martedì 28 luglio 2015

MARTHA' S VINEYARD

Mi piace così tanto la vita che ho passato la mattina a vedere i filmati
delle vacanze degli estranei su YouTube, in particolare mi sono soffermato
sulle vacanze a Martha's Vineyard, tra l'altro set delle riprese di Jaws di
Spielberg nel 1974, poi ho cercato un ristorante davanti al faro e ho visto
un video sulle ostriche di Martha's Vineyard, e ho immaginato di essere
in quel ristorante con una bella donna con i capezzoli duri sotto la maglietta
fucsia, e poi ho immaginato di camminare sulla spiaggia di notte e di
succhiare i capezzoli duri della donna immaginata mentre uno squalo
bianco sognava il sangue nel mio cuore nudo e palpitante a Martha's
Vineyard, forse non ci andrò mai, ma ci sono già stato con la mente.

1 commento:

-farinomane- ha detto...

...vacanze da cardiopalma