martedì 7 luglio 2015

LA TELEFONATA EGOICA

58 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E' un dato di fatto statistico che gli uomini hanno per natura un maggior senso dell'umorismo, infatti appunto esistono piu uomini comici che donne, in america hanno fatto proprio degli studi. Forse kla donna possiede meno senso dell'umorismo rispetto l'uomo perché per impostazione della natura prende la vita più seriamente perché il suo compito fondamentale per istinto è nutrire, curare, proteggere, crescere la prole fin dall'inizio dell'esistenza stando sempre attenta epreoccupandosi e assillandosi le piccole cose, mentre l'uomo essendo più spensierato da questo punto di vista ha sviluppato sempre piu la capacita di cogliere gli aspetti divertenti della vita. E se la donna, come molti credono, è più propensa alla risata è solo per una convenzione sociale, e forse un uomo per conquistare una donna dovrebbe mostrare prima il suo lato più serio, riflessivo, più spessore morale e poi l'umorismo, giusto per non spaventare la donna ricordando che ha una psicologia/morfologia/fisiologis molti differente dal genere maschile.

Anonimo ha detto...

Bel bimbo scemotto....se tu mi impollinassi i desiderati pasticcini (magari presi freschi freschi dal Fornaio con la spiga di grano) penso che ....subiresti un'atroce vendetta. Te li spiaccicherei tutti sul deretano, poi da lì... li rimuoverei col frattazzo...per stemperarteli ben bene sul musetto. Poi con la spatola raschierei il musetto impastato e forzandoti quella bocchina, stando attenta a quei caninetti che ti ritrovi da cagnetto fetente, ti premerei i rimasugli sui dentini. Ed infine ti caccerei sotto la doccia .....e finalmente guarderei lo spettacolo del bel Poeta scemotto che si ripulisce.....mentre mi gusto dei nuovi pasticcini. hehehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

"fatto sta," dissi , "che io sono un genio ma nessuno lo sa tranne me."
(da Barboni Cenciosi - Storie di Ordinaria Follia - C. B.)

.attimi

attimiespazi ha detto...

Chicca, come va la menopausa con questo caldo?.. Mi urta moltissimo il linguaggio altamente offensivo che hai verso Ricky. Fai parte di una community che ti accoglie entro i limiti del rispetto reciproco. DATTI UNA REGOLATA , please.

.attimi

-farinomane- ha detto...

Non capisco perché tu non l'abbia convinta...eppure hai argomentato bene. Forse non ama né Brecth né i pasticcini

Unknown ha detto...

Certe volte, per come scrive, Chicca sembra posseduta.

Anonimo ha detto...



...

https://www.youtube.com/watch?v=-vrmc_l6sJY

...

Luca

Anonimo ha detto...

Come al solito alle donnette gelose non fa nessun problema se ironicamente lui dà delle stronze e delle puttane alle donne .....però si sentono offese nell'onore se scherzo dolcemente o gioco ironicamente con il bel Poeta. Se si sente offeso .....me lo dice lui ...non ha bisogno delle balie.....anche se sarebbe assurdo se la prendesse per un scemotto detto con affetto. Mie care ...l'ironia graffiante, irriverente o sarcastica può anche far parte del sesso femminile.....lo so lo so per voi la vera donna deve essere pudica, dolce, succube al maschio. Ma io sono fatta così...parità....e ringraziate il cielo che non ho il lessico di Freddy. Poi vi ho consigliato più volte di ignorarmi ....ma che ve frega se io celio giocosamente con il bel fruttolo. Le possedute mi sembrate più voi.....come quelle dell'altro blog che appena vedono il nomignolo e che Roberto mi risponde, non capiscono più nulla e partono con parolacce. Va bé ....per lo meno voi siete più delicate....impiccione ma delicate. Chicca

Anonimo ha detto...

Bel fruttolo bel fruttolo .....ti lamentavi di non essere desiderato ed invece vedi come diventano matte? E' bastata l'entrata di una figura femminile più sfacciata per risvegliare gli animi sopiti. Ma se dovessi mai venire da te e possederti violentemente (hehehehehe e chi ce la fa!!!) ....poi tu lo racconti ....queste fanno un colpo. "Proprio Lei che se lo è pasticciatoooooo? Che ingiustizia!!!!!" hehehehehe secondo me abbandonano il blog offese al cospetto perché ti sei "abbassato" a tanto!!! hehehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Chicca, non faccia parallelismi senza fondamento, perchè l'ironia di Farina, il suo Humor nero, rientra in piena regola nell'ambito della satira e della libertà di espressione (con espressioni forti che possono piacere o meno) perche' all'interno di un contesto di finzione, teatrale, ironico, appunto e non di cronaca, di verità ecc.., infatti Riccardo non fa mai ne nomi ne cognomi. Mentre la sua "ironia" Chicca risulta proprio un'ingiuria oltraggiosa perche' proprio proferita in un blog di un soggetto pubblico dietro l'aggravante del anonimato, infatti è proprio con l'avvento dei social network che termini anche come "cretino, scemo, scemotto cc..." posso costituire reato offensivo.Chicca, invece di fare il solito troll da pc, sparando a zero su tutti e tutto, si educhi, si civilizzi,s'informi perche' cosi' non va molto bene.

Unknown ha detto...

Che cazzo parli a fare Silvia? Lo hai incontrato il tuo bello, e non ti si è scopata (o non te lo sei scopato fai te). Oppure ti si è scopata e menti. In entrambi i casi la merda vera! Chicca almeno se decide facile che se lo scopa! La odi solo perché ha piú personalità di te! Comunque siete delle GALLINE TUTTE QUANTE! AHAHAhaha!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, seguire un blog di una persona simpatica e talentuosa non implica antecedenti necessari affinché tale fatto sussista e sia permesso. Anche lei, Fosca, mi pare che segue assiduamente Farina e seguendo la sua "logica", Fosca, si dovrebbe supporre che lei abbia avuto quindi precedenti rapporti sessuali con Ricky Farina. Fosca cerchi di usarlo ogni tanto il cervello non solo per portare a spasso i capelli, perché chi di troll ferisce di troll perisce.

Unknown ha detto...

Silvietta hai fatto l'uovo!? ....BRAVAH!

attimiespazi ha detto...

"caninetti che ti ritrovi da cagnetto fetente' .. la tua tracotanza verbale non è ironia o tutte quelle cose di cui vai cianciando. Piango per te e per la tua situazione.. e a volte rido per non piangere .. non saprei cosa sia più giusto. Concludo segnalandoti che io sono così: quando viene insultata una persona a cui tengo intervengo perché non riesco a far finta di nulla, pperché l'affetto verso una persona prevede anche prendere le sue parti.
Passo e kiudo.


.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, come dissi a Chicca, per voi poveri troll che usano internet e i blog degli altri per diffamare malevolmente, solo per sfogare le proprie frustrazioni, non posso che provare sentimenti di pena e pietà , mi unisco quindi al pianto di Attimiespazi nel constatare, purtroppo, l'abisso della miseria umana, perché le offese gratuite affliggono prima lo spirito e l'animo di chi le arreca, non solo di chi le subisce. Questo addolora.

Anonimo ha detto...

Silvia e Attimi ....o siete gelose o siete imbesuite. Con tutti i complimenti, le coccole e le pungolate che ho tirato a Riccardo anche un pidocchio decerebrato ci arriva a capire che l'uomo mi piace e mi diverte....in caso contrario non perdevo tempo a seguirlo ed a commentarlo (questa è banale logica bambine). Una volta Freddy mi ha chiesto perché miravo a due uomini come Riccardo e Roberto, che lui considera così così, ed io risposi che non li stavo mirando, ma semplicemente facevo un confronto di impostazioni mentali tra me e loro. Questo non toglie che comunque entrambi gli uomini hanno qualcosa che mi attrae e se fossi libera/non innamorata del mio lui .....come ho già detto sinceramente ....li avrei contattati, poi succedesse quel che succedesse. Il sorriso di Riccardo con quei caninetti mi fa impazzire, come adoro quei cagnetti fetentelli che ti mostrano i dentini e giocano mordicchiandoti. Come mi piace quando tende le braccia con lo sguardo malizioso. Come mi piace la sua sensualità morbida, buffa e ingenua. Faccio umilmente notare a tutte e due che trovo ridicolo che troviate il mio lessico "tracotante e da ingiuria oltraggiosa da reato" ... messo a confronto alle parolacce/volgarità lessicali di Riccardo e di Freddy (seppur con la scusante di personaggi poetico/satiro/graffianti) qualsiasi Giudice vi compatirebbe per l'accusa. In quanto a Silvietta ....non fare tanto la santarellina senza una secondaria aspettativa per incontro che hai avuto con quello che tu fingi di considerare un Eunuco asessuato con momentanei "svarioni". In caso contrario non ti saresti martirizzata le gambe indossando tacchi alti a cui non sei abituata, ti saresti mostrata come abitualmente ti presenti. Se lo hai fatto ....dimostrando una femminile civetteria ....è perché volevi in qualche modo avvicinarti al prototipo di donna che a lui piace, solo che "forse" hai commesso l'errore di aspettare che lui facesse la prima mossa. A me sembra di capire che Riccardo vuole una donna con iniziativa e che lo stuzzichi....potrei anche sbagliarmi ma la penso così. Ti prego Attimi non perdere tempo a compiangermi, vai avanti a ridere .....ci sono situazioni ben più serie su cui spendere una vera lacrima ....piangere su di me, oltre ad essere ridicolmente superba, è come uno schiaffo alla miseria. Bambine ma non avete pensato che se Riccardo non mi invita ad allontanarmi (io ubbidirei subito visto che sono sul suo blog) e non si offende è perché ha capito benissimo ....di piacermi? Anche perché ho espresso spassionatamente il mio pensiero più e più volte. Quindi la smettiamo di fare le galline a becchettarci le penne dell'ano??? Cos'altro volete che vi dica ....fate ricorso al tar con carta bollata per avanzare richiesta a Riccardo di scacciare questa cattivona hehehehehe Mi si è materializzata una vignetta nella mente .....Io ...che sono una mosca fastidiosa sull'ano di Riccardo e Voi due che siete due pustole ...attaccate al mio di ano. hehehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Freddy sarei curiosa di sapere ....premesso che ho capito che consideri sia Riccardo che Roberto "non veri uomini completi", uno perché figlio nulla facente piagnucoloso di mamma e papà e l'altro perché sfruttatore di represse......perché mai ti viene da gridare GALLINE se ci sono comunque donne che li trovano divertenti o curiosi? Sarai ben cosciente credo ...che l'attrazione istintiva maschio/femmina è data da tanti fattori e che comunque poi spesso non si sviluppa, in un qualcosa che va oltre il fuggevole amplesso, per motivi più concreti. Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, strumentalizza pure delle semplici scarpe estive con un tacco semplice, largo,nemmeno cosi alto, giusto 8 centimetri, mica tacchi a spillo con calze a rete ecc..., per fare basso pettegolezzo.Cmq vorrei ricordare che incontrare una persona, anche di sesso maschile, vuol dire incontrare il suo essere, le qualità singolari della sua anima , quindi la sua bontà, la sua gentilezza, la sua cultura, il suo modo di ragionare, pensare, sentire,insomma le sue facoltà, Chicca, visto che come comunità che vive nella civiltà e progresdo umano,per stato di diritto, siamo ad un livello superiore dalle comunita animali come bonobo, per esempio, come lei, Chicca, e Fosca coi vostri ragionamenti selvaggi che non riescono ad andare oltre, se non dalla cintola in giù, sembrate appartenere.

Unknown ha detto...

Ma neanche io sono "un vero uomo concreto"....Sono un ragazzino di 43 anni pigro e vizioso, di questi due esibizionisti (R&R) invidio il loro narcisismo smisurato, io che ho sempre cercato di abrutirmi in tutti i modi. Comunque sono due personaggi. Ricky mi è pure simpatico... Ah e comunque io sono più bello, intelligente e cazzuto di Ricky e Roby messi insieme! Ahahaahaha
PS: Galline siete galline lo hai detto pure tu nel commento prima. Volevo solo sfottere Silvia che vive un amor lontano e mistico a livelli parossistici.

Unknown ha detto...

.....,Ps.: avevo male ai piedi perché già quel mettino avevo messo a dura prova i piedi facendo una interminabile fila a cono, tipica italiana purtroppo, ad uno sportello, tutto qui.

Unknown ha detto...

Ma dí un po' Silvietta perchè a cena gli hai fatto il terzo grado a Ricky? Volevi conoscerlo meglio? ... Che stupidina per conoscerlo dovevi toglierti una scarpetta da Cenerentola, e toccargli con il piede il cazzo da sotto il tavolo. Vedevi la reazione e capivi tutto dell'uomo. Del resto lo sanno pure i muri: "La via più breve tra due cuori è il cazzo" ...sei più dura del muro te! Sditalinati va'... se puoi!!! Ahaha

attimiespazi ha detto...

Va bene, ho capito
Ciao Chicca

.attimi

Anonimo ha detto...

E' sorprendente Silvietta come tu riesca a notare dei miei commenti solo quelli "selvaggi" hehehehehe....strano! perché ho fatto anche ragionamenti di ben diverso tenore ....ma tu hai la fissa maniacale di notare solo quelli ...su di me, perché su Riccardo cerchi di sviare il discorso parlando di ironia, qualità dell'anima, cultura, facoltà, generosa filantropia. A Silviaaaaa ....Riccardo con certi video fa apertamente e chiaramente ironia sul BIP, esplica le qualità del BIP, l'alto tenore culturale del BIP e naturalmente le facoltà del suo BIP (perché è maschio, perché è uomo...sano!!!!). Oltre al fatto che invita ad essere generosi coi genitali anche se in fragranza di adulterio hehehehe (non ti scandalizzi porcellina? non gli fai la ramanzina cattolica? A me fanno ridere ma nello stesso tempo un po' lo cazzio). Inoltre è inutile che stai lì ad arrampicarti sui vetri per i tacchi, se avevi già le gambe stanche per una coda allo sportello del mattino ....avevi un motivo in più di calzare delle comode scarpe, a cui sei più abituata, per il tuo incontro con Riccardo. Se non lo hai fatto è.....o da brava cattolica hai voluto continuare nel martirio (ma ci credo poco)...o semplicemente volevi avere una aspetto più al "top" per il tete a tete con il tuo "Sant'Agostino". Al Ciliegione dico, ho usato il termine galline perché tu lo avevi citato, in quanto a narcisismo mi sa che anche tu non sei da meno ...solo che non ti si vede fisicamente, o per lo meno io non ti vedo, perché se hai profilo FB gli altri forse hanno visto il tuo aspetto e cosa posti nel quotidiano. Il fatto di abbrutirsi in ogni modo poi a cosa serve? A lasciare a bocca aperta, quando conoscendoti, si scopre tutto il contrario? L'effetto sorpresa?......volti la carta e dietro l'immagine del Volgare Muratore beone....trovi un implume (con poco pelo) patuffolone tenerone e voglioso di coccole/attenzioni? Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca mi pare che la faccenda sia semplice da comprendere,e come se non bastasse l'ho ripetuto piu' volte che sono una semplice fan di Farina, ma la sua insistenza, Chicca,nel vedere altro, davvero mi lascia basita. Lei, Chicca,è libera di farsi tutti i film da soap-popera in testa se questo le procura appagamento e diletto, ma eviti di fare insinuazioni pesanti ( ricorda il suo giochetto della signorina anonima) sul mio conto e su quello di Riccardo. La realtà è cosi evidente e lampante per non esser capita. Tra l'altro Riccardo ha chiaramente manifestato di frequentare una donna a Milano da molti anni, della quale sembra davvero innamorato, attratto fisicamente, geloso ecc.. (lo confesso pure a me a cena a Catania di desiderarla molto) quindi Chicca, Fosca, cercate di evitare di complicare la vita alle persone, a Riccardo, insinuando cose non non sussistono ma che potrebbero inclinare seriamente dei delicati rapporti umani sentimentali che potrebbero procurare delle sofferenze e malintesi.

Anonimo ha detto...

Cari, dolci e orrifici "Zombetti miei"...

cantiamo in perfetta letizia col Creato (e con il Cratore, se volete Voi)...

https://www.youtube.com/watch?v=Tw3op7RbpJg

Combattiamo il tirannistico peso della parola... facendola saltare in aria... e danzare e danzare ancora... sino a quando ha fine l'Ora...

Luca

Unknown ha detto...

Silvia come "incliNare dei rapporti" ma poi come in discesa o in salita? Mannaggia Dio mi fai tenerezza a volte. A Chicca sapessi; sono tenero come un plumcake, ma pure uno stronzo N°1! Perché essere uno solo, quando possiamo essere qualsiasi cosa, in qualsiasi momento? Quello è il vantaggio, e la vera libertà di non-esser-ci...Ma la vera libertà non è libera. Bla bla bla...

Anonimo ha detto...

Ciliegione concordo che ognuno di noi può essere tante cose.....però, dal mio punto di vista, l'ideale è essere tante cose in base ad emozioni vere e reali .....ma spesso una persona diventa un qualcosa di diverso solo a livello recitativo e con internet l'avatar del pensiero di facciata la fa da padrone (sia nel buonismo che nell'aggressività), specialmente se non si vede il linguaggio del corpo. Abbiamo la libertà di scegliere se vogliamo essere fittizi o reali ...almeno nella vita privata, in campo lavorativo per ovvio bisogno già si è costretti a fingere o per lo meno ad omettere opportunamente. Fisicamente siamo schiavi, schiavi di impostazioni biologiche e di un temporizzatore con data OFF sconosciuta ....a meno che ...il caso o noi, di nostra iniziativa e volontà liberamente scegliamo di intervenire sull'OFF. Silvietta sei veramente buffa e comica con questa patina di tragedia imminente che vedi nei commenti umani non idolatranti come i tuoi ....continui a dare a me ed anche a Freddy un potere sovrumano che non abbiamo. Ma cosa vuoi che incriniamo, ma quali sofferenze pensi che riusciamo a causare? Ma quali malintesi? Ognuno di noi è causa del suo mal. Se Riccardo non riesce a consolidare con quella donna è a causa del suo continuo "essere un personaggio". Se è la stessa persona di cui continua a parlare, ed a cui dedica video/messaggi subliminali a volte discutibili per la delicatezza, Riccardo ha affermato chiaramente di averla più volte trattata male, di averle mandato e-mail di fuoco, di averla verbalmente aggredita. E soprattutto ha peccato con lei di assoluta "non complicità" e "non tutela della privacy" buttandola in pasto ad emeriti sconosciuti come noi. Fino a prova contraria né io né Freddy né nessun'altro eravamo lì a reggere il moccolo o mettere i bastoni tra le ruote per ostacolare....quando ha avuto la possibilità di concretizzare questa relazione. Quindi al posto di "fingere" di essere innamorato (che la desideri non ci sono dubbi) ...faccia chiarezza in se stesso e tenti veramente di mostrarle il suo interesse ...ma da uomo non da bambino capriccioso. Sperando che ormai non sia troppo tardi, la disponibilità a suo tempo la ragazza l'ha data ed a quanto affermato da Riccardo ...è stata trattata male. Ultimamente gli ha dato ancora un'altra possibilità e lui l'ha sputtanata nuovamente. Forse è meglio che non si frequentino neanche in amicizia se devono poi ogni volta restarci male. Quindi a questo punto forse Riccardo sta solamente recitando e favoleggiando un amore non corrisposto giusto per avere la classica aurea del poeta incompreso in struggimento d'amore o forse si divertono entrambi in questo gioco sadomaso di stuzzicamento/tentazione/desiderio/rinuncia/sofferenza. Se quella ragazza ha una fragilità tutta sua l'ultima cosa che può farle bene è avere un rapporto, controverso/contrastante/destabilizzante con altra persona con altre fragilità. Entrambi hanno bisogno di persone ben più salde, positive e concrete ....per compensare le loro fragilità. Comunque sono "liberi" entrambi di "scegliere" come proseguire nel gioco della vita. Chicca

Unknown ha detto...

Ma chi è questa? Kantipur? Cazzo non sto appresso alle telenovelas Fariniane non le capisco...Tutti sti struggimenti del cuore, li ho persi a 20 anni con la prima stronzetta.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, lei, non conoscendo la ragazza in questione e, in verità nemmeno Riccardo, non è autorizzata ad emettere giudizi che proprio per mancanza di elementi conoscitivi risultano solo superficiali illazioni, non le passa per l'anticamera del cervello che i video di Riccardo potrebbero essere chiare conseguenze sofferte a certi comportamenti molto discutibili della ragazza stesa, che forse chi sta davvero soffrendo sia in realtà sia Ricardo, e non la ragazza? No, lei, Chicca, in cuor suo ha deciso che dia Riccardo il carnefice e la ragazza la vittima, è questa sua superficialità, Chicca, che è inaccettabile. Quindi Chicca la sua severità con la quale giudica Riccardo è tanto inopportuna quanto superficiale, stolta e senza senso perché non legata ad una realtà che lei, Chicca, non può e deve conoscere, ma la sua indole giudicante, Chicca, alla resa dei conti, non fa altro che mostrare le sue paure, i suoi difetti, le sue lacune, le sue insicurezze e lo ripeto per l'ennesima volta, la smetta di chiamarmi Silvietta. Chicca, si vergogni.

Anonimo ha detto...

Silvietta ...sono vittime entrambi, ma di se stessi perché non trovano un linguaggio comune che riesca a farli avvicinare/incontrare. Io non sono superficiale...sono equa per entrambe le parti ma siccome tu idolatri solo il maschio, di cui ti sei innamorata, consideri solo lui sofferente e vittima (ma non mi prendevi in giro affermando che lui faceva solo ironia artistica? mo' è sofferentissimo?)....e da brava misogina invidiosa colpevolizzi solo la donna ...la cui colpa è quella di attirare l'attenzione/desiderio di Riccardo....che tu vorresti per te. Ma vieni giù dal pero e cerca eventualmente di provare sulla tua pelle il rapporto donna/uomo ...prima di dare sempre la colpa alla femmina. Le colpe nei rapporti stanno sempre bene o male nel mezzo ....a parte determinati casi estremi. Silvietta ti sta benissimo ...perché continui a dimostrare un infantilismo ed una non conoscenza dei rapporti maschio/femmina impressionante. E non mi vergogno per niente .....ci sono persone ben più colpevoli di me ....violenti, fondamentalisti religiosi ed intolleranti estremi (di cui tu fai parte), pedofili, assassini. Scusami tanto....ma penso che loro mi passino davanti alla grande per quanto concerne il "diritto/dovere di vergognarsi". Con te è come sparare sulla Croce Rossa piccola....perché sei veramente piccola ed indifesa. Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, aver conoscenza del rapporto uomo/donna non vuol dire praticare sesso orale, atti masturbatori agli uomini o dire fi voler praticare sesso indelicato e prepotente con gli uomini per renderli sempre più chiavi e succubi di voi donne particolari e fallaci perché agire in questo modo è scorretto, illecito risultando un vero e proprio abuso, mancanza totale di rispetto verso l'altro, perché, Chicca, gli uomini sono molto piu vulnerabili, deboli psicologicamente, perché il sesso cmq innesca reazioni emotive pscicologiche nell'uomo, e ad ogni azione segue sempre una reazione, chiaro? E voi donne, agendo cosi, siete proprio scorrette ed egoiste tenendo sotto scacco sempre gli uomini, che vomportamento orrido e disgustoso che avete.Cmq...niente per la Chicca, non c'è speranza. Addirittura chiama in causa pedofili e assassini. Incredibile, irrecuperabile, è una tipa disturbata che dovrebbe essere rinchiusa urgentemenre in qualche clinica psichiatrica.

Unknown ha detto...

Silvia certo che si vede che non sborri da un bel po'...Ennamiseria il sesso come strumento di Satana e le donne lussuriose sono tutte delle streghe da bruciare sul rogo! Ma invece io dico: Dio (porco) dacci la nostra sborrata quotidiana! Questo sarebbe il mio Dio! Sei proprio rincoglionita e dai pure del matto/a agli altri! Fattela una venuta ogni tanto! A Poraccia!!! Sei te da ricovero....Cretina!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Premesso che le donne sono anatomicamenre, fisiologicamente molto differenti dagli uomini, non avendo un forte impulso sessuale, basti guardare il fenomeno della prostituzione, dove la domanda del "servizio" è per il 99 % tutta maschile, perché se le donne si prostituiscono è esclusivamente per denaro e sfruttamento, ricordando che il 90 % della prostituzione è schiavitù di esseri umani, allora, Fosca, i rincitrulliti a questo punto siete solo voi poveri uomini presi per i fondelli proprio da certi tipi di donne che sanno benissimo mentire per meglio irretire. E la mancanza di verità, o ogni freno morale, con relativa conseguenza di una vita sregolata, è la base di ogni afflizione e stato d'animo infelice.

Unknown ha detto...

In realtá è proprio il senso di colpa "morale" che crea tutta l'infelicitá! Da quando è "sceso" quel Cristo del cavolo, godere e essere felici è diventata una colpa! Hanno fatto bene a crocifiggerlo a quello stronzo...Anzi pure poco! Dovevano torturarlo di più! Tu Silvia fai una vita regolata e morale eppure si capisce da un chilometro che sei infelice peggio di una bestia bastonata. A me la morale comune non mi tocca, ho la mia di morale faticosamente e lentamente costruita da me. "L'etica non ha sensi di colpa." C.B.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, lei può anche essere libero nell'avere una propria morale, così come è successo per molti uomini nel corso della storia, ma quando quegli stessi uomini sovvertitori di ogni principio morale hanno dimostrato l' inevitabile reazione interiore del senso di colpa, allora bisognerebbe riflettere molto sul concetto di libertà e di che cosa sia la morale, perché non può esistere libertà all'infuori dei valori, come disse, per esempio, Periche che visse ancor prima di Cristo, circa 500 anni a.c. punto. La legge morale è in realtà già iscritta dentro noi, ed è un fatto universale che ogni uomo sperimenta dentro di se, quindi se l'uomo presenta delle reazioni psicologiche di pentimento e tristezza per delle trasgressioni alla legge morale fondamentale, unica, tutto ciò allora è rilevabile anche fuori da un contesto puramente religioso, la colpa a Cristo è un modo di impostare un ragionamento molto vile da un punto di vista intellettuale.

Unknown ha detto...

Comunque siamo finiti fuori tema. Tu dai la caccia alle streghe, mentre chicca è solo una donna a cui piace stuzzicare e giocare col topo-Ricky senza pensare minimamente a artigliarlo e papparselo. È un comportamento da felino e non da rapace. Quindi spari cavolate e guidizi a vanvera. Ma tu hai scelto di recitare la parte della vittima innocente...e gli altri sono tutti mostri cattivi! Ma ci rimetti solo te fessa. Ti fa invidia Chicca perchè guarda gli uomini da pari a pari. Per questo la odi!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cmq Fosca, lei e Chicca, visto i turpiloqui insultanti costanti, votati solo al pettegolezzo, potreste davvero tenere dei corsi.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Maccerto pensi che frequenti 'sto blog per le grandi opere filmiche o le roboanti poesie del Maestro Farina? Ahaahah! Sono più pettegolo sboccato e scostumato (come direbbe chi so io) di una vecchia portinaia! Riccardino l'ho eletto un po' a Truman show! Mi spasso a vedere le sue stronzatine esistenziali! :-D