martedì 6 settembre 2016

LA CREMINA DI RICKY

62 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahah Ben tronato Ricky...mi fai sganasciare dal ridere!!

Unknown ha detto...

Se avesse avuto internet Harold Arnett, non si sarebbe sparato! Veramente un video notevole! Qualsiasi infimo, e risentito insetto umano, potrebbe giovarsi, di fronte a cotanta idiozia dei suoi simili. Robba Rimarchevole!

Unknown ha detto...

Tronato era voluto? Mi sembra un trono si; ma sofferto, fatto a stronzetti di cagniolino, tipo chiuahawa!

Anonimo ha detto...

Lapsus freudiano, il trono di Ricky è il trono dell'ironia, cosa che molti non hanno...se hanno poco sviluppato encefalo non hanno poi gran senso dell' humour e si vede...tipo baldracche, Checce, vabbhe che Ricky le usa per far sesso, però MINCHIA!!! che noia per uno come lui!

Anonimo ha detto...

Sai una cosa che mi sconcerta di te Riccardo? È questa tua ingenua contraddizione filosofica che non ti fa mai prendere una decisione ferma su nulla ...stile "ma siiiiii va tutto bene ed io lascio spazio a tutti, anche al peggio perché comunque affascinante". Chiedi commenti più profondi e sentiti verso i tuoi post e di non perdersi in diatribe. Ma come qualcuno ti ha già ricordatoe e pure anch'io detto in passato.....ognuno espone in base al suo sentire....ma se poi persone (che tu apprezzi tanto e giustifichi in ogni loro atto) ostacolano con i loro consueti attacchi squilibrati, vuoti e pieni di stronzate volgari .....ma che post profondi vai chiedendo agli altri? Ci stai chiedendo a noi di sopportare/tollerare la merda sociale che ospiti, di fare le vittime o gli indifferenti, e di non reagire ad insulti gratuiti? Dimmi un po' ...Perché ti ritrovi a dover girare tu sul blog le recensioni della dolce Medea? Perché non posta il commento direttamente? Te lo dico io......perché verrebbe a breve ricoperta di insulti da questi due soprastanti ....tra cui l'anonimo che fa i consueti errori di ortografia ed impostazione di frase. Infatti ribadisce che tu fai ironia .......non compresa da baldracche, checche ..."vabbhe che Ricky le usa per fare sesso" . USUFRUISCI ANCHE DI CHECCHE PER IL SESSO ADESSO? Come è informata questa anonima che guarda caso fa cricca con Freddy!!!!! Guarda caso .....il Santo Vate ha dato la sua benedizione ed accettazione definitiva a Freddy (maschio) contestando altre e la vergine è corsa subito a fare comunella ed a coalizzarsi in anonimato contro le altre.....femmine naturalmente. BUFFONI .......ve lo beccate pure voi. Cordialmente hehehe ......di questo passo ti ritrovi solo questi due sul blog .....o similari.....altro che commenti profondi e vari ai tuoi post .....hehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Logorroica del cazzo... hai una bocca enorme perchè hai fatto tanti pompini..eh? Sei vecchia, cessa sfigata e pure idiota... puoi candidarti al pompino ideale di Ricky, infondo vi ama tanto a voi vecchie vacche...basta che ingoiate zitte e prone ahahahahah

Anonimo ha detto...

ahahaha... troppo divertente

Anonimo ha detto...

Parli della dolce Medea?...non preoccuparti di lei..vecchia Checca, il Santo Vate benedira anche lei...se ne rimarra qualche goccia ahahahaahah

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky, hai ragione: il batterio fecale quando è in mare lo contamina ed è bene starne lontani.
Quando, camuffato, si trasferisce su questo blog perde d'efficacia, fa sorridere (e non ridere)e non contamina.
Anonimo delle 01:34 : un innocuo coliforme del Web.

Giulio

Unknown ha detto...

A Chicca ma che cazzo vai cercando? Vecchia troia in disuso.

Anonimo ha detto...

Anonimo del coliforme...anche tu?! Bene, scommettiamo che se ti dico sciocchina ti offendi?? figuriamoci se ti dico vecchia vacca e cessa... ahahahaha

Anonimo ha detto...

Anonimo delle delle 04:06 (ma scegliti un nome, dai: Coliforme può andare bene, fidati!).
Me lo dici, non me lo dici o rimani col "se"?
In caso positivo aggiungi anche altre caratteristiche del tuo vasto (?) repertorio.
Si, puoi anche identificarmi come femmina, ma ancora la faccio in piedi.
Mi ritrovo gatto e godo come un riccio a giocare con un sorcio come te.
Ad maiora, amico mio.

Giulio

Anonimo ha detto...

Giulietta ma che repertorio... voi meritate solo l'ingoio ahahahah

Gaetano. ha detto...

A. 5.20: ma tu, una volta masticato un morso di filetto al pepe verde... lo sputi?

Anonimo ha detto...

Anonimo Coliforme 05:20.
Grazie per la considerazione ma, come sappiamo, non si tratta di un mio merito bensì del tuo desiderio di gratificarmi con quella pratica.
Consolati: tua bocca senza denti (non mordi, tutt'al più qualche sputacchio), per altro già occupata da stronzate, la sto già usando per pisciarci dentro.

Anonimo ha detto...

Vecchia porca i denti ce li ho tutti, tu ne avrai certemante qualcuno...ma consolati vecchia babbiona pompinara ..quando sarai in età da dentiera sarà ancora meglio ahaha

Anonimo ha detto...

anonimo 01:39.
Brutta faccenda l'isteria. D'altra parte qualcuno l'ha detto "...ci vuole un fisico bestiale...".
Ciao amico mio,

Giulio

Anonimo ha detto...

Amico del cazzo.. al mio te sei attaccato dall'inizio, ora mollato e vattene a cercartene un altro ... o vuoi essere inculato nuovamente

Anonimo ha detto...

anonimo 09:12
Non me ne sono accorto! va bene, ce l'hai piccolo.

Giulio

Anonimo ha detto...

E.C. anonimo 09:02 (e non 09:12), naturalmente.
Te l'ho detto che ci vuole un fisico bestiale.

Giulio

Anonimo ha detto...

anonimo 09:02
Io il tuo cazzo lo mollo volentieri senza arrivare a stringerti le palle.
Prova ( e se non ci riesci fatti aiutare)a limitarti a commentare i post di Ricky.
Vedrai, anche tu ne trarresti vantaggio.

Giulio

Unknown ha detto...

Comunque chicca se una subdola scassacoglioni, non offendi, non dici parolacce ma sei più acida di uno yogurt scaduto. Avró dato della troia a qualcuna, del coglione, o dello stronzo a qualcun'altro, condito di vaffanculi e porchiiddii, ma non sono mai stato volgare come lo sei tu, quando ti ergi a moralizzatrice squallida e giudice in dis-posta. Che ti permetti di dire agli altri che possono dire, fare e pensare. Stai sempre a rompere il cazzo pure a Ricky! Quello è fatto così; lo sa pure lui, che si contraddice, è umano, e (gli) va bene... non ho capito che vai cercando?! Lo vuoi cambiare? Lascialo in pace. Le tue ripetute e inutili doglianze hanno sfracassato i coglioni. Mo ti sei messa a difendere pure gli assenti. Tu sai tutto vedi tutto, giudichi tutto...Giudica anche un po' te stessa. Che è? troppo squallida la tua vita per pensarci? Lascia in pace l'altri e pijiatelo un po' inderculo!!!!

Unknown ha detto...

Chicca non ingoia è risaputo (non lo pija manco al retro)e deve essere una di quelle che quando fa un pompino si mette in bocca solo i primi 5cm di cazzo, non di più, che sennó è violenza orale e machismo della fellatio!...

Anonimo ha detto...

Stavo mangiando la mia crema budwig vegana quando ho iniziato a guardare il video, l'avevo appena finita quando Lui se ne viene fuori con il pompino ideale... bleah! c'è mancato poco che rigettassi tutta la cremina.
Del filmato salvo il pezzo che va da 12:59 a 13:18... almeno ha detto la verità.
L'unica cosa che mi è davvero dispiaciuta è la sospensione del blog sul FQ, mi mancheranno i commenti di Vera, Stroma e gli Altri :-(
Adesso ho dato un'occhiata anche ai commenti, alla parola ingoio ho avuto un conato, scusate devo lasciarvi, corro in bagno a liberare la cremina.

لورا

Avvertenze per i futuri lettori:
Non frequentate il blog dopo i pasti ;-))

Unknown ha detto...

Crema Budwig?...Certo se ti mangi certi intrugli ci credo che vomiti! :-/

Anonimo ha detto...

Beh, di cosa ti lamenti Freddy?
Qui tutti hanno dato il peggio di loro, dagli anonimi agli abituali lettori incluso il blogger; posso dire elegantemente che sono nauseata di tutto ciò? Mi è permesso?

Non è la prima volta che Ricky mi delude, su di lui avevo riposto molte aspettative e credevo potesse essere l'esempio di un uomo che si rinnova, nonostante le batoste e i fallimenti, speravo potesse dare dimostrazione che dal basso si può risalire.
Ci può stare il periodo di depressione, di smarrimento, di incazzatura, di voglia di far niente... ma poi ci deve essere anche la risalita!!!
Cosa pretende da noi quando continua a fare delle cavolate, a pubblicare video discutibili e a comportarsi da egocentrico capriccioso!?!
Vuole che i commenti siano profondi e degni del suo lavoro di filmmaker indipendente e poi è lui il primo ad essere schiavo di certe dipendenze ( 'puttane', sesso, abitudini, carattere, comportamenti).
Come possiamo ribattere agli anonimi se non sappiamo la vita che conduce al di fuori della Chisciotte, noi ci basiamo su quello che scrive con ironia ma anche dolcezza, però a quanto pare ci tiene nascoste delle cose... Io non lo sto condannando ma sono arrabbiata con lui perchè potrebbe essere migliore di quello che è, usa il paravento della pigrizia e della videocamera per tenerci a distanza di sicurezza, non ci permette di amarlo come meriterebbe, sembra che lo faccia di proposito tirare fuori gli scheletri dall'armadio per spaventare chi gli vuole bene.
Lui è fortunato ad avere molti amici, una famiglia amorevole, una solidità economica, un blog che potrebbe essere un vero gioiello ed invece butta tutto all'aria :-((
Il vero Poeta deve farci sognare, donarci quella LEGGEREZZA che ci manca; siamo imprigionati nella quotidiana sofferenza, almeno un posto dove sorridere in allegra compagnia ci vorrebbe.

Se sta vivendo una crisi esistenziale e non ha più voglia di scrivere, filmare, lavorare, recensire, fotografare, condividere... lo dica apertamente, ne avrebbe tutto il diritto, basterebbe appendere un cartello con su scritto:

C H I U S O P E R R E S T A U R O

E adesso che mi sono sfogata, vi invito a non replicare perché voi avete già riempito i post con parole oscene e volgari, se avete un minimo di dignità dovreste rimanere in silenzio.

لورا

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Silvia, Anonimo è Laura che si è firmata in arabo o altra lingua. SVEGLIA!

Unknown ha detto...

Anonimo, condannate Ricky Farina perché è un uomo che può commettere errori come lui stesso ha ribadito nel suo ultimo video mi sembra troppo e assurdo.Gli è stato dato dell'ipocrita, del vigliacco. del codardo, del bambino viziato, ritardato, del misogino, Chicca e un' altra anonima amica di Roy gli hanno detto di tutto ingiuriandolo nel suo blog, a quanto i forni crematori?State esagerando, e Riccardo, nonostante tutto e tutti, continua a ridare la sua parola cortese a tutti, a lasciare che vi sfoghiate nel suo blog.E' stato fortemente deluso dal suo amico giornalista, forse uno dei suoi amici piu cari visto cio che ha scritto su facebbok, ha avuto uno sfogo chiaramnete umano di delusione, con tutte le sue giuste ragione, eppure anche con lui Farina ha dimostrato di non riuscire a mandare con rabbia a quel paese chi veramente lo ha ferito profondamente.E cmq i suoi monologhi caustici, ironici sul sesso sono solo uno schiaffo, perchi ancora non lo avesse capito, a quella sessualità e a quelle donne primitive che lui stesso aborra, ma che essendo un uomo fatto di carne puo subirne un certa in
fluenza negativa, tutto qui.Forse avete memoria corta o forse non volete capire e interiorizzare la persona di Ricky Farina che gerosamente si mostra, a tal proposito vi ricordo il video Chi è Ricky Farina". Quindi non c'è nessun discorso che tenga che possa condannare Ricky Farina se non quello del giudizio superficiale e demenziale alla Chicca. Ps.: Lui non è tenuto a dirci nulla, pretenderlo significherebbe essere affetti da chiccologia grave, significa essere come quelli sciacalli che durante un incidente vanno a frugare i feriti nelle loro mutande, quindi vergognatevi una volta per tutte.

Unknown ha detto...

...non so se sia Laura, chiunque sia non è nel suo diritto di condannare una persona pubblica come Ricky Farina in tal modo, nonostante Ricky abbia dato libertà di espressione e abbia dimostrato di perdonare ancora e ancora.

Anonimo ha detto...

Però è nel diritto di Ricky Farina condannare un personaggio pubblico come Piero Ricca e come Roy Dolce, vero?
Abbiamo capito la tua posizione Silvia.

Unknown ha detto...

Di quale condanna sta parlando? Su Piero Ricca Riccardo aveva scritto qualcosa mosso dalla delusione ma che col senno di poi ha rimosso immediatamente, su Roy Dolce ha scritto una poesia sottilmente scritta per ragioni pesonali ecc... ma con quella finezza cmq di certo apprezzabile dal punto di vista creativo, perchè non c'era nessuna condanna e ingiuria. Quindi o lei riporta la citazione o i link in rete dove Farina condanna Piero Ricca e Roy Dolce, o eviti di continuare certi discorsi visto che tra l'altro sono personali, tra l'altro con Roy dolce è gia stato tutto chiarito come ha espressamnete detto Farina. Lei, anonimo, chi è? Si puo' sapere il suo nome?Perchè si firma anonimo? Di che cosa si vergogna?

Anonimo ha detto...

Tutti hanno letto gli sfoghi pubblici di Ricky Farina anche se poi alcuni sono stati cancellati da lui stesso.
Quindi se Laura cancella il suo sfogo verrà da te "perdonata" come fai con Ricky Farina o Laura non lo merita? Così, giusto per capire.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ricky Farina mette nome e cognome e faccia, chiede scusa e rimuove, voi invece no, vi è piu chiaro? In anonimato scrivete ma non potete cancellare il commento, questo lo sapete però. Al massimo potete porgere le scuse a Farina facendo poi il vostro nome e cognome pubblicamente per annulare l'offesa, specificando il messaggio da voi scritto, sarebbe auspicabile, un atto dovuto, ma che fino ad ora non è mai pervenuto da voi anonimi e Chicche varie. Ma infondo ha ragione Riccardo, infondo chi scrive in anonimano è un anonimo, si sente anonimo quindi si auto annienta divendando un niente del niente, un nulla del nulla, almeno questo lo intende?

Anonimo ha detto...

Ho capito. L'assoluzione non la dai.
ahahahah

Anonimo ha detto...

Un anonimo è un niente del niente, un nulla del nulla. Vallo a rimarcare anche nell'altro post dove un anonimo ha dichiarato il suo amore per Freddy o ha dato man forte a Ricky o ha fatto i complimenti a Attimi per l'esposizione delle sue idee. Vai Silvia. E' qui sotto il post.

Unknown ha detto...

Nel video "la cremina di Ricky" al minuto 7:06 Riccardo ammette i suoi errori, al minuto 7:56 perdona tutte le vostre offese rivolte alla sua persona, sapete solo puntare il dito, sugli altri ma mai su di voi, e nemmeno Farina lo ha mai puntato su voi. Ricky vi ha perdonato nonostante le vostre scuse non gli sono pervenute, ma continuate a demolirlo ancora, è questo la cosa che piu' rattrista, anche se cio dimostra la grandezza di Farina ma la vostra piccolezza umana.

Anonimo ha detto...

..... Noooooo.... Il post di sotto è quello intitolato "Ultimi giorni di mare".... Vai lì a rimarcare le tue idee.

Unknown ha detto...

Anonimo, il discorso era l'offesa ricevuta ad un personaggio pubblico con nome ecognome, non svii l'argomento, cosa centra cio' che ha scritto, sviare in questa maniera il discorso è un'operazione che mette in risalto tutto il vostro egoismo. Tacciate Farina di egoismo ma non vi accorgete del vostro, avete orecchie e non sentite, avete occhi e non vedete... tutto cio' è molto triste. Non scrivete piu, fate silenzio per poter almneo riflettere.ciao

Anonimo ha detto...

Voi chi????

Anonimo ha detto...

Un commento di Anonimo è sparito dal post "Ultimi giorni di mare" ...... Chissà chi ha il potere di cancellare i propri messaggi anonimi? ... Io l'ho letto poco fa ed ora è sparito e non era proprio edificante, proprio per nulla...
Ho tratto le mie conclusioni.... Che tristezza!!!!...

Anonimo ha detto...

|| Io non lo sto condannando ma sono arrabbiata con lui perchè potrebbe essere migliore di quello che è, usa il paravento della pigrizia e della videocamera per tenerci a distanza di sicurezza, non ci permette di amarlo come meriterebbe, sembra che lo faccia di proposito tirare fuori gli scheletri dall'armadio per spaventare chi gli vuole bene. ||

Dimmi Silvia, cosa c'è di blasfemo in quello che ho scritto?
Dopo che tutti hanno detto la loro io non posso scrivere quanto mi rende infelice vedere questo caos?
Io non tollero la cattiveria gratuita, l'insulto e la discriminazione; Ricky è un uomo ma è anche una figura pubblica ovvero un blogger che dovrebbe cercare di coinvolgerci in azioni e manifestazioni positive e costruttive.
Possibile che questo luogo, che dovrebbe essere dedicato all'arte della poesia, della musica e del cinema, si trasformi sistematicamente in un postribolo!?!
Riccardo può fare quello che vuole della sua vita privata ma non dovrebbe renderlo pubblico Qui; ci sono i social o luoghi più adatti per certe rivelazioni.

Io non credo di dover scusarmi per quello che ho scritto perché l'ho fatto senza secondi fini, a differenza di altri che vengono qua a seminare zizzania: le 'amiche' di Roy stiano di là e quelle di Ricky possono benissimo parlargli in privato.

E se Lui è intelligente come penso, dovrebbe aver capito che la mia strigliata è una scossa benevola; deve imparare a fare pulizia attorno a Sè e a riconoscere chi gli è davvero amico/a da chi invece non lo è per niente.

E adesso mi firmo così ti faccio contenta e la smetti di allontanare le persone in malo modo giudicandole dall'alto del tuo piedistallo.

Laura_la_zitellina_bruttina_e_cretina_che_mangia_vegano_e_parla_un_pessimo_italiano

ps: Silvia, ti basta come 'Mea Culpa' o devo sdraiarmi sul tappeto rosso di Ricky e lucidargli il pavimento con la lingua?!?

Anonimo ha detto...

Sono Anonimo 11:07 e ritiro quello che ho scritto. Il commento non è sparito mi sono sbagliato. Che cazzo di casino è questo Blog.... ahahahahahahah.... Troppo divertente!!!!!...... Mi sbellico.... ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Scusa Anonimo 11:07, vorrei gentilmente sapere se i miei interventi fanno ridere?
Mi ritieni una persona ridicola o troppo bigotta?
Così, tanto per...
Saluti.

Laura ecc. ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

Sono Anonimo 11:07 ma sono anche Anonimo 12:49 e non ci capisco più un cazzo con tutti questi commenti anonimi , tanto che sto perdendo la mia identità di anonimo....
Hai capito Laura?
............ahahahahahahahahahahahaah..............

Unknown ha detto...

Dire che Farina ha un blog che sembra un prostibolo mi sembra un atteggiamento che manca di quella comprensione vera su chi è Ricky Fatina, come se Farina scrivesse o facesse video inerenti solo al sesso, senza considerare cmq ll'elemento di finzione e altre componenti della sua personalità , del suo talento ecc...tutto qui. E poi la pretesa di volerlo cambiare, speronatlo o altro ecc... mi srmbra una pretesa davvero presuntuoso tanto quanto risibile sia perché non si conosce la sua persona, il suo mondo interiore, i suoi conglitti, ciò che si agita nella sua mente, nel suo cuore ecc...sia perché non avete nessun contatto diretto relazionale che possa raggiungere la persona nella vita reale. Quindi limitatevi a vivere la vostra vita senza voler a tutti costi scrutare quella di Ricky, capisco che ci si può affezionare alla persona di Ricky Farina per i tanti video e i suoi scritti pubblicati, ma se non riuscite ad apprezzare magari i lavori di filmmarker , cercate quanto meno di non voler necessariamente scrutare nella sua vita privata perché è sua e non vostra.

Unknown ha detto...

Cmq Laura sai che ti reputo estremamente simpatica e brillante ed empatica, per quel poco che so di te, però accanirsi così su Farina è fuori luogo, tutto qui, ciao

Anonimo ha detto...

silvia silviaa, non voglio assolutamente inserirmi in questo interessante frammento di discussione (poi mi rimetto in disparte), però una cosa di ciò che hai detto nel post 14:31 mi pare quantomeno bizzarra: "...cercate quanto meno di non voler necessariamente scrutare nella sua (di Farina) vita privata perché è sua e non vostra".
Prova a riflettere: Farina che cerca e "merita" riservatezza? che invoca il diritto alla privacy? Farina sig. Biancorossi Mario (o Giulio). E via.

Giulio

Unknown ha detto...

La privacy è un suo diritto, difatti Farina non vi dice tutto della sua vita privata, quindi lei, Giulio, non è necessario che si metta in disparte, deve solo non voler sbirciare dal buco della serratura,tutto qui ciao.

Anonimo ha detto...

Mi sono accorto di averLe dato dl Tu e le chiedo scusa. Niente buchi della serratura, per quel che mi riguarda: io non faccio il mestiere di Farina.
Non credo che Farina sia particolarmente legato alla privacy propria e di altri: non può essere per chi si dichiara "portinaia" e quel che segue.
"Nel bene o nel male, purché se ne parli" (chiedo scusa a "altrimenti presente"), e dal mio modesto e limitato punto di vista, penso che questo sia il suo mantra, anche e soprattutto per sé stesso.
Comunque, buona continuazione.

Giulio

altrimentipresente ha detto...

Egregio sig. Giulio,
sono in viaggio e trovo interessante leggerla.
mi sovvien una certa soddisfazione ogni qual volta viene citata la mia indiscussa genialità, ragion per cui la sua discreta persona non ha nulla di cui farsi perdonare.
approfitto dell'occasione per regalare a lei e al mio amatissimo collega aforista, nonché (il)lustrussimo Ricky Farina, questo mio:
"Al mondo c'è una sola cosa peggiore
del far parlare di sé:
il non far parlare di sé"

distintamente suo Oscar
( o altrimenti presente se preferisce)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Giulio, invece Farina conosce il diritto alla privacy molto bene. infatti non ha mai svelato dati personali, nome, cognome indirizzo di chi entra a far parte della sua vita, che sia tratti di video ritratto, una conoscenza ecc...Forse non avete chiaro cosa sia il diritto alla privacy perché se farina racconta stralci della sua vita lo fa per puro stile autobiografico.Farina è uno scrittore e filmmarker che scrive e filma di getto, con violenta sincerità, senza malizia , privo di omertà, di moralismo e berbenismo perché certe volte è come se cercasse se stesso o un fuoco che brucia, rischiando spesso incomprensione da parte degli altri.Questo in definitiva vuol dire il suo essere "portinaia" , perché obbiettivamente non ha mai violato il diritto di privacy di nessuno. Buona continuazione...senza idiozie ed altre amenità.

Anonimo ha detto...

sivia, silviaa: se la mette così, va bene. Per la mie idiozie, la prego, non me ne faccia una colpa : sono il frutto dalla mia idiozia, un dono di natura che, è noto, non consente di percepirne il possesso e spinge, anche, verso l'amenità.
Cordialmente,
Giulio

Unknown ha detto...

Si rilassi.

Anonimo ha detto...

altrimenti presente: quando non servono faccine io godo. Grazie.
Con qualcuno mi sono sbracato (Lei ha frequentato la penisola e ben conosce il significato del termine: niente traduzione). A questo mio comportamento c'è una spiegazione. Immagini che io conosca da anni quel Suo contemporaneo che amava passeggiare nella giungla. Ecco, questo signore una volta riempì una pagina con una lunga serie di "se" che mi hanno suggerito la necessità di affinare la mia capacità di adattamento. Certo, lui pretendeva troppo: infatti non sono mai riuscito a passeggiare con i Re (al limite con qualche Ciambellano).
Interpretandolo, a volte indosso la canottiera per adeguarmi alle esigenze del prossimo del momento (sono un inguaribile altruista).

Ossequi,
Giulio

Anonimo ha detto...

silvia silviaa
Seguo il Suo consiglio: mi rilasso.
Lei, per favore, segua il mio ascoltando questo:

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=e+allora+dai

Giulio

Unknown ha detto...

Comunicare con canzonette lascia il tempo che trova, tipico delle masse belanti.

Anonimo ha detto...

Comunicare con canzonette? Troppa fatica : intendevo il solo ritornello.

Giulio

Anonimo ha detto...


Risposte a silvia silviaa
|| E poi la pretesa di volerlo cambiare, speronatlo o altro ecc... mi srmbra una pretesa davvero presuntuoso tanto quanto risibile sia perché non si conosce la sua persona, il suo mondo interiore, i suoi conglitti, ciò che si agita nella sua mente, nel suo cuore ecc...sia perché non avete nessun contatto diretto relazionale che possa raggiungere la persona nella vita reale. ||

E chi lo cambia?!? Se avessi la pretesa di cambiarlo Milena mi regalerebbe metà della sua eredità invece il tuo Ricky, che hai conosciuto meglio di me perché hai avuto un contatto diretto relazionale, non cambierà mai (in questa esistenza).

|| cercate quanto meno di non voler necessariamente scrutare nella sua vita privata perché è sua e non vostra. ||
Mia cara, queste parole le potevi scrivere nel post dedicato a Roy così le varie anonime si sarebbero un attimino freddate; io non sono ossessionata dalla vita privata del poeta piuttosto sono curiosa di scoprire quali tesori segreti si nascondono nel suo paesaggio interiore.
Il problema è che ogni tanto il 'nostro' Ricky apre la zip sbagliata ed esce fuori l'uccello anzichè il cuore, capisci?!? A me del suo batacchio non me ne frega un piffero mentre mi preoccupa la salute del suo cuore.

Ecco, adesso sai qualcosa in più di me e dovresti esserne sollevata, una in meno da 'far fuori' a modo tuo.
E se non l'avessi capito, non mi è piaciuto come ti sei comportata nei confronti di Attimi, Chicca e la sottoscritta; per difenderti da Freddy mi sono attirata le ire del filmmaker.

Silvia, tu sai trasformare i commenti in qualcosa di assurdo ed originale allo stesso tempo, seguirò il tuo involontario suggerimento e oggi stesso andrò a comprarmi un paio di stivali con gli speroni ( hahahaha ) li indosserò ogni volta che mi accingerò a commentare sul blog, così potrò vantarmi di essere L'UNICA che ha speronato l'Ego di Ricky Farina ;-))

VIETATO COPIARE
by
Laura_la_gatta_matta_con_gli_stivali_'speronati'

ps: hai ragione, questo blog non è un postribolo ma un manicomio, non a caso ci sono gli amici degli amici che se ne stanno silenziosamente appostati e ci analizzano, ci studiano e forse si fanno anche delle grosse risate alle nostre spalle... mah!

Unknown ha detto...

Laura sei un po troppo curiosa, non puoi pretendere di scrutare la mente e il cuore dell'altro, è impossibile in quanto è un luogo inaccessibile, intimo, sacro.