venerdì 13 settembre 2019

DURA

Con me è dura, stare con me.
Non è mica facile, per nulla.
Porto la colazione a letto, ma
pretendo almeno un sorriso.
E poi non stiro mai le camicie
e sono un tipo spiegazzato.
Detesto la fedeltà, tranne quella
dei cani, perché so che la verità
fugge, anche se torna sempre
a riprenderci, ma non è mai
uguale a se stessa. Tradire e
tradirsi è il gioco della verità.
Alla luce del sole, senza inganni.
Sono un tipo comodo, ma non
accomodante. Adoro divani, letti
e cuscini. Detesto la fatica, in
ogni sua forma. La fatica è puttana.
Sono intransigente sulle piccole
cose, sui dettagli, per una espressione
del viso sbagliata, potrei dire
addio. Chi sta con me deve
avere una gamma espressiva
raffinata, deve sapere fingere.
In tutto, anche a letto.
Insomma, meglio perdermi che
trovarmi. Ma chi mi trova,
trova un tesoro. Di uomo.

64 commenti:

marti64 ha detto...

Che tesoro che sei Richy,si fatica a non volerti bene

Unknown ha detto...

Se scrivessi come Esenin o Bukowski... Ma non sei buono a nulla! Ahhah. Sorry

Unknown ha detto...

Ma kate non scrivi mai? Sempre al Bagno Aurora, a fatte dà inderculo stai? Che latrina.

Unknown ha detto...

Mandiamo pure un messaggio alla ex, che tanto legge. Mi hai fatto ca€ncellare il numero e mo niente più improvvisate. Bucchina!

Unknown ha detto...

Ahha stasera ho discusso co un carabiniere in borghese. Voleva fa sto cazzo, ma era uno sfigato col tesserino. Era napoletano ahe... La bucchina di mammeta!

Unknown ha detto...

S'è girato trenta volte mentre se ne andava. Perculato alla grande.

Unknown ha detto...

Lho salutato con: Statt buon gaglió! Ahahah

Unknown ha detto...

Vafammocc...

Unknown ha detto...

Kate come puoi essere tranquilla con la coscienza?

Unknown ha detto...

Quando Nibiru entrerà nel Sistema Seolarel

Anonimo ha detto...

E qual era il motivo?

Anonimo ha detto...

Mica glielo mette lì.

Unknown ha detto...

C'aveva la faccia oscenamente da Scarabbiniere. Tanato subito. Non c'ho nessun problema con la PS di solito sono molto professionali. Se vedi le cazzate tipo, Cucchi, Giuliani, o l'ultima di Cerciello sempre i scarabbinieri sono a fa le cazzate. https://youtu.be/A1Ts44Mr-Ao

Unknown ha detto...

Noh? Che peccato! Mi sa che non le piace manco il dirty talking. Sai che noia? Meglio le pippe a sto punto! 🙄

Anonimo ha detto...

Coscienza e dirty talking come capra e cavoli. A chi non piace A Zoccola Ti Rompo l'Etica.

Anonimo ha detto...

Effettivamente la professionalità della P. S. è insuperabile. Da Bolzaneto a Aldovrandi. Mica hanno promosso a caso De Gennaro capo di gabinetto dopo Genova 2001. Fermo restando gli scempi da sempre perpetrati dai cc.

Anonimo ha detto...

Solo il vate te se po tenè come smoderatore.

Unknown ha detto...

Aldovrandi stava esagitato. Allora c'è pure Uva...Bolzaneto è roba politica. A me mi hanno arrestato pure. Tempi dei Centri Sociali. Ho preso una manata pizzone dietro la capa, da un celerino. Niente di che.

Unknown ha detto...

C'ho un orecchio che mi fa male, forse sta marcendo... Ahahha. Tachifludec al limone e vodka! Straconsigliato!!! 😁

Anonimo ha detto...

Appunto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Unknown ha detto...

I meglio sono la Digos. Un po' farlocchi eh...Sono venuti a perquisire casa mia alle 5, per cose di mio fratello, (i fasci lo avevano quasi ammazzato al coglione, sette otto punti per una bastonata in fronte.) Lasciarono la mittraglietta sul mio letto.... Gli ho dovuto fa un'occhiataccia per fargliera riprendere! Ahaahah!

attimiespazi ha detto...

Freddy Van Fogh, ti taglierai l'orecchio e lo spedirai alla tua ex?..

Unknown ha detto...

Quella non gli frega dell'oreccbio. Voleva solo il cazzo. Dava soddisfazioni tocca dirlo!

Anonimo ha detto...

E loro erano in quattro.
Buttarla in politica o riferire esempi privati non fa testo. Di parla di violenza gratuita in tutti casi. Io ho visto un metropolitano, direbbe Sordi, dare uno scappellotto per rimproverarli, a due ragazzi in motorino. Mentre erano in corsa. Perciò deficiente. Poteva farli ammazzare, se quello alla guida avesse perso il controllo. Era ancora l'epoca senza casco. Ma infatti tu sei come Fini. Si vede che t'hanno menato, ma non abbastanza (cit.).

Anonimo ha detto...

11:42 è relativo a 11:24

attimiespazi ha detto...

Foschino, oggi sto preparando le tue famose lasagnette con sugo e mozzarella. le mangerò alla salute del tuo orecchio..

Unknown ha detto...

Comunque la Ps è più cool. Mi scopavo pure la figlia di un poliziotto... Uhuhuu, il sogno di un anarchico!

Anonimo ha detto...

Eh si, proprio vero, il vate ti si tiene per le questioni basse, così lui può emergere con la sua vena lirica.

Unknown ha detto...

Il top sarebbe incularsi una polizziotta...

Anonimo ha detto...

Cvd

Unknown ha detto...

Nella cabina del Bagno Aurora.

Unknown ha detto...

Che hai dimostrato?

Anonimo ha detto...

Non parliamo della rosticcera.

Unknown ha detto...

Ma che cazzo dici? io avevo il Suzuki Gsx1100 e si girava senza casco. Faceva 240! Ma di che cazzo parli?

Unknown ha detto...

https://youtu.be/m4UcGbgGUcQ

Anonimo ha detto...

Che siccome non te sei fatto un cc, je dai addosso. Chiacchiere e distintivo.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

urka! io invece, ai tempi, ho guidato la suzuki gs 500, ed era già un mostro su due ruote per me. non oso immaginare cavalcare il 1100, cavoli!!! ahhhh, girare in moto senza casco era una libidine..

Anonimo ha detto...

11:56 Più vai avanti e più ti dimostri coglione. Motorino, MOTORINO. T'è chiaro che non si va in due?

Anonimo ha detto...

11:59 l'ho aperto e ho vinto. Sapevo che avresti postato una moto.

Unknown ha detto...

Libidine sfracellarsi il cranio?

Anonimo ha detto...

Te l'ho scritto io che "Era ancora l'epoca senza casco"

attimiespazi ha detto...

ora con il casco, niente vento nei capelli :-/

Anonimo ha detto...

Il punto è che segui il tuo punto alcolico e vai.

Unknown ha detto...

Era una follia. Me lo ricordo. Facevamo gli immortali.

Anonimo ha detto...

12:07 a che le servirebbe?

attimiespazi ha detto...

ogni tanto qualche moscherino in bocca, o peggio, un bel calabrone che si schiantava sul mento, ahahahah
:-)))

Unknown ha detto...

Ce metto pure il viduo del cancello 1:18 https://youtu.be/PgCuAkyrmNU

attimiespazi ha detto...

chi non è mai andato in moto senza casco
non ha mai vissuto..

;-)

marti64 ha detto...

Ho vissuto

attimiespazi ha detto...

che moto hai guidato Martina?..

marti64 ha detto...

in campagna moto da cross a 15 anni, che pazzie, non sono più capace
mi sono divertita un sacco ai tempi, col casco, nei campi.

attimiespazi ha detto...

Wow! cos'era un KTM?

marti64 ha detto...

No era una marca fiorentina Ancillotti 125, a mio
cognato, meccanico in pensione l'onore di mettermela in
condizioni ottimali, ho paura a cavalcarla, ho figli di amici
che me la faranno vivere, qui nella mia zona sono tutti ammalati
di moto, una malattia che è estesa a tutta la romagna.

attimiespazi ha detto...

ah, percorrere in moto la Romagna e scavallare in Toscana è proprio una goduria. capisco gli appassionati. una volta ho provato un Benelli da cross con cambio rovesciato. sono cascata subito a terra. ahahahah
mai più salita su una moto da cross..
:-)

.attimicentauramanontroppo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Pure se 125 una 2 tempi da cross, era difficile da portare. io c'ho avuto questa era 250: https://youtu.be/MO16ca1Aftg rubata dal garage di un amico BR in galera.

attimiespazi ha detto...

suzuki intruder 600, pesante da tener su, per amatori del genere, ci ho fatto passeggiate indimenticabili.
anno scorso mi sono fatta un giro su Kawasaki Z750, per me la MOTO per antonomasia. crudele, aggressiva, snella, mangia asfalto da brivido, davvero un'emozione incredibile cavalcarla. wow wow doppio e triplo wow!!!
tra qualche anno, magari mi faccio una BMW, è un pensierino fisso..

Anonimo ha detto...

19:57 brava la poetessa,che ama questi strumenti di morte...
ma non vi rendete conto delle vite stroncate da queste moto schifose?

Anonimo ha detto...

Eh ma non capisci che l'adrenalina s'è dimezzata? Senza chiome al vento, so rimasti solo i cavalli sotto al culo.

Anonimo ha detto...

20:21 non dire fesserie,tutto può essere strumento di morte

attimiespazi ha detto...

quando si parla di passioni dà più soddisfazione parlarne con chi le coltiva, almeno un pochino o riesce ad entrare nella mentalità del centauro.
andare in moto trasmette un senso di libertà unico, e per chi ama la libertà è il massimo. per quanto riguarda i pericoli (che ci sono), quando hai sotto il sedere tutta la potenza dei cavalli concentrati su due ruote sei ben consapevole che dovrai monitorare tutte le condizioni per farti un giro come dio comanda: le tue condizioni fisiche (se sei stanco è da sconsigliare), le condizioni della strada, il meteo, la velocità che potrai permetterti, casco, tuta con protezioni, insomma, c'è una vera e propria preparazione.
e quando sei in sella, ci sei tu, la moto e la strada. un giro in moto ti svuota la mente come niente al mondo.
per chi ama la velocità e desidera apprezzare le prestazioni al massimo ci sono i circuiti.

il vero strumento di morte sono i telefonini che gli automobilisti usano mentre guidano.
girando in moto, posso affermare che un 60 per cento di automobilisti sono così sciagurati da smanettare con il smartphone mentre sono alla guida.
con la moto queste cavolate e altre no le fai, perché sei troppo concentrato nella guida e a goderti il favoloso viaggio..

Anonimo ha detto...

Hai ragione Attimi, su due ruote non puoi permetterti distrazioni, ne va della tua incolumità

Anonimo ha detto...

21:05 giustissimo