martedì 27 settembre 2016

PENSIERI TROVATI NELLA TESTA


Siamo tutti di passeggio a questo mondo. Si passeggia,
e poi non si passeggia più. Per sempre.
*
C'è chi non ricorda di ricordare e vive dentro una sorta
di amnesia quotidiana.
*
La morte ci lascia tutti senza fiato, quindi deve essere
bellissima. Non si scappa.
*
Vivere in fondo è una distrazione. Dal nulla.
*
Ci sono gravidanze isteriche ed erezioni immaginarie.
Il cervello è un organo riproduttivo, a suo modo.
*
Fu amore a prima saliva. La invitai a vedere la mia
collezione di francobolli e lei disse " mi è venuta voglia
di leccare". Come potevo resistere a una donna simile?
*
Quando una donna mi sbottona lentamente la camicia
sento nascere in me una gioia sartoriale.
*
Mi fido solo di chi mi tradisce. In amore sono fatto
così. Una contraddizione che mi eccita.
*
Nel sesso la mia posizione preferita è quella defilata,
per questo sono un guardone.
*
Mi sveglio sempre con i sogni appesi alle ciglia,
ma non è un difetto della vista, è un pregio.
*
Non avete mai salutato un'ombra? Fatelo,
allenatevi a salutare le ombre, è sempre un
addio, ma è un addio che rinasce.

Nessun commento: