto veggente fui!,,,,
N.A
,,,,porcellino e pure sensibbile fusti,,,,la carne rosa e tenerella la mia preferita fu'!,,,,
Norcino assassino
caro 16:52,
mi rendo conto che tendi a seguire certe mode.
cosa vuoi che mi possa importare a me cambiare vestiti se in realtà io mi presento nuda, per quella che sono?
chissà se capirai quello che intendo?..
Altroché se s'è capito. Vieni a curarti le turbe. Il fatto è che tu non hai capito che non interessano. Libertà di cazzeggio c'e. Se no non c'era entrata libera. Altro che nudi, qui solo idee. Fatti forza. Tieniti forte. Chi piu ne ha etc.
ahahahah, lo sapevo che non avresti capito..
Attimi, a me interessano le tue nudità :)
16:52.. noi anonimosi siamo vestiti tutti uguali da Anonimo.. siamo copie copiate, peggio dei cinesi.. Freddy.. ammora.. diglielo tu.. Attimi..ammora, aiuta Freddy a dirlo.. marti64.. ammora mia..aiuta Attimi che aiuta Freddy..
Anonimo 'nammurato copiato
Che devo chiedere, scusa? Ahaha. Magari un giorno chiederò scusa a tutti... Ma non credo. Solo i vigliacchi chiedono scusa. Ho già chiesto scusa abbastanza nella vita. Me ne fotto di tutti, più di quanto me ne fotta di me stesso, ma sempre meno di quanto non ve ne fotte a voi; perció non ne vedo il motivo.
Pollice in alto per Poalo che parla di omaggi alle donne senza bisogno
che vi sia una ricorrenza, si ogni giorno omaggiate le donne
Eeeh... mi piacciono anche le nudità di Freddy Fosca...
Anonimo 1 ottobre 2019 19:17
Anche Salvini ha parlato di tortellini bolognesi.. cosa mi rispondi Att? https://youtu.be/Wj5QkagB2TI
ti rispondo che sempre più spesso mi chiedo quale shock infantile abbia subito l'individuo che parla al microfono, ma forse dovrei chiedermi più correttamente quale shock infantile abbia colpito chi lo applaude in questo frangente.
strumentalizzare e travisare le notizie è il brodo primordiale in cui naviga questo signore, e le sue parole non fanno altro che confermare la sua indole a seminare intolleranza, solleticando paure ingiustficate che nascono da un'ignoranza culturale che serpeggia ancora tutt'oggi in Italia.
dal canto mio, se in una comunità (esempio scuole o raduno festivo) o tra gli ospiti di casa mia, qualcuno non mangiasse carne di maiale o carne in genere, per motivi di scelta personale o di salute, provvederei senz'altro a fare sia tortellini tradizionali, sia tortellini di pollo, sia tortellini vegetariani.
addirittura, mi è capitato di offrire diversi pranzi per una persona celiaca, con la quale ho condiviso i suoi stessi pasti,
e il mondo non è crollato.
:-)
ogni occasione è buona per seminare zizzania e niente più, perché "politicizzare" (se di politica mai si trattasse) addirittura i tortellini mi sembra proprio il gioco dell'assurdo e del fumo negli occhi.
comunque, tanto per precisare e fare chiarezza nelle fandonie altrui,
l'iniziativa non è partita dal Vescovo di Bologna come ha voluto far passare il tipo al microfono ma l’idea dei tortellini è partita dal Forum Regionale delle Famiglie dell'Emilia-Romagna, per finalizzarla al tema della festa: “Famiglia è Accoglienza”..
.att
https://agensir.it/quotidiano/2019/10/1/tortellini-al-pollo-forum-emilia-romagna-idea-nostra-per-sensibilizzare-sulla-famiglia-come-luogo-di-accoglienza/
Tortellino dell'accoglienza, grazie attimi per questo link
http://www.academiabarilla.it/ricette/cerca-ricette/tortellini-carne-pollo.aspx
https://blog.giallozafferano.it/cuinalory/tortellini-con-pollo-e-verdure/
Sto cercando il dessert.
Martina bella,
il bolognese d.o.c. (e non il Vescovo) avrebbe risposto, molto spiccio, più o meno così:
"Mô Sócc’mel! An s pôl brîṡa semper fèr acsé, Matteo. Cum as dîṡ in bulgnaiṡ... va mô a fèr dal pugnàtt, mô vai però!"
:-D
Oggi 3 ottobre giornata della memoria e dell'accoglienza.
https://www.osservatoriodiritti.it/2019/10/03/giornata-memoria-vittime-immigrazione/
Me a ne so e bulgnais, bello attimi questo tuo passaggio in dialetto
bolognese,trascorri una splendida giornata
Dov'è che si diceva bella, splendida, meravigliosa? In una escalation di felicità idiota e disperata! Ps:kate è una latrina.
Quando qualcuno si offende, un po'di verità c'è! Ma è inconfessata.
C'era una volta una creatura fosca,
il suo vero nome nessuno lo aveva mai conosciuto,ma tutti lo chiamavano: Freddy. Questo strano ibrido,come tutti gli esseri incontinenti,non riusciva a mostrar alcuna pietà verso niente e nessuno e purtroppo nemmeno quella coerenza dignitosa e "aristocratica" nel rendersi vacante (di cui da sempre aveva bofonchiato) e a cui tutti anelavano! Esso si limitava ad elargire agli altri abitanti del bosco di Pixel, di proprietà di un poeta latifondista: oltre a copiosi sputi di fiele caustico, l'intelligenza emotiva di un seienne, e la coerenza di una mantide religiosa! Un giorno, una lesta viandante dai lunghi piedi, in balia di alcune parole di struggente verità che esso pronunciava tra un improperio ed un altro, si era fatta coraggio alfine di conoscerlo, e per avvicinarsi e far breccia nel suo manto molliccio, schivando i suoi viscidi dardi di sputo, aveva provato a baciarlo speranzosa ma ahimè: fu tutto vano! Infatti la bestia continuava imperterrita a secernere muco velenoso e a voler ostinatamente rimanere un lurido anfibio tra fogna e terra. La fanciulla allora, persa ogni speranza, inizio' a confortarlo con parole di miele: "Placati, o fosca creatura, stai tranquilla, non mi hai offesa, e non occorre aver letto Esenin per comprendere che per sentirsi veramente "touche' " da qualcuno bisogna provare almeno un qualche sentimento verso chi ti ingiuria, e soprattutto averlo guardato negli occhi almeno una volta! Nonostante però questa non sia la nostra storia, poiché viviamo in un mondo di ombre e puntinismo virtuale, e tu poi sei pure incastonato in una corazza mucosa, vuoi renderti conto che l'unico tra noi due che invece continua a dimostrare un'insensata ma tenace acredine di Medea, invocandomi e imprecando, quello sei sempre e solo tu!? Lumacone, ma non vedi che fai e disfai tutto da solo? Evidentemente sei così abrutito, inflaccidito e ritronato che non puoi piu' farne a meno, e ti piace così (il loop di imprecare e bofonchiare a cazzo ella intendeva)! Sei il solito vecchio segaiolo!".
"Per quanto riguarda me...", ella aggiunse soavemente: "Non darti più pene scomodando i tuoi inermi sensi di colpa, o vaneggiando su ipotetiche scuse che io non ho mai preteso (so benissimo che ti ci vorrebbe troppa dignità e coraggio, qualità a cui, nel tuo processo involutivo, ti sei reso impermeabile), infondo e' davvero semplice: quando per l'ennesima volta ti sei permesso in maniera meschina, e con tanta leggerezza, di insultarmi con i tuoi sudici e vigliacchi nomignoli, ripetendoli senza rispetto e pudore, mi hai solo definitivamente disgustata! Ma ancora tranquillo, così facendo ti ho finalmente riconosciuto e me ne sono fatta una ragione!". Così detto Ekate si voltò, e riprese il suo cammino verso nuovi lidi, dove non esistevano paludi, l'acqua era più trasparente, e le persone più amichevoli! Conscio di essere rimasto finalmente solo, quell'uomo fosco sibilo' compiaciuto alla luna il suo motto: "Me ne fotto di tutti, più di quanto me ne fotta di me stesso, ma sempre meno di quanto non ve ne fotte a voi".
Anche se nessuno, perfino tra i più dotti esegeti di quel dominio, ha ancora ben capito il vero senso di quelle bieche parole, molti abitanti del bosco di Pixel compresero che il vecchio e triste essere di fogna, vittima del terribile incantesimo del " tragico onanismo da gasteropode ermafrodito" (forse scagliatogli da un amore passato), come in una sorta di personale etica al contrario, aveva già deciso in maniera incontrovertibile per la fanciulla di buona volontà, ma anche per tutti loro, che se agli altri non fotteva più nulla di lui, anche a lui non sarebbe fottuto piu' di nulla e di nessuno!
To be continued...anzi...a te Freddy non te ne fotte, giusto?! Benissimo...ecchissene fotte!? Fottiti!
E vissero tutti felici e contenti.
The end.
Kat
Ma che cazzo scrivi i romanzi? Lo sai che non leggo da 20 anni. Non ho fatto eccezione per te.
Le persone intelligenti dicono tutto in due parole. Ai geni ne basta una.
Non siamo qui per definire un genio, ma per raccontare di uno stronzo...
Epperò il genio sempre uno stronzo sembra. Com'è?
Non so, non ne conosco nessuno...lasciami indovinare: tu?!?
Ma che scherzi? io non sono nessuno, al massimo del genio, ho solo la stronzaggine! 😁
Appunto!
Il problema è che per essere un genio ti ci devi credere. E io non mi ci credo per niente.
Secondo me è una gran faticata essere un genio. So troppo pigro. Non è cosa x me.
Embé? Era interessante l'argomento. Ma voi o scrivete pipponi retorici del cazzo, o non scrivete proprio. Felicissima serata...
Ora lo so... Ho sbagliato perchéeee. Hai rotto il cazzo, e mo vaffanculo da meeeeee! (Capito stronza)
Fottiti
Troia
Era ora!
E so 2 anni che sto a fa il bravo. Lo devi chiede a kate, quando il bagnino la accanna come una latrina. Com'è! O al barista panzerotto. Bella lezione che hai preso.
Te basta per tutta la vita.
Mo'me lo segno!
Sei monotono. Non sono Kat.
Io rimango qui solo per aspettare la fine della storia degli ombrelloni
Secondo me è già finita.
Ma sei quella bocchinara della mia ex?
Quanto puó durare un bagnino kate? Da maggio a settembre!
Ci vieni pure a fare la morale?
Freddy, è più interessante stare qui a badare alla cana di mio fratello che leggerè le tue risposte! Lei ha più mordente!
E io che ti rispondo pure
Che noia!
Addio genio
Kat
È finita?
Tutto finisce o si trasforma. Leggi della fisica.
A te com'è successo?
http://www.theromanpost.com/2014/11/i-10-modi-in-ti-accanna-pischella-romana/
Uno Stronzo si può trasformare, ma dopo la trasformazione si accorgerà
che è rimasto uno stronzo, qui le leggi della fisica non si applicano.
Gli stronzi non cambiano.
Un bel racconto Kat
Mah ci stanno stronzi e stronzi. Ho appena detto a un coglione, che gli davo una sediata di ikea in faccia e la facevo diventare un capolavoro alla philipp stark! Ahahah ma non avevo iniziato io. Era per divertirmi. Due eunuchi che litigavano.
Si Strillavano addosso, ma nessuno muoveva un dito.ahahah!
Due ridicoli.
Mi sono messo di mezzo perché, io sono talmente pacifico da fare schifo.Ma sicuramente non ci metterei un cazzo a ammazzare qualcuno se è il caso. Paradossi della filosofia.
Adesso a 6 anni i bambini credono ancora in babbo natale. Io a 6 anni già mi toccava credere alle Brigate Rosse.
le mille solitudini dell'uomo si presentano sotto molteplici aspetti,
e le reazioni a questa condizione, comune a tutti i mortali, cambiano da persona a persona.
questo è quanto..
Posta un commento