venerdì 22 luglio 2011

NEL TEMPO





Nicola Gelo, l'autore di questa canzone, è un mio caro amico, il suo
contributo "musicologico" ai miei film è essenziale, fondamentale.
Non posso che ringraziarlo e fargli i complimenti per questo suo brano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Ricky, ti ringrazio per il "Caro amico". Pur essendo una persona con qualche difficoltà nei confronti della socialità, mi sorprendo sempre quando una persona mi definisce "amico".
Il percussionista che ha suonato con me, Andrea Saracino, ha collaborato in modo totalmente gratuito alla registrazione del brano. Quando ho chiesto di conoscere il suo onorario, mi ha risposto "Figurati, ci conosciamo da così tanti anni!"
Questa frase e questo gesto per me sono stati una sorpresa. Per quanto abbia un pò di difficoltà nei confronti della socialità, queste cose mi meravigliano e mi lasciano pensare. Io cerco di fare il possibile per condividere quel pò che ho con gli altri (questo l'ho appreso da Gino). Ti confesso che mi sono davvero commosso quando il mio collega percussionista si è ricordato degli anni che passando, hanno trasformato il nostro incontrarci in conservatorio, o fra le file dell'orchestra, in qualcosa di simile all'amicizia. Non so ancora bene cosa voglia dire questa parola però sono molto contento quando una persona mi reputa un amico.

Ciao,
Nicola