lunedì 27 luglio 2015

LA LEGGEREZZA DEL GIOCO - IL FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/27/la-leggerezza-del-gioco/1910054/

12 commenti:

-farinomane- ha detto...

Mia madre ha smesso di fumare in tempi recenti...ma negli anni ne ha fatti diversi di tentativi.
Riccardo non demordere! Scrivi benissimo anche senza fumare.

Unknown ha detto...

Fai schifo come scrivi e come fai i videucci. E te lo dico alle 5 del mattino, mentre tracanno (nonostante un medio mal di testa) birra vodka, e sigarette una dopo l'altra! Sei un eiaculatore precoce pure come artista. Smetti di fumare perché la vita te la vuoi risparmiare? Testa di minchia; a forza di caffè al ginseng e bonifici di mammá non senti mica la catastrofe di vivere! Sei anestetizzato, vivi in sala rianimazione. Vuoi invecchiare in salute? Ricky per dio sei già fottutamente vecchio, sei giá fottutamente morto la tua disperazione è solo recitata... Sei uno stronzo che recita mediocremente da poeta maledetto. Se non avessi pena di te, ti incontrerei solo per romperti il naso, coglione ma di in po' ce le hai mai prese davvero? Stai sempre a sbocchinarti come un bambino viziato. Beh mo via, daje avanti con le critiche delle donnette idiote e frigide e dei ricchioni pompinari del tuo blog di fracichi! Amen. Ciao

rickyfarina ha detto...


Tato, non prendertela così tanto. Ieri ho rivisto Carrie di Brian De Palma...che film, che attori...bello, vero?
Uno dei miei horror preferiti. Ti scrivo questo alle 9.50 del mattino, sobrio, senza sigarette, col cazzo duro.

rickyfarina ha detto...

Per risponderti sulla precocità : è vero. Infatti sono uno che fa degli schizzi, vedimi così, come un disegnatore di talento che fa degli "schizzi" con la videocamera, ma il talento devi concedermelo, altrimenti non saresti qua come un cane fedele al tuo padrone. E se non ti piaccio pussa via brutta bertuccia!

Unknown ha detto...

Ti devi mettere a tavolino e pensare a qualcosa di fatto meglio, lungo lento trattenuto: un cazzo di FILM! Il talento ce l'hai ma la pigrizia ti fotte! La settimana scorsa ho scopato la mia ragazzina in fila per più di 2 ore... fai un Film! Cristo

rickyfarina ha detto...

A settembre molto probabilmente passerò dieci giorni o dodici giorni con i disabili e ne verrà fuori un lungometraggio, un film, ma film sono anche i corti, il vero cinema, il cinema delle origini è corto! Poi se intendi un film di finzione non credo per ora di essere in grado di farlo, soprattutto economicamente.

Gaetano. ha detto...

Freddy
: sei un alcolista compulsivo, curati o crepa.

Unknown ha detto...

Bravo ricchione non hai resistito! Hai scritto un commento da frocio! Non mi curo...forse sono malato di fegato. Succhiamelo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Ok, crepa.

Gaetano. ha detto...

P.S.: NDP.

Unknown ha detto...

Certo che crepo deficiente! Creperemo tutti, a stronzo! ma io verrò al tuo funerale... Quindi mandami le partecipazioni... così me ubriacherò pure lì...Ahahaha! Coglione.