sabato 21 settembre 2019

BRIVIDI!

24 commenti:

Unknown ha detto...

Se magnific!

Unknown ha detto...

Kat fatti senti che mi preoccupo.

Unknown ha detto...

Ricordati ekat Kitekat che se ti molla il bagnino, non ti devi disperare, quello dopo può essere meglio! Aho io mi propongo.Ti consolo.

Unknown ha detto...

Tanto ti molla.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Chi sono? Gli anonimi che aspettano Attimi? ;)

Anonimo ha detto...

E quell'altro che alla fine è scampato è Ricky? Attimi l'aspettava.;)

Anonimo ha detto...

Due similpoeti di razza iguanidae

Anonimo ha detto...

"Ma kate non scrivi mai? Sempre al Bagno Aurora, a fatte dà inderculo stai? Che latrina"

Freddy, cosa ti dovrei scrivere? Cos'è che ti fa pensare che io stia qui a farmi dare della " latrina" da te?!? Questo tuo pensiero non è né ironico, né poetico, né buffo, né etico, ma quello che mi fa più rabbia è che non ci ritrovo nemmeno un brandello di affetto o simpatia! Al contrario, mi sembra invece molto vigliacchetto, piccato, stupido e soprattutto gratuito! Se non riesci nemmeno a capire questo, e a contenere gli insulti senza senso...beh allora lasciami fare, e non ti preoccupare per me: sto benissimo!
Kat

Unknown ha detto...

Ammazza sto' devastato dai sensi di colpa. Addio latrina.

Anonimo ha detto...

Speravo che tu non rispondessi così,  ma evidentemente ti avevo parecchio sopravvalutato!
Addio

Anonimo ha detto...

14:05 se a te fa rabbia non riscontrare simpatia ed affetto, a me fa stupore che ti aspettassi segni di affetto da uno che si comporta nello stesso modo da sempre. Mi chiedo come si possa sopravvalutare qualcuno che ha sempre tenuto una linea mediocre e trash.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti stupiti allora:la vita è stupore 14:05!

Anonimo ha detto...

Signor 18:41 mi stupisce che lei si stupisca del mio stupore! Quanto stupore sprecato infondo...
Buona serata anche a lei
Kat

Paolo Porcellino ha detto...

Di fare offese alle donne è sbagliato😒,,,, mi ricordo Freddy che mi hai detto che tu conquisti che tratti male ledonne che io invece glli faccio i complimenti,,,, non battiamo chiodo noi due con i metodi che facciamo Freddy 😣,,,,, Kat a te i miei fiori sinceri 💐 che mi piace di essere ammiratore delle donne 🐖

Unknown ha detto...

Idem. Sei una spastica che se la prende per una parola. Non me interessa gentaccia come te. Quindi è inutile che fai stacazza offesa. Ripigliati.

Anonimo ha detto...

Kat, tu non devi sentirti offesa da nessuna cosa scritta, perchè tu scrivi in modalità anonimosa, e quindi non hai anima,non hai corpo e non hai sesso.Lo vedi come il maschietto Freddy e il maschietto porcellino diventano ridicolucci quando sanno che sei femminuccia?
Crisponzio Malatesta

Anonimo ha detto...

Ma io non sono offesa da te Freddy, stai tranquillo!
Adieu

Anonimo ha detto...

Kat è un'altra anonimosa serpentella.

ma lo sapevamo già............

Anonimo ha detto...

Pensa se Freddy fosse stato una bella donna, quanto sarebbe stata affascinante..
Una mignotta sarebbe...sicuramente

Anonimo ha detto...

anche Renato indovinate cosa sarebbe se fosse donna
https://www.youtube.com/watch?v=v1bpQxdPoRM

Paolo Porcellino ha detto...

Crisponzio sembra nome di uomo anonimo,,,, Ti sei tradito di sesso. Io mi piacciono le donne 🤩, speccie una che mi da di fantasia a pensarla e che di leggerla che sapete di chi sono ammiratore 💝 e non ho di vergognie di dirlo,,,,, 🐖

Anonimo ha detto...

Le vergogne sono ben altre