venerdì 3 luglio 2015

VENTI EURO

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scemotto tutto sudatello. Il diversivo alla normale routine ....seppur meravigliosamente e liberamente oziosa ....è quello che crea divertimento. Quel diversivo dato anche da un lavoro pesante ed a volte noioso per i tempi morti. Bene così puoi sfruttare questa opportunità quando il morso di un'angoscia qualsiasi ti tedia.....Riccardo per qualche ora o un giorno sarà un ....??????? Ti sei filmato nell'espletamento delle mansioni affidate? Pensandoci bene non credo di aver mai visto il tuo volto mentre è concentrato, senza il pensiero della videocamera, a fare un qualcosa di manuale....perché alla fine quando ti filmi hai per lo più il volto impostato nell'espressione del narratore e ben consapevole della videocamera. Comunque ti ringrazio del finale ...non avevo mai preso coscienza che lavorando distraevo l'attenzione dai genitali e che in effetti il lavoro porta l'attenzione su cose più vitali e concrete .....l'espletamento delle funzioni di evacuazione corporale. hehehehehehe piccolo animaletto. Ma che hai fatto al cuscinotto nero che stava sul letto sfatto? hehehehe Chicca

riccardofarina69 ha detto...

C'è qualcosa di più vitale e concreto dei genitali? Dio mio, devo essermi perso un passaggio in questa vita, non lo sapevo, grazie!

-farinomane- ha detto...

Però!...Il lavoro ti dona. Ti fa sembrare più sbarazzino

attimiespazi ha detto...

E dopo questa esperienza..
"Decise di cambiar vita, di approfittare delle ore del mattino. Si levò alle sei, fece la doccia, si rase, si vestì, gusto' la colazione, fumò un paio di sigarette, si mise al tavolo di lavoro e si svegliò a mezzogiorno."
(E. F.)

......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, la personalità di Farina senza telecamera lho trovata diversa da come è in video, non ci crederà, ma riesce ad emanare sia una leggerezza mistica ma anche una profondità magnetica, riuscendo ad interiorizzare ed elaborare tutto ciò che ascolta e vede.

Unknown ha detto...

Il lavoro, cmq, non è solo sostentamento economico ma anche edificazione morale attraverso il rispetto, l'attenzione, la conoscenza e la dedizione che si da agli altri. inoltre ho sempre sperimentato che il duro lavoro, inteso snche vome studio, innesca un'energia che diventa forza sia mentake ma anche fisica che ti farebbe spostare le montagne.

Unknown ha detto...

... cmq è tutto provato scientificamente che l'attività intensa, sia fisica che mentale, mette in circolo neurotrasmettitori che danno quella sensazione di forza, benessere. Studi recenti addirittura hanno dimostrato che la corsetta, nonn solo fa bene al fisico e alla mente scaricando l'ansia, ma è in grado di rigenerare nuovi neuroni, novità assoluta perché fino a poco tempo fa si pensava che le cellule cerebrali erono le uniche a non rigenerarsi. È incredibile il nostro potenziale umano che possediamo.

altrimentipresente ha detto...

Le cose di cui si è assolutamente certi non sono mai vere.

(Oscar)

Anonimo ha detto...

"Lavorare è [...] bestemmiare"

George Armstrong Custer Norris-Fizgerald HEGEL

Luca



Anonimo ha detto...

Ascolta a me!! ..., con i venti eurini rioffri na bella cenetta a Claudia ....dopo la tua scenata violenta verbale per il barista fotografo lei apprezzera la tua gelosia d'amoreee!! ;-)

Gaetano. ha detto...

Oh Fary, è solo un assaggio, non ti illudere se continua morirai!: ASCOLTA BENE:.https://youtu.be/0mkVdFr1Rao