domenica 25 settembre 2016

L'ORGASMO DELLE DONNE

Mi piace ascoltare le donne che parlano dei propri orgasmi.
Una mia amica filosofa un giorno mi parlò di un orgasmo
cosmico, " descrivimelo " le dissi, e lei " una fusione totale
con l'universo, una marea di brividi, e un cazzo in corpo ".
Cristo, mi piace ma nello stesso tempo mi fa incazzare.
Mi sento un deficiente ad avere un cazzo che al massimo
fa qualche schizzo brillante, ma non di più. Di cosmico non
ho mai provato nulla, nemmeno al planetario. Un'altra
donna, una donna che mi piace tantissimo, l'altra sera
mi ha detto di avere fatto l'amore dopo uno spinello e di
avere provato "sensazioni pazzesche ". Cristo, quanto mi
sono incazzato, mi ha reso geloso di uno spinello. Donne,
adorate e adorabili donne, ma volete piantarla di dirmi
certe cose? Perché siete così isteriche? Così mistiche?
Sensazioni pazzesche, orgasmo cosmico, porca puttana.
Guardo il mio cazzo e mi chiedo " e tu, stronzo , hai mai
fatto provare queste emozioni a una donna? ". Mi viene
il magone. Che cosa mi perdo a non essere una donna?
Voglio una fica in mezzo alla gambe, voglio una fica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certe donne possono solo attirare una tipologia di uomo, di che ti lamenti.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, caro Ricky Farina.

Gaetano. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Riprovo: Uno spino è afrodisiaco.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.