giovedì 12 settembre 2019

Autoritratto momentaneo

Sono una persona molto gentile e semplice.
A tavola mi basta una bruschetta, olio buono,
un bel bicchiere di vino e sono contento.
Se aggiungete un pezzetto di cacio, potrei
anche farvi una piccola danza di gioia.

Anche nel sesso, mi fate un pompino e
sono a posto, non chiedo altro. In particolare
amo i pompini improvvisi, magari sto
leggendo un libro, mi slacciate la cerniera
e mi troverete sempre preparato.

Con le persone sono attento, so ascoltare,
ascolto con gli occhi i movimenti della
vostra anima, infatti se mi tolgo gli occhiali
da vista divento come sordo, che stranezza!
Adoro i tic, i tic degli altri svelano il mondo.

Amo la musica, senza musica mi sento vuoto,
limitato, stretto tra due pietre, senza respiro.
Per ora sono così, poi magari domani cambio,
nella vita non si sa mai, e questo è il bello.
Mi sento sul mio sentiero: posso perdermi.

2 commenti:

attimiespazi ha detto...

nello spazio di questo attimo
mi sei momentaneamente simpatico..

.attimi




marti64 ha detto...

Non essere troppo fedele a te stesso
Bello il tuo sentiero