martedì 26 febbraio 2013

TANTI BACETTI SUL COLLO

Non sono un tattico con le donne, non mi piace lusingare 
o sedurre, vado sempre contro il "galateo del coito", sono 
convinto che solo facendo le mosse sbagliate troverò la donna 
giusta, ma poi riflettendo: che cosa significa donna giusta? 
Avrei bisogno di una "sgualdricoccola", una sgualdrina delle 
coccole, tanti bacetti sul collo, adoro i bacetti sul collo. Ma se 
devo essere proprio sincero, sperando di non offendere qualcuno, 
più vado avanti con gli anni più sento il richiamo del primo pelo, 
sarà la sindrome di Peter Pan che mi fa vedere le donne
della mia età come delle graziose mamme? Che dramma,
penso di avere bisogno di una cosa quasi impossibile
( senza la parola "quasi" mi sarei già ucciso): ho bisogno
di una ventenne che mi faccia da mamma! Le direi solo
questo: dammi tanti bacetti sul collo Marilù!

1 commento:

RobySan ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=GgvLVTH0rBg