Esimio Sig. Farina, si offende se le dico che Lei mi pare un po'... "toccato"? Mi creda, non è affatto dispregiativo... dipende dai punti di vista, dal mio punto di vista non lo è. Ho letto un libro stupendo tempo fa: "Toccato dal fuoco", della psichiatra e scrittrice Kay R. Jamison. La studiosa sostiene che l'espressione artistica è strettamente connessa alle patologie mentali. Nel saggio analizza da psichiatra, "toccata" essa stessa dalla sindrome bipolare, la vita e le opere di molti scrittori ed artisti, giungendo a dimostrare empiricamente la sua tesi. Un libro da leggere assolutamente, bello bello bello. Quindi non è poi così male essere "toccati", no?
Ma scusa Riccardo... perché non accetti che l'età è ineluttabilmente avanzata e non ti fai mettere una bella dentiera?! Mia nonna andava alla grande... Poi non dovresti fare altro che comprarti il cukident! Guarda come sono felici i nonnini nello spot! (ihihihihihih)
Vuoi dire che un artista, in generale, dovrebbe informarsi sulle idee politiche di chi vuole acquistare una sua opera prima di vendergliela? Per principio? Se canale 5 ti chiedesse i diritti sui tuoi lavori, pagandoti a dovere, che problema ci sarebbe? Diverso se ti chiedessero di produrre una certa cosa in un certo modo, limitando la tua libertà di espressione
Va bene, Ricky il Fascinoso, non ne parlerò più. Certo sarebbe stato esilarante vederti perdere la dentiera durante uno dei tuoi monologhi... da sganasciarsi, e sganasciarti letteralmente, dalle risate... No no, non lo dico più più più, giuro!
@Silvia Ma chi sei in realtà? Crudelia De Mon? Non ti piacciono i foulards ma le pellicce? Che siano almeno sintetiche però, ti prego!
https://m.youtube.com/watch?v=Uozyay5YvzU
L'invidia fa male alla salute, sai?! Se non lo sai sallo! Mi pare poi di ricordare che l'invidia sia uno dei sette vizi capitali... vedi che Gesù ti sculaccia e ti mette nell'angolino a pensare! Figliuola, brinda alla vita!
Come lavoro fai il fotografo di matrimonio copia sarà canducci oppure il regista porno di Casting couch o Alex Magni... Haa scherzo... L'ho detto perché questi due esempi contrastano con il tuo essere "stiloso". Ma così potrebbe arrivare la "fama" . Domanda :cos'è la fama? Rispetta : "l'altra faccia della persecuzione" P.P.P
E' una valutazione, tutto qui. Quel foulard non è il massimo dell'eleganza, troppe fantasie sono sempre imprudenti, creano disordine che disorienta e confonde, ciò è labc del buon gusto, ed esprimere una valutazione fashion non è invidia, inoltre ho detto "sembra" il foulard, non "è " il foulard di una buffona, quindi evitate di giudicarmi invidiosa se non volete cadere ogni volta nel ciarpame del pettegolezzo, perché sembra che non aspettate altro perché non sapete fare altro.
Tutti a puntare il dito, a tacciare l'altro di cattivo, invidioso, geloso, mi avete detto di tutto, da malata di mente, ragazzina, bigotta, cattiva, terribile, crudele, gelosa, invidiosa, e poi sarei io quella che offende, fate pace col cervello, e apritelo ogni tanto.
Comunque il fulard e la telefonata della tua fidanzata "disturbava". Mentre scopi con lei fai i nomi di noi tutti un po "toccati" che seguiamo il tuo blog (chi si sente esculo fa bene) cosi lei scoprirà come ha "disturbato" noi nel video. Sarà di sicuro una persona intelligente capirà che stavo scherzando.. ;-) Donalfonso.
Dimenticavo, Chicca mi ha dato della terrorista religiosa, Anonimo geisha illibata, ma tranquilli, con i vostri epiteti pesanti come macigni ho solo costruito un imponente arsenale, quindi attenzione, perché non sono una santa e la mia pazienza ha un limite,ok? Cari commentatori dei miei stivali!
così come si compra l'ammmore si possono comprare anche iscritti e visualizzazioni youtube...qui ad esempio 2 dollari per 1000 visualizzazioni e 20 dollari per 1000 iscritti http://purchaseyoutubelikes.com/ tutto è mercato...venghino siori!
Ci pensa! Ci pensa sempre! E sa che ho ragione. In fondo Silvietta è cattiva. Ha preso la strada della Santa, per non prendere quella della puttana. Sono due vie parallele! Anonimo dei miei coglioni.
Sull'"autore" non dico nulla. Ho lavorato oggi, pure che è sabato. E i 100€ li ho fatti anch'io. Proprio un amico sono stato. Ne potevo chiedere tranquillo 150. Evvabbé almeno sono libero di lavorare solo per chi mi piace. Perché la libertà è libertà di scegliere, e di scegliere cosa fare caro ricky, e non di non fare un cazzo, attaccati alla tetta di mamma.
Ricky sarà pure innamorato, ma quel foulard è proprio zingaro, evoca le tentopoli dei nomadi fatti di diversi scampoli di stoffe, la classe non è acqua.
Ebbravo Fosca. Lui è libero di fare quello che gli pare e tu sei libero di sceglierti la spettabile clientela (finchè c'è). Arbeit macht frei, come no. L'importante è crederci.
Fosca, me lhai servita su un piatto dargento, faccio ridere sono una cattiva buona forse, cmq grazie, mi sono immaginata la tua risata e il tuo commento con la tua fantastica voce, un abbraccio.ciao amico.
Freddy ha l'attenuante di scrivere, a volte, sotto effetto di vodka, come da lui spesso detto. Anonimo, anche lei da l'idea di essere una casalinga disperata con pruriti pettegoli.Visto il suo interesse a questo genere di argomenti può sempre cercare nei commenti passati, buona lettura edificante.
Mentre gli altri hanno l'attenuante di usare poco cervello o per atrofia syrutturale o per altre ragioni oscure, d'altronde si nascondono dietro nomignoli in anonimato e ciò la dice lunga su che razza di gente deve essere: viscidi inconcludenti senza grazia né forza.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dai a Silvia oggi il suo pane quotidiano, e rimetti a Silvia i suoi debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non LA INDURRE in tentazione, ma LIBERALA DAL MALE. Amen. Aspettiamo fiduciosi il miracolo. Chicca
@anonimo dei miei coglioni: "Il lavoro è una questione d' onore, una questione di gloria, una questione di valore e di eroismo." Vedi dove era scritta questa. @Silvia lo stato di ebbrezza è SEMPRE una aggravante.
Vostra Imperitura Sovranità, o meglio, Vostra Impareggiabile Simpatia, la superfibra a 200 mega o giù di lì funziona anche sui comnentatori del suo illustrissimo blog?..
Capirai Foscazzo, la demagogia non ha colore e i cojoni che ci cascano sono a frotte. Ovvio e banale che chi è costretto al giogo del lavoro trovi facile consolazione nella panzana demagogica di essere davvero libero o eroe, così come chi rifiuta l'idea della morte trovi facile consolazione nella panzana della vita ultraterrena.
@Anonimo 03:02 Hai preso una cantonata. Una capra informatica come me ha colto l'ironia dell'intervento di attimi: potenza sui "commetatori", non sullo strumento.
Silvia, è inutile che ci giri attorno: attimi ha ragione. Il Suo (Suo di lei, Silvia) ultimo intervento, e non solo, dimostra quanto fosse retorica la domanda di attimi: i 200 mega su di Lei (Lei Silvia)effettivamente non funzionano. Mamma mia quanta acredine. E per cosa poi? Attenta, dopo una vita piena di pene non può che aspirare al pene dell'inferno, e quello brucia ed eiacula fiamme. Ma forse Lei ce l'ha di ghisa, e allora no problem.
@Anonimo cojone. Io ODIO il lavoro, ma è necessario lavorare, non si può mangiare a sbufo SULLE spalle degli altri. È una questione di dignità. Poi posso ubriacarmi e pare il buffone, e fottermene della "dignità"! Ma prima bisogna avercela una cosa per buttarla via.
"But if you are feeling sinister Go off and see a minister Chances are you’ll probably feel better If you stayed and played with yourself"
Ti dedico oggi questa splendida canzone (non è una presa in giro, è delicata e pura), abbi l'umiltà di ascoltarla, anche se non è Ricky Farina ma una semplice donna come te (o almeno così pare) a fartene dono.
https://m.youtube.com/watch?v=e-jnftESRJE
In tema di autoritratti... sarebbe bello poter vedere un tuo vero ritratto accanto al tuo vero nome... presentati a noi di nome e di fatto... tu hai il coraggio necessario per farlo, non è così? Attendiamo impazienti... Lieta domenica
Foscazzone, la tua demagogia da quattro soldi su chi è ben lieto di condividere un lauto introito garantito per permettere alla carne della propria carne di vivere senza gioghi nè obblighi imposti non è altro che marcia invidia sociale dei piccoli dottor livore divorati dal pensiero unico.
Giulio, ci va leggero, mi ha mandata addirittura all'inferno e che volgarita poi da un uomo di oltre 60anni. Certamente all'inferno troverò gente più intelligente, raffinata e più spiritosa di voi. Mamma mia chd siete pesanti, non sapete nemmeno scherzare, poveretti.
Caro anonimo del cazzo: io la penso come il Majakovskij di "il poeta operaio". Se non si vuol lavorare per fare i poeti, ebbene bisogna produrre opere decenti. Altrimenti valgono le poesie della signora vicina di casa, che scrive poesie, perché la sua fica muffa ormai non la vuole piú nessuno... alla Alda Merini. LaMMERDA VERA!
Silvia, talvolta ho pensato che Lei "ci facesse", invece proprio "ci è". Colpa mia non averlo capito prima, e d'ora in avanti massima comprensione per la sua condizione di disagio. Tenga presente poi, se vuole, che la volgarità vera non la deve cercare nelle mie parole visto che si trova in abbondanza nel pensiero che Lei esprime. Cambia poco ma non oltre, quasi e portati con orgoglio! No, non l'ho mandata all'inferno ma ho solamente prefigurato la Sua aspirazione ad arrivarci dopo una vita piena di pene sottratto alla gipsoteca. Adius ( ma limitatamente al periodo 1:30 - 2:00, il resto troppo impegnativo per Lei).
ciao Silvia, appena trovo la soffitta lo cerco. sono provvista solo di cantina, luogo oscuro e misterioso dove si annidano misteriose creature.
ora, a parte gli scherzi, ti va di raccontarmi un po' di te? lavori? studi? quali sono i tuoi progetti di vita? sei innamorata di qualcuno o qualcuno è innamorato di te? dai, raccontati un pochino, fin dove hai voglia di raccontarti, così, per stare un briciolino del tuo tempo con me. semplicemente..
Piccolo dottor livore dalle fosche vedute, scegliti pure il propagandista consolatore che meglio allevia i tuoi arrovellamenti e le tue contorsioni nel giogo, ma senza avanzare pretese a chi ne è fuori.
Signor Giulio, invece di lei ho sempre pensato, per il suo passato militare che fosse un uomo tutto d'un pezzo, insomma... un uomo che si è fatto tutto da se, lo si capisce dal risultato.
Brava attimi, cosi mi piaci finalmente, purtroppo non mi piace parlare di me, perdonami, ma sono contenta almeno che non hai preso la brutta piega di Giulio: spocchia e distintivo non fa onore agli over 60.
Giulio è Giulio, e nella sua vita deve averne viste davvero tante. è giusto che esprima se stesso per com'è: un galant'uomo d'altri tempi. e poi sono "legata" idealmente a lui per un avvenimento in comune. tu sei giovane e ancora non comprendi chi è più avanti negli anni, mentre chi è più vecchio di te può comprendere te, perché ci è già passato nei tuoi anni. alla tua età pensavo di aver capito il mondo ma, andando avanti con mi sono accorta che più vivevo e più non avevo capito un'emerito cavolino di Bruxelles della vita. e sto ancora imparando. Giulio per me è persona squisita con il quale conversare amabilmente davanti ad un bicchiere di buon vino sanguigno - magari in compagnia di Paoly, la nostra sommelier di fiducia - e parlare con loro delle esperienze di vita e dei nostri progetti, e dei nostri incubi. con Silvia e Freddy andrei al luna park, a fare il giro della morte ed accorgermi che non è morto proprio nessuno..
Mi ha fatto arrabiare Paoly, che non ho nemmeno interpellato, tutto qui, ora vado prima che Ricky incendi qualcosa, visto il tenore dei commenti, ciao.
Silvia non ascolta consigli e continua ad esprimere tutta la propria volgarità di pensiero. Non le piace parlare di sé ma si insinua come un serpentello nella vita degli altri; attribuisce spocchia e dimentica la propria superbia, tra l'altro mal riposta in una personalità fragile e ancora incompleta. Un vero caso patologico e, per quel che può contare, mi spiace sinceramente. ......... Fosca, mi verrebbe da dire lascia stare gli assenti. Non lo faccio perchè sono sicuro che hai già consumato in vodka i 100 eurini di ieri e non comprenderesti. L'impotentia, coeundi et generandi, la stai dimostrando solo tu, ed è senz'altro un bene: un rimedio naturale per la selezione della specie.
Signor Giulio, ho commentato un semplice foulard, siete voi che vi siete intromessi come serpentelli pettegoli interpretando al vostro solito. E adesso Giulio, ai miei ordini! Si ricomponga all'istante,in qualcosa possibilmente di meno disdicevole, tiene famiglia ed ha pure un età.
Una età la teniamo tutti; una famiglia in molti. Io posseggo entrambe e ne sono consapevole, sempre. Anche quando cazzeggio o eccedo nel linguaggio. Chi sa dare ordini sa anche obbedire e posso rimettermi la giacca: i rapporti conflittuali non mi piacciono, anche se qualcuno potrebbe eccepire.... .
Silvia, mi dispiace sinceramente se ti ho fatta arrabbiare... il punto è che tu hai fatto arrabbiare me con il tuo misero commento, pregno di malcelata cattiveria, sul foulard (e su chi lo indossa), e la scusa da personal shopper in fashion che hai accampato è abbastanza patetica... non ti ha creduta nessuno, fidati. La prossima volta inventane una più arguta, anche se nessuna basterebbe a giustificare la bassezza della tua infelice uscita. E non parlare di umorismo, le tue "battute" nulla hanno a che vedere con l'arte suprema dell'Umorismo che offendi definendole tali. Non fai ridere Silvia, e se non fai ridere non dipende dal fatto che gli altri non ridono ma dal fatto che tu non sai farli ridere. Mi rendo però conto che il mio è fiato sprecato, perciò non sottrarrò un altro istante del mio prezioso tempo sottraendolo alla beata pigritudine ed all'edonismo. In merito poi ai nomadi... forse ti sfugge il fatto che la cultura nomade e gitana è impregnata di Bellezza. Un esempio:
https://m.youtube.com/watch?v=PyRRuOfiA1E
P.S. annusare il foulard dell'amata/o è puro piacere... spiace sapere che c'è chi non ne gode.
Ha riso Fosca e a me basta. E se anche per assurdo fossi stata invidiosa, lei, Paoly, non doveva permettersi di rispondere assolutamente né per Ricky, né per la sua donna, solo loro semmai potevano intervenire per chiedermi delucidazioni ecc... invece lei, Paoly ha infierito direttamenre dandomi dell'invidiosa in una discussione dove lei non era chiamata in causa, questo significa essere dei grandi maleducati, non so il suo livello di scolarizzazione e non mi permetto di offendere i suoi genitori, e francamente non mi interessa, ma il suo intervento fa pensare che lei abbia avuto una scarsa educazione, e pessima disciplina. Non mi stupisce che poi lei non arrivi a capire l'umorismo che presuppone una mente quanto meno sviluppata nel corso degli anni.
vedi, Silvia, tu hai sempre avuto i nervi scoperti ogni qual volta una donna si avvicinava a Ricky, anche nei commenti. Chicca l'ha rilevato immediatamente questo tuo tallone d'Achille, se non ricordo male. hai dedicato battute acide a tuttetutte le commentatrici, nessuna esclusa; per non parlare dei commenti che hai dedicato alle donne frequentate fisicamente da Ricky. ebbene, io penso che il tuo attaccamento morboso a RF sia fuori luogo e ti abbia portata, pian pianino ad una spersonalizzazione da non sottovalutare. se vuoi bene a Ricky dovresti gioire nel vederlo felice, finalmente, accanto ad una donna con la quale sta instaurando una relazione stabile. una donna che ha scelto lui (sappiamo che gusti difficili ha RF, eh!) e con la quale vuole vivere un percorso d'amore che è solo suo e della sua donna.
questo video, per me, è bellissimo. perché è umano, sincero e tenero, proprio per quel giocherellare con la sciarpa della donna più importante della sua vita (dopo la mamma, perché la mamma è sempre la mamma, anche se fa parte di un amore diverso e inscindibile) e che idealmente teneva accanto a sé durante la registrazione. Sai? quando una coppia è costretta alla lontananza, anche un oggetto dimenticato può calmare la nostalgia ed aiutare nell'attesa. capisci di cosa ti sto parlando? il tuo nervosismo, il tuo prendertela con chiunque ti capiti a tiro non risolve la tua situazione. secondo me, devi capire quando è giunto il momento di limitarti con battute che possono risultare sgradevoli. io sono per il dialogo, Silvia, lo sai, e se tu vuoi sfogare qualcosa di negativo che senti ribollire in te, abbi un pensiero: se quello che sto per scrivere lo scrivessero a me, come reagirei?
Attimi, vale lo stesso discorso per te fatto a Paoly. Dio mio, queste proprio non vogliono capire ha ragione Anonimo qusndo patla di analfabetismo funzionale: leggete solo ciò che volete leggere, rinuncio, contro certi limiti umani nulla può. Ps.: dalle mie parti si dice chi ha il sospetto ha il difetto, ecco mai proverbio fu più azzeccato.
Silvia, quante ore passi in internet? una domanda che non vuole risposta. Silvia, ti stai spersonalizzando per abuso di internet. sei intossicata talmente che non riesci a distinguere la tua e l'altrui realtà!!!! fai attenzione, Silvia, sembra uno scherzo ma non lo è..
Le tue domande non sono per nulla pertinenti al discorso, o stai sul discorso o evita di divagare, perché altrimenti non fai altro che dimostrare una dignità dialogica tipica da Grande Fratello.
ogni volta che non sai che rispondere dici che gli argomenti non sono pertinenti. ho seguito la tua logica e l'ho rimandata al mittente. ping-pong. se continui questo gioco (abuso di internet) ne trarrai le conseguenze psicofisiche tu e solo tu. io non ci guadagno nulla a dirti questo, ma, purtroppo ci sei dentro fino al collo. dio ti salvi..
cavolo! come hai fatto ad indovinare? il ferraccio non fa più vapore, sembra defunto. il video non lo trovo.. che fai di bello stasera, Silvia? esci un pochino nella tua bella città? forse, quest'anno torno a visitarla. devo staccare. le mie ore internet sono scadute (mi sono data dei limiti), devo dedicare la mia vita anche ad altro. ciao Silvia, riguardati..
Foscazzone, tanto sei talmente annebbiato che non distingueresti quella di un topo da quella di un elefante, e questa rosicata sull'anonimato dimostra solo quanto ti roda non poter passare all'attacco personale, il gioco preferito dai frustrati, nonchè il tuo.
Fosca, devo chiederti scusa per il commento in cui ho detto che oggi ti sei scolato in vodka i cento euro. Ho sbagliato: condiderati i limiti della tua personalità insulsa le migliori cazzate le sputi da sobrio. E adesso mi rimetto in canottiera. Che cosa vuoi che me ne faccia del rispetto di uno stronzo che non sa rispettare e badare a se stesso? In vita mia mi sono trovato in situazioni -sempre cavandomela, e con me chi dipendeva da me- che mi hanno messo davanti a uomini con due coglioni così, altro che un FF qualsiasi impotente mentale e funzionale col cervello spappolato dall'alcol. A me basta il rispetto di ben altra gente, tanta e diversa da un coso superficiale come te che sentenzia ad minchiam su persone che nella vita reale non sarebbe capace di avvicinare nonostante il desiderio di leccargli il culo. A biondo, le cose come te in genere le spartisco per strada quando sono distratto, e poi mi pulisco la suola della scarpa sull'erba dell'aiuola più vicina. Comunque continua pure a sollazzarti con le tue cazzate ed a sfruttare questo strumento che, come una terapia, ti permette di interloquire col prossimo senza uscire dalla fogna in cui ti trovi.
Tanto non sei buono a un cazzo. Ringrazia che la maggioranza degli uomini sono delle cacche come te, altrimenti non c'avresti manco un lavoro. Senza divisa non sei che un verme come tutti, con la divisa sei pure un vigliacco. Mi sa che chi ha leccato culi obbediente sei te...
Nei romanzi russi tutti gli imbecilli a fine carriera li facevano generali. Mi sa che pure te ci sei arrivato per limiti di età non certo, per le tue AZIONI EROICHE! Ma vaffanculo va!
@Giulio E cerca di fare poco l'eroe del cazzo con me. Oggi mi sono aperto il dorso della mano con la smerigliatrice. Non sei in Full Metal Jacket! Sei un generale da brodo di pollo. Ahaha! Ps: Si gioca Giulio non ti offenderai mica!
Silvia abbiamo capito che vuoi conquistare Freddy ma ricordati che lui va di pompini e inculate. Vai da lui che ti insegna come si fa e forse riesce a far resuscitare la tua fica morta. Quello che ti manca è un cazzo che ti scopa :-)
Cmq se vi do fastidio, non mi importunate allora, non mi sono mai rivolta a voi, siete sempre voi a provocare per primi. Siete proprio dei gran pettegoli bontemponi da osteria.
Eh potrebbe anche funzionare come coppia... Bisogna sempre vedere, quello che cerca ognuno dei due contraenti. Le relazioni che funzionano meglio, sono quelle che realizzano le aspettative di entrambi gli "attori".
Tranquilli cari pettegoli, io e Fosca saremo amici virtuali in secula seculurom, anche perché non è nelle mie aspirazioni diventare una star del porno. :-)
Anonimo 23:46, ho riposto all'inetto sproloquio di Anonimo 04:47. Se non siete intetessati ai miei pruriti allora ignoratemi e fatevi una vita se avete capacità, ma dubito: sempre qui attaccati ai terzanelli di Farina e degli altri, capisco che siete anonimi... data la vostra vergogna. E Buona giornata, nel senso di fare qualcosa di interessante per se stessi e per gli altri, invece di stare sempre qui a spettegolare e criticare gli altri.Lasciatemi perdere, per voi non c'è trippa per gatti.
Ma non scherziamo, se Fosca si perde con questa e perché non sa proprio dove sbatterlo e raccatta di tutto. A meno che non si sia dato alle opere di carità. Fosca per caso ora fai beneficienza a quelle rifiutate dal Farina?
Ps.: Non inorgoglitevi troppo, vi degno delle mie attenzioni perché sono in pausa per breve vacanza, gli argomenti idioti ricaricano i neuroni, ma solo per breve periodo, lo se per certo, quindi vi degno di risposte solo pef questo, non illudetevi, ok? Ciao pettegoli, alla prosdima vostra scemenza. :-)
Silvia.... il mio era un intervento "ironico" pari a quelli tuoi che hai elargito anche sotto le vesti di Anonimo. Ricordi i toni che hai usato? Non hai notato la faccina finale nel mio messaggio?...... Andiamo! Non fare la morta vivente agonizzante! Ci stiamo adattando ai tuoi proclami e ti facciamo compagnia così che tu ti diverta secondo i tuoi canoni di commentatrice. Siamo generosi e contraccambiamo..... Se ti piace questo gioco che tu chiami "ironia" le regole valgono anche per te.. Stai raccogliendo quello che hai seminato e che hai richiesto a gran voce, non sei contenta?.. Nella vita tutto ritorna al mittente prima o poi, per buona pace del mittente.
Anonimo, il Fosca davvero fa sesso porno, quindi il suo commento non è risultato per questo ironico, non basta la faccina, intende? Credo di no. L'ironia... questa sconosciuta.
Ps.: se foste intelligenti, avreste capito che sono stata io in questa discussione attaccata ignobilmente da tutti con epiteti diretti e pesanti ogni genere, altro cge ironia, capite? Leggete dall'inizio cercando di sforzarvi di capire lo svolgimento dei commenti, invece di puntare solo il dito, per altro senza che abbia chiamato nessuno di voi in causa, mi sono solo difesa, capite? Catede sempre più in basso, bello che siete adulti, dovreste dare l'esempio a chi è più giovane di voi invece di dimosteste un'età cerebrale di 12 anni, siete una vergogna come persone mature, non mi stancherò mai di dirlo a questo punto.
Gente sopra gli anta, tutti coalizzati come dementi che dicono di tutto ad una ragazza: invidiosa, gelosa, cattiva, crudele, terribile, malata mentale, caso patologico, ragazzina ritardata, tertorista religiosa, gheisha illibata, idolatrante, vipera, poco evoluta intellettualmente ecc... Ma non vi fate vergogna, ah già.... anche per provare vergogna bisogna usare testa.
Avete anche poca memoria, l'ho ripetuto molte volte che il Fosca alza spesso il gomito con l'alcol, per lui quindi sospensione di giudizio, ma voi che attenuante avete se non quello di esser dei gran pettegoli superficiali. Ripeto leggete autori come Heidegger ecc... altrimenti vi ritroverete anche ad 80 anni a spettegolare malignsmente, a vedere film porno, grande Fratello ecc...
In questo caso si possono raccogliere solo pomodori da tirare in testa visto il tenore di certi comnente, le tempeste hanno dignità, e non è nemmeno il vostro caso.
Eh ma io non sono il farina! Lui è un povero mentecatto che si ferma all'estetica. Io guardo alle potenzialità e al lubridio. Si protrebbe fare di Silvietta una splendida Nouvelle Justine. Tutte quelle molto represse, possono diventare delle grandissime troie, quando scoppiano. Mentre quelle mezze e mezze non arrivano mai da nessuna parte.
sei tu un mentecatto che non haancora capito che Farina non si è fermato solo per una questione di estetica ma per un altro problema evidente. se non te ne sei ancora accorto vuol dire che rastrelli proprio di tutto. basta che respirino eh! ogni lasciata è persa eh!
Mah....veramente io sto tanto bene da solo. Ho rimesso il cazzo su "Manuale" un paio di pippette al giorno tanto-per e vado alla grande. Comunque non lo so un bocchino... forse. Stappa un bocchino!
silvia silviaa ha detto...Per "gli"intendevo gli altri
Ahahah, la toppa peggio del buco. Particella pronominale utilizzata come articolo, che scusa patetica. Nemmeno alle elementari. Non sai neppure che la dislocazione è utilizzata anche da Manzoni ed è perfettamente tollerata nel linguagio informale. Vai a studiare, ignorantona.
Anonimo, non si agiti, anche la sua correzione è un errore, certo che si può utiluzzare in un linguaggio informale, ma è sempre un errore. Manzoni nei suoi scritti, in base ai personaggi, ovvio che può usare linguaggio informale, dialettale, gerghi popolari ecc. , e cmq Manzoni è Manzoni, lei, Anonimo, chi è? Visto i suoi interventi persino Carneide si chiedere chi lei fosse.
Mi riferivo al suo appunto fatto al minuto 11:22 , visto che anch'esso e' un errore grammaticale, addirittura ha il coraggio di smentire ciò definendolo " linguaggio informale" 01:51, per poi mentire sapendo di mentire al minuto 06:05. Se volete correggere fatelo per carita' , ma non con quella saccenza tipica di chi si attacca a qualsiasi cosa, pur di sopravvivere d'attenzione altrui.
Anonimo, come gli alcolisti, forse anche lei fa uso di alcol e non vuole essere identificato, ma in questo caso tenderei a giustificarla, come il Fosca alla fine, che fine pero.
Vai a studiare il significato di "linguaggio informale" e smettila di renderti ridicola. Il tuo ultimo commento è talmente patetico che non merita alcuna replica. Sei solo una poveretta da compatire.
Non mi fa' incazzà silvia. Ci manca solo che te giudichi me. Ne devi fare di strada. Fino a ieri o a oggi credevi alla fica filosofale della Madonna di Mejugorie! Sta attenta che io sono un pezzo di merda.
154 commenti:
Esimio Sig. Farina, si offende se le dico che Lei mi pare un po'... "toccato"?
Mi creda, non è affatto dispregiativo... dipende dai punti di vista, dal mio punto di vista non lo è.
Ho letto un libro stupendo tempo fa: "Toccato dal fuoco", della psichiatra e scrittrice Kay R. Jamison. La studiosa sostiene che l'espressione artistica è strettamente connessa alle patologie mentali. Nel saggio analizza da psichiatra, "toccata" essa stessa dalla sindrome bipolare, la vita e le opere di molti scrittori ed artisti, giungendo a dimostrare empiricamente la sua tesi. Un libro da leggere assolutamente, bello bello bello.
Quindi non è poi così male essere "toccati", no?
Ma scusa Riccardo... perché non accetti che l'età è ineluttabilmente avanzata e non ti fai mettere una bella dentiera?! Mia nonna andava alla grande... Poi non dovresti fare altro che comprarti il cukident! Guarda come sono felici i nonnini nello spot! (ihihihihihih)
styloso.
ma con la sciarpa ancor di più.
un saluto a te e alla sciarpa che ti sta proprio giusta..
.attimi
Paoly...se mi parli ancora di dentiera potrei diventare un assassino!
L'età avanza soloper rendermi ancora più fascinoso!
Sono toccato e mi tocco.
Sembra la sciarpa di un/a buffone/a
Vuoi dire che un artista, in generale, dovrebbe informarsi sulle idee politiche di chi vuole acquistare una sua opera prima di vendergliela? Per principio? Se canale 5 ti chiedesse i diritti sui tuoi lavori, pagandoti a dovere, che problema ci sarebbe? Diverso se ti chiedessero di produrre una certa cosa in un certo modo, limitando la tua libertà di espressione
Come se Rai o La7 fossero differenti. Chi oggi non ha ancora compreso che servono tutti il medesimo ente, non lo farà mai.
Va bene, Ricky il Fascinoso, non ne parlerò più. Certo sarebbe stato esilarante vederti perdere la dentiera durante uno dei tuoi monologhi... da sganasciarsi, e sganasciarti letteralmente, dalle risate... No no, non lo dico più più più, giuro!
@Silvia
Ma chi sei in realtà? Crudelia De Mon?
Non ti piacciono i foulards ma le pellicce? Che siano almeno sintetiche però, ti prego!
https://m.youtube.com/watch?v=Uozyay5YvzU
L'invidia fa male alla salute, sai?! Se non lo sai sallo! Mi pare poi di ricordare che l'invidia sia uno dei sette vizi capitali... vedi che Gesù ti sculaccia e ti mette nell'angolino a pensare!
Figliuola, brinda alla vita!
Come lavoro fai il fotografo di matrimonio copia sarà canducci oppure il regista porno di Casting couch o Alex Magni... Haa scherzo... L'ho detto perché questi due esempi contrastano con il tuo essere "stiloso". Ma così potrebbe arrivare la "fama"
.
Domanda :cos'è la fama?
Rispetta : "l'altra faccia della persecuzione" P.P.P
Donalfonso
E' una valutazione, tutto qui. Quel foulard non è il massimo dell'eleganza, troppe fantasie sono sempre imprudenti, creano disordine che disorienta e confonde, ciò è labc del buon gusto, ed esprimere una valutazione fashion non è invidia, inoltre ho detto "sembra" il foulard, non "è " il foulard di una buffona, quindi evitate di giudicarmi invidiosa se non volete cadere ogni volta nel ciarpame del pettegolezzo, perché sembra che non aspettate altro perché non sapete fare altro.
Tutti a puntare il dito, a tacciare l'altro di cattivo, invidioso, geloso, mi avete detto di tutto, da malata di mente, ragazzina, bigotta, cattiva, terribile, crudele, gelosa, invidiosa, e poi sarei io quella che offende, fate pace col cervello, e apritelo ogni tanto.
Comunque il fulard e la telefonata della tua fidanzata "disturbava".
Mentre scopi con lei fai i nomi di noi tutti un po "toccati" che seguiamo il tuo blog (chi si sente esculo fa bene) cosi lei scoprirà come ha "disturbato" noi nel video.
Sarà di sicuro una persona intelligente capirà che stavo scherzando..
;-)
Donalfonso.
Dimenticavo, Chicca mi ha dato della terrorista religiosa, Anonimo geisha illibata, ma tranquilli, con i vostri epiteti pesanti come macigni ho solo costruito un imponente arsenale, quindi attenzione, perché non sono una santa e la mia pazienza ha un limite,ok? Cari commentatori dei miei stivali!
così come si compra l'ammmore si possono comprare anche iscritti e visualizzazioni youtube...qui ad esempio 2 dollari per 1000 visualizzazioni e 20 dollari per 1000 iscritti http://purchaseyoutubelikes.com/
tutto è mercato...venghino siori!
E gli epiteti e gli insulti pesanti e volgari, fuori contesto di Freddy Fosca li hai dimenticati, Silvia?
Ci pensa! Ci pensa sempre! E sa che ho ragione. In fondo Silvietta è cattiva. Ha preso la strada della Santa, per non prendere quella della puttana. Sono due vie parallele! Anonimo dei miei coglioni.
Sull'"autore" non dico nulla. Ho lavorato oggi, pure che è sabato. E i 100€ li ho fatti anch'io. Proprio un amico sono stato. Ne potevo chiedere tranquillo 150. Evvabbé almeno sono libero di lavorare solo per chi mi piace. Perché la libertà è libertà di scegliere, e di scegliere cosa fare caro ricky, e non di non fare un cazzo, attaccati alla tetta di mamma.
Fosca, senza dubbio due vie diverse ma piene di pene.
Ricky sarà pure innamorato, ma quel foulard è proprio zingaro, evoca le tentopoli dei nomadi fatti di diversi scampoli di stoffe, la classe non è acqua.
Ahahahah!...Brava silvietta pure la spiritosa fai. Ti vedo agguerrita questo periodo.
Ebbravo Fosca. Lui è libero di fare quello che gli pare e tu sei libero di sceglierti la spettabile clientela (finchè c'è).
Arbeit macht frei, come no.
L'importante è crederci.
Fosca, me lhai servita su un piatto dargento, faccio ridere sono una cattiva buona forse, cmq grazie, mi sono immaginata la tua risata e il tuo commento con la tua fantastica voce, un abbraccio.ciao amico.
Silvia che di nome fai Silvia per par condicio fai l'elenco di tutti gli epiteti che ti ha regalato il tuo amico Freddy Fosca.
Freddy ha l'attenuante di scrivere, a volte, sotto effetto di vodka, come da lui spesso detto. Anonimo, anche lei da l'idea di essere una casalinga disperata con pruriti pettegoli.Visto il suo interesse a questo genere di argomenti può sempre cercare nei commenti passati, buona lettura edificante.
Mentre gli altri hanno l'attenuante di usare poco cervello o per atrofia syrutturale o per altre ragioni oscure, d'altronde si nascondono dietro nomignoli in anonimato e ciò la dice lunga su che razza di gente deve essere: viscidi inconcludenti senza grazia né forza.
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dai a Silvia oggi il suo pane quotidiano,
e rimetti a Silvia i suoi debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non LA INDURRE in tentazione,
ma LIBERALA DAL MALE.
Amen.
Aspettiamo fiduciosi il miracolo. Chicca
Chicca, la preghiera e' sbagliata, evidentemente sei anche una diversamente religiosa, pazienza, meglio di niente.
@anonimo dei miei coglioni:
"Il lavoro è una questione d' onore, una questione di gloria, una questione di valore e di eroismo." Vedi dove era scritta questa.
@Silvia lo stato di ebbrezza è SEMPRE una aggravante.
Ok Fosca, allora scrivo anche te nel libro nero e come punizione però devi indossi il foulard di Ricky, più cattiva di così... ;-)
@rickyfarina
Vostra Imperitura Sovranità,
o meglio,
Vostra Impareggiabile Simpatia,
la superfibra a 200 mega o giù di lì
funziona anche sui comnentatori del suo illustrissimo blog?..
sempresua
.attimi
Capirai Foscazzo, la demagogia non ha colore e i cojoni che ci cascano sono a frotte.
Ovvio e banale che chi è costretto al giogo del lavoro trovi facile consolazione nella panzana demagogica di essere davvero libero o eroe, così come chi rifiuta l'idea della morte trovi facile consolazione nella panzana della vita ultraterrena.
@attimiespazi
Madò che niubbaggine. Blogger mica è hostato sul pc di Farina.
@Anonimo 03:02
Hai preso una cantonata. Una capra informatica come me ha colto l'ironia dell'intervento di attimi: potenza sui "commetatori", non sullo strumento.
Giulio
Sono certa che Attimiespazi deve avere da qualche parte un autoritratto in soffitta...
Silvia, è inutile che ci giri attorno: attimi ha ragione. Il Suo (Suo di lei, Silvia) ultimo intervento, e non solo, dimostra quanto fosse retorica la domanda di attimi: i 200 mega su di Lei (Lei Silvia)effettivamente non funzionano. Mamma mia quanta acredine. E per cosa poi?
Attenta, dopo una vita piena di pene non può che aspirare al pene dell'inferno, e quello brucia ed eiacula fiamme. Ma forse Lei ce l'ha di ghisa, e allora no problem.
Giulio
@Giulio
No è che ho smesso di ridere alle battute su cacca pupù puzza più o meno a 9 anni e sono refrattaio a quel tipo di ironia.
Chiedo venia.
@Giulio
No è che ho smesso di ridere alle battute su cacca pupù puzza più o meno a 9 anni e sono refrattario a quel tipo di ironia.
Chiedo venia.
@Anonimo cojone. Io ODIO il lavoro, ma è necessario lavorare, non si può mangiare a sbufo SULLE spalle degli altri. È una questione di dignità. Poi posso ubriacarmi e pare il buffone, e fottermene della "dignità"! Ma prima bisogna avercela una cosa per buttarla via.
@Silvia
"But if you are feeling sinister
Go off and see a minister
Chances are you’ll probably feel better
If you stayed and played with yourself"
Ti dedico oggi questa splendida canzone (non è una presa in giro, è delicata e pura), abbi l'umiltà di ascoltarla, anche se non è Ricky Farina ma una semplice donna come te (o almeno così pare) a fartene dono.
https://m.youtube.com/watch?v=e-jnftESRJE
In tema di autoritratti... sarebbe bello poter vedere un tuo vero ritratto accanto al tuo vero nome... presentati a noi di nome e di fatto... tu hai il coraggio necessario per farlo, non è così?
Attendiamo impazienti...
Lieta domenica
@Freddy
Sig. Freddy, le dedico oggi questa canzone...
https://m.youtube.com/watch?v=FGInFRwIOQc
Lieta giornata di riposo!!! :-)
Foscazzone, la tua demagogia da quattro soldi su chi è ben lieto di condividere un lauto introito garantito per permettere alla carne della propria carne di vivere senza gioghi nè obblighi imposti non è altro che marcia invidia sociale dei piccoli dottor livore divorati dal pensiero unico.
Giulio, ci va leggero, mi ha mandata addirittura all'inferno e che volgarita poi da un uomo di oltre 60anni. Certamente all'inferno troverò gente più intelligente, raffinata e più spiritosa di voi. Mamma mia chd siete pesanti, non sapete nemmeno scherzare, poveretti.
Caro anonimo del cazzo: io la penso come il Majakovskij di "il poeta operaio". Se non si vuol lavorare per fare i poeti, ebbene bisogna produrre opere decenti. Altrimenti valgono le poesie della signora vicina di casa, che scrive poesie, perché la sua fica muffa ormai non la vuole piú nessuno... alla Alda Merini. LaMMERDA VERA!
Silvia, talvolta ho pensato che Lei "ci facesse", invece proprio "ci è". Colpa mia non averlo capito prima, e d'ora in avanti massima comprensione per la sua condizione di disagio. Tenga presente poi, se vuole, che la volgarità vera non la deve cercare nelle mie parole visto che si trova in abbondanza nel pensiero che Lei esprime.
Cambia poco ma non oltre, quasi e portati con orgoglio!
No, non l'ho mandata all'inferno ma ho solamente prefigurato la Sua aspirazione ad arrivarci dopo una vita piena di pene sottratto alla gipsoteca.
Adius ( ma limitatamente al periodo 1:30 - 2:00, il resto troppo impegnativo per Lei).
https://www.youtube.com/watch?v=ntsSDuwIAHw
Giulio
Generale dietro la collina....c'è tu sorella che è una sgualdrina
Tu moglie che va coi negri, tua figlia che è una bambina, ma lo pijia ar culo già come Cicciolina.... 🎶🎵🎶
E a te che t'è morto er cazzo, e delle corna che c'hai ancora non lo saiiiii! Nana na na na nannnanaana .....
ciao Silvia,
appena trovo la soffitta lo cerco. sono provvista solo di cantina, luogo oscuro e misterioso dove si annidano misteriose creature.
ora, a parte gli scherzi, ti va di raccontarmi un po' di te?
lavori? studi? quali sono i tuoi progetti di vita? sei innamorata di qualcuno o qualcuno è innamorato di te?
dai, raccontati un pochino, fin dove hai voglia di raccontarti, così, per stare un briciolino del tuo tempo con me. semplicemente..
.attimisempliciotta
Ok non hai figlie femmine ma su maschi uno è una troia. Un ricchione
Piccolo dottor livore dalle fosche vedute, scegliti pure il propagandista consolatore che meglio allevia i tuoi arrovellamenti e le tue contorsioni nel giogo, ma senza avanzare pretese a chi ne è fuori.
*3 maschi
Signor Giulio, invece di lei ho sempre pensato, per il suo passato militare che fosse un uomo tutto d'un pezzo, insomma... un uomo che si è fatto tutto da se, lo si capisce dal risultato.
@Sei anonimo come la merda. Uno stronzo di cane o di cristiano non si distinguono. Sei cosí te!
Brava attimi, cosi mi piaci finalmente, purtroppo non mi piace parlare di me, perdonami, ma sono contenta almeno che non hai preso la brutta piega di Giulio: spocchia e distintivo non fa onore agli over 60.
Giulio è Giulio, e nella sua vita deve averne viste davvero tante. è giusto che esprima se stesso per com'è: un galant'uomo d'altri tempi. e poi sono "legata" idealmente a lui per un avvenimento in comune.
tu sei giovane e ancora non comprendi chi è più avanti negli anni, mentre chi è più vecchio di te può comprendere te, perché ci è già passato nei tuoi anni.
alla tua età pensavo di aver capito il mondo ma, andando avanti con mi sono accorta che più vivevo e più non avevo capito un'emerito cavolino di Bruxelles della vita. e sto ancora imparando.
Giulio per me è persona squisita con il quale conversare amabilmente davanti ad un bicchiere di buon vino sanguigno - magari in compagnia di Paoly, la nostra sommelier di fiducia - e parlare con loro delle esperienze di vita e dei nostri progetti, e dei nostri incubi.
con Silvia e Freddy andrei al luna park, a fare il giro della morte ed accorgermi che non è morto proprio nessuno..
.attimi
E.C.
un emerito
Mi ha fatto arrabiare Paoly, che non ho nemmeno interpellato, tutto qui, ora vado prima che Ricky incendi qualcosa, visto il tenore dei commenti, ciao.
Silvia non ascolta consigli e continua ad esprimere tutta la propria volgarità di pensiero. Non le piace parlare di sé ma si insinua come un serpentello nella vita degli altri; attribuisce spocchia e dimentica la propria superbia, tra l'altro mal riposta in una personalità fragile e ancora incompleta. Un vero caso patologico e, per quel che può contare, mi spiace sinceramente.
.........
Fosca, mi verrebbe da dire lascia stare gli assenti. Non lo faccio perchè sono sicuro che hai già consumato in vodka i 100 eurini di ieri e non comprenderesti. L'impotentia, coeundi et generandi, la stai dimostrando solo tu, ed è senz'altro un bene: un rimedio naturale per la selezione della specie.
Giulio
Impotentia coeundi et eiaculatio precox
Signor Giulio, ho commentato un semplice foulard, siete voi che vi siete intromessi come serpentelli pettegoli interpretando al vostro solito. E adesso Giulio, ai miei ordini! Si ricomponga all'istante,in qualcosa possibilmente di meno disdicevole, tiene famiglia ed ha pure un età.
Una età la teniamo tutti; una famiglia in molti. Io posseggo entrambe e ne sono consapevole, sempre. Anche quando cazzeggio o eccedo nel linguaggio.
Chi sa dare ordini sa anche obbedire e posso rimettermi la giacca: i rapporti conflittuali non mi piacciono, anche se qualcuno potrebbe eccepire.... .
Giulio
Silvia, mi dispiace sinceramente se ti ho fatta arrabbiare... il punto è che tu hai fatto arrabbiare me con il tuo misero commento, pregno di malcelata cattiveria, sul foulard (e su chi lo indossa), e la scusa da personal shopper in fashion che hai accampato è abbastanza patetica... non ti ha creduta nessuno, fidati. La prossima volta inventane una più arguta, anche se nessuna basterebbe a giustificare la bassezza della tua infelice uscita.
E non parlare di umorismo, le tue "battute" nulla hanno a che vedere con l'arte suprema dell'Umorismo che offendi definendole tali. Non fai ridere Silvia, e se non fai ridere non dipende dal fatto che gli altri non ridono ma dal fatto che tu non sai farli ridere.
Mi rendo però conto che il mio è fiato sprecato, perciò non sottrarrò un altro istante del mio prezioso tempo sottraendolo alla beata pigritudine ed all'edonismo.
In merito poi ai nomadi... forse ti sfugge il fatto che la cultura nomade e gitana è impregnata di Bellezza.
Un esempio:
https://m.youtube.com/watch?v=PyRRuOfiA1E
P.S. annusare il foulard dell'amata/o è puro piacere... spiace sapere che c'è chi non ne gode.
Ha riso Fosca e a me basta. E se anche per assurdo fossi stata invidiosa, lei, Paoly, non doveva permettersi di rispondere assolutamente né per Ricky, né per la sua donna, solo loro semmai potevano intervenire per chiedermi delucidazioni ecc... invece lei, Paoly ha infierito direttamenre dandomi dell'invidiosa in una discussione dove lei non era chiamata in causa, questo significa essere dei grandi maleducati, non so il suo livello di scolarizzazione e non mi permetto di offendere i suoi genitori, e francamente non mi interessa, ma il suo intervento fa pensare che lei abbia avuto una scarsa educazione, e pessima disciplina. Non mi stupisce che poi lei non arrivi a capire l'umorismo che presuppone una mente quanto meno sviluppata nel corso degli anni.
vedi, Silvia,
tu hai sempre avuto i nervi scoperti ogni qual volta una donna si avvicinava a Ricky, anche nei commenti.
Chicca l'ha rilevato immediatamente questo tuo tallone d'Achille, se non ricordo male.
hai dedicato battute acide a tuttetutte le commentatrici, nessuna esclusa; per non parlare dei commenti che hai dedicato alle donne frequentate fisicamente da Ricky.
ebbene, io penso che il tuo attaccamento morboso a RF sia fuori luogo e ti abbia portata, pian pianino ad una spersonalizzazione da non sottovalutare.
se vuoi bene a Ricky dovresti gioire nel vederlo felice, finalmente, accanto ad una donna con la quale sta instaurando una relazione stabile. una donna che ha scelto lui (sappiamo che gusti difficili ha RF, eh!) e con la quale vuole vivere un percorso d'amore che è solo suo e della sua donna.
questo video, per me, è bellissimo.
perché è umano, sincero e tenero, proprio per quel giocherellare con la sciarpa della donna più importante della sua vita (dopo la mamma, perché la mamma è sempre la mamma, anche se fa parte di un amore diverso e inscindibile) e che idealmente teneva accanto a sé durante la registrazione.
Sai? quando una coppia è costretta alla lontananza, anche un oggetto dimenticato può calmare la nostalgia ed aiutare nell'attesa.
capisci di cosa ti sto parlando?
il tuo nervosismo, il tuo prendertela con chiunque ti capiti a tiro non risolve la tua situazione.
secondo me, devi capire quando è giunto il momento di limitarti con battute che possono risultare sgradevoli.
io sono per il dialogo, Silvia, lo sai, e se tu vuoi sfogare qualcosa di negativo che senti ribollire in te, abbi un pensiero: se quello che sto per scrivere lo scrivessero a me, come reagirei?
.a
Attimi, vale lo stesso discorso per te fatto a Paoly. Dio mio, queste proprio non vogliono capire ha ragione Anonimo qusndo patla di analfabetismo funzionale: leggete solo ciò che volete leggere, rinuncio, contro certi limiti umani nulla può. Ps.: dalle mie parti si dice chi ha il sospetto ha il difetto, ecco mai proverbio fu più azzeccato.
quindi i sospetti che hai regalato a me e Paoly sono tuoi difetti?
Silvia, quante ore passi in internet?
una domanda che non vuole risposta.
Silvia, ti stai spersonalizzando per abuso di internet. sei intossicata talmente che non riesci a distinguere la tua e l'altrui realtà!!!!
fai attenzione, Silvia, sembra uno scherzo ma non lo è..
Le tue domande non sono per nulla pertinenti al discorso, o stai sul discorso o evita di divagare, perché altrimenti non fai altro che dimostrare una dignità dialogica tipica da Grande Fratello.
Silvia, ma allora siamo tutti scemi?
non ti sei mai posta la domanda del perché tutti ti dicono le stesse cose?
svegliati Silvia!!!
Attimi sono molto sveglia, siete voi che siete la brutta copia di una sveglia, nel senso che emettete sempre gli stessi suoni ritetitivi e acuti.
ogni volta che non sai che rispondere dici che gli argomenti non sono pertinenti. ho seguito la tua logica e l'ho rimandata al mittente. ping-pong.
se continui questo gioco (abuso di internet) ne trarrai le conseguenze psicofisiche tu e solo tu.
io non ci guadagno nulla a dirti questo, ma, purtroppo ci sei dentro fino al collo. dio ti salvi..
.attimi
se riesco a ritrovare un video ti faccio vedere una cosa, appena posso te lo mando, Silvia.
grazie per lo spazio concesso, Ricky..
Si, vabbhe, secondo me hai avuto oggi una relazione complicata col ferro da stiro, confessalo :-)
cavolo! come hai fatto ad indovinare?
il ferraccio non fa più vapore, sembra defunto.
il video non lo trovo..
che fai di bello stasera, Silvia?
esci un pochino nella tua bella città?
forse, quest'anno torno a visitarla.
devo staccare. le mie ore internet sono
scadute (mi sono data dei limiti),
devo dedicare la mia vita anche ad altro.
ciao Silvia, riguardati..
.attimi
Sempre la solita curiosona, sono già fuori :-)
beh, a volte stai parecchio "fuori", eh!
(questa me l'hai strappata, concedimela)
Giulio è un cojone che è andato avanti a forza di Sissignore! 0 Respect
Foscazzone, tanto sei talmente annebbiato che non distingueresti quella di un topo da quella di un elefante, e questa rosicata sull'anonimato dimostra solo quanto ti roda non poter passare all'attacco personale, il gioco preferito dai frustrati, nonchè il tuo.
Fosca, devo chiederti scusa per il commento in cui ho detto che oggi ti sei scolato in vodka i cento euro. Ho sbagliato: condiderati i limiti della tua personalità insulsa le migliori cazzate le sputi da sobrio.
E adesso mi rimetto in canottiera.
Che cosa vuoi che me ne faccia del rispetto di uno stronzo che non sa rispettare e badare a se stesso? In vita mia mi sono trovato in situazioni -sempre cavandomela, e con me chi dipendeva da me- che mi hanno messo davanti a uomini con due coglioni così, altro che un FF qualsiasi impotente mentale e funzionale col cervello spappolato dall'alcol. A me basta il rispetto di ben altra gente, tanta e diversa da un coso superficiale come te che sentenzia ad minchiam su persone che nella vita reale non sarebbe capace di avvicinare nonostante il desiderio di leccargli il culo.
A biondo, le cose come te in genere le spartisco per strada quando sono distratto, e poi mi pulisco la suola della scarpa sull'erba dell'aiuola più vicina.
Comunque continua pure a sollazzarti con le tue cazzate ed a sfruttare questo strumento che, come una terapia, ti permette di interloquire col prossimo senza uscire dalla fogna in cui ti trovi.
Giulio
Tanto non sei buono a un cazzo. Ringrazia che la maggioranza degli uomini sono delle cacche come te, altrimenti non c'avresti manco un lavoro. Senza divisa non sei che un verme come tutti, con la divisa sei pure un vigliacco. Mi sa che chi ha leccato culi obbediente sei te...
Nei romanzi russi tutti gli imbecilli a fine carriera li facevano generali. Mi sa che pure te ci sei arrivato per limiti di età non certo, per le tue AZIONI EROICHE! Ma vaffanculo va!
Altri due trulli di Fosca. E Alberobello non c'entra.
Giulio
E per concludere... Silvia, è in arrivo per te il mio foulard!
Te lo mando tramite "Bartolino Corriere", non si accettano rifiuti.
E per concludere... Silvia, è in arrivo per te il mio foulard!
Te lo mando tramite "Bartolino Corriere", non si accettano rifiuti.
Maude, forse non ha capito, quel foulard può indossatlo solo chi è dotato di grande presenza oscenica. Una domanda retorica: ha capito?
Ho capito che con te è fiato sprecato, addio Silvia.
Forse vanvera è interessata al suo fiato, parli con lei. Felice Addio anche per lei.
@Giulio
E cerca di fare poco l'eroe del cazzo con me. Oggi mi sono aperto il dorso della mano con la smerigliatrice. Non sei in Full Metal Jacket! Sei un generale da brodo di pollo. Ahaha!
Ps: Si gioca Giulio non ti offenderai mica!
Si offendono tutti qui, basta una parola e piovono addii come se piovesse, in un cimitero mi divertirei di più, che ridicoli.
Vacci allora
Siete un chiodo piantato sulla bara dell'umorismo. Patetici!
Capisco che siete vecchie ,ma le tombe a conftonto hanno più vita e spirito di voi, fidatevi di me.
Ed allora vai a divertirti al cimitero visto che lo trovi più interessante. cosa stai a fare qui.
Per inciso sei umoristica ed ironica quanto una merda pestata sul marciapiede. il risultato è lo stesso, schifo e non vedi l'ora di liberartene
Mi piace seppelire i morti viventi, troppo divertente :-)
Per farlo mi basta una parola, talmente siete agonizzanti :-)
Silvia abbiamo capito che vuoi conquistare Freddy ma ricordati che lui va di pompini e inculate. Vai da lui che ti insegna come si fa e forse riesce a far resuscitare la tua fica morta. Quello che ti manca è un cazzo che ti scopa :-)
Anonimo 04:47, non sia geloso. A chi tanto, a chi lei.
Cmq se vi do fastidio, non mi importunate allora, non mi sono mai rivolta a voi, siete sempre voi a provocare per primi. Siete proprio dei gran pettegoli bontemponi da osteria.
Mai visti in vita mia dei perdigiorno cosi pettegoli, incredibile.
Eh potrebbe anche funzionare come coppia... Bisogna sempre vedere, quello che cerca ognuno dei due contraenti. Le relazioni che funzionano meglio, sono quelle che realizzano le aspettative di entrambi gli "attori".
Tranquilli cari pettegoli, io e Fosca saremo amici virtuali in secula seculurom, anche perché non è nelle mie aspirazioni diventare una star del porno. :-)
amici webbiali internettuali bloggoidi Farinacei
sai a chi frega se siete amici o se finite a letto a scopare. questi si illudono che a qualcuno interessi dei loro pruriti
Anonimo 23:46, ho riposto all'inetto sproloquio di Anonimo 04:47. Se non siete intetessati ai miei pruriti allora ignoratemi e fatevi una vita se avete capacità, ma dubito: sempre qui attaccati ai terzanelli di Farina e degli altri, capisco che siete anonimi... data la vostra vergogna. E Buona giornata, nel senso di fare qualcosa di interessante per se stessi e per gli altri, invece di stare sempre qui a spettegolare e criticare gli altri.Lasciatemi perdere, per voi non c'è trippa per gatti.
Ma non scherziamo, se Fosca si perde con questa e perché non sa proprio dove sbatterlo e raccatta di tutto. A meno che non si sia dato alle opere di carità. Fosca per caso ora fai beneficienza a quelle rifiutate dal Farina?
Anonimi, ne siete talmente sommersi che vedete rifiuti ovunque.
Ps.: Non inorgoglitevi troppo, vi degno delle mie attenzioni perché sono in pausa per breve vacanza, gli argomenti idioti ricaricano i neuroni, ma solo per breve periodo, lo se per certo, quindi vi degno di risposte solo pef questo, non illudetevi, ok? Ciao pettegoli, alla prosdima vostra scemenza. :-)
Silvia.... il mio era un intervento "ironico" pari a quelli tuoi che hai elargito anche sotto le vesti di Anonimo. Ricordi i toni che hai usato? Non hai notato la faccina finale nel mio messaggio?...... Andiamo! Non fare la morta vivente agonizzante! Ci stiamo adattando ai tuoi proclami e ti facciamo compagnia così che tu ti diverta secondo i tuoi canoni di commentatrice. Siamo generosi e contraccambiamo..... Se ti piace questo gioco che tu chiami "ironia" le regole valgono anche per te.. Stai raccogliendo quello che hai seminato e che hai richiesto a gran voce, non sei contenta?.. Nella vita tutto ritorna al mittente prima o poi, per buona pace del mittente.
firmato Anonimo 04:47
Anonimo, il Fosca davvero fa sesso porno, quindi il suo commento non è risultato per questo ironico, non basta la faccina, intende? Credo di no. L'ironia... questa sconosciuta.
Ps.: se foste intelligenti, avreste capito che sono stata io in questa discussione attaccata ignobilmente da tutti con epiteti diretti e pesanti ogni genere, altro cge ironia, capite? Leggete dall'inizio cercando di sforzarvi di capire lo svolgimento dei commenti, invece di puntare solo il dito, per altro senza che abbia chiamato nessuno di voi in causa, mi sono solo difesa, capite? Catede sempre più in basso, bello che siete adulti, dovreste dare l'esempio a chi è più giovane di voi invece di dimosteste un'età cerebrale di 12 anni, siete una vergogna come persone mature, non mi stancherò mai di dirlo a questo punto.
Gente sopra gli anta, tutti coalizzati come dementi che dicono di tutto ad una ragazza: invidiosa, gelosa, cattiva, crudele, terribile, malata mentale, caso patologico, ragazzina ritardata, tertorista religiosa, gheisha illibata, idolatrante, vipera, poco evoluta intellettualmente ecc... Ma non vi fate vergogna, ah già.... anche per provare vergogna bisogna usare testa.
Infatti Fosca ha scritto che sei cattiva
Avete anche poca memoria, l'ho ripetuto molte volte che il Fosca alza spesso il gomito con l'alcol, per lui quindi sospensione di giudizio, ma voi che attenuante avete se non quello di esser dei gran pettegoli superficiali. Ripeto leggete autori come Heidegger ecc... altrimenti vi ritroverete anche ad 80 anni a spettegolare malignsmente, a vedere film porno, grande Fratello ecc...
Se leggere Heidegger produce questi risultati, no grazie.
Silvia... hai ragione.....
:-)
Se leggera' Heidegger sarà in grado anche di capire anche i risultati, coraggio.
Chi semina vento raccoglie tempesta
Anonimo, grazie, lei si che dimostra buon senso :-)
Vi avevo detto di piantarla, ma voi piantate e raccogliete solo erba? Ma ne fumate tanta, caspita.
In questo caso si possono raccogliere solo pomodori da tirare in testa visto il tenore di certi comnente, le tempeste hanno dignità, e non è nemmeno il vostro caso.
Prego Silvia....... Il mio buonsenso mi dice di lasciare sempre la ragione a chi la vuole a tutti i costi.
Si figuri, allora a lei non gli danno ragione nemmeno per usucapione.
Eh ma io non sono il farina! Lui è un povero mentecatto che si ferma all'estetica. Io guardo alle potenzialità e al lubridio. Si protrebbe fare di Silvietta una splendida Nouvelle Justine. Tutte quelle molto represse, possono diventare delle grandissime troie, quando scoppiano. Mentre quelle mezze e mezze non arrivano mai da nessuna parte.
sei tu un mentecatto che non haancora capito che Farina non si è fermato solo per una questione di estetica ma per un altro problema evidente. se non te ne sei ancora accorto vuol dire che rastrelli proprio di tutto. basta che respirino eh! ogni lasciata è persa eh!
(..Per fortuna si è irripetibili...)
"A lei non le", ignorantona.
Per "gli"intendevo gli altri, ma è sbagliato cmq anche la locuzione "le" visto che ripete il "lei". Una bella lotta fra due ignoranti alla fine :-)
Mah....veramente io sto tanto bene da solo. Ho rimesso il cazzo su "Manuale" un paio di pippette al giorno tanto-per e vado alla grande. Comunque non lo so un bocchino... forse. Stappa un bocchino!
silvia silviaa ha detto...Per "gli"intendevo gli altri
Ahahah, la toppa peggio del buco. Particella pronominale utilizzata come articolo, che scusa patetica. Nemmeno alle elementari.
Non sai neppure che la dislocazione è utilizzata anche da Manzoni ed è perfettamente tollerata nel linguagio informale.
Vai a studiare, ignorantona.
Errore di battitura: linguaggio
Anonimo, non si agiti, anche la sua correzione è un errore, certo che si può utiluzzare in un linguaggio informale, ma è sempre un errore. Manzoni nei suoi scritti, in base ai personaggi, ovvio che può usare linguaggio informale, dialettale, gerghi popolari ecc. , e cmq Manzoni è Manzoni, lei, Anonimo, chi è? Visto i suoi interventi persino Carneide si chiedere chi lei fosse.
Equiparare gli errori di battitura a quelli grammaticali o di sintassi ti qualifica, ignorantona.
Vai a studiare.
Mi riferivo al suo appunto fatto al minuto 11:22 , visto che anch'esso e' un errore grammaticale, addirittura ha il coraggio di smentire ciò definendolo " linguaggio informale" 01:51, per poi mentire sapendo di mentire al minuto 06:05. Se volete correggere fatelo per carita' , ma non con quella saccenza tipica di chi si attacca a qualsiasi cosa, pur di sopravvivere d'attenzione altrui.
Anonimo, come gli alcolisti, forse anche lei fa uso di alcol e non vuole essere identificato, ma in questo caso tenderei a giustificarla, come il Fosca alla fine, che fine pero.
Vai a studiare il significato di "linguaggio informale" e smettila di renderti ridicola. Il tuo ultimo commento è talmente patetico che non merita alcuna replica.
Sei solo una poveretta da compatire.
Lei deve aver studiato alla Anormale di Pisa, ossequi.
Non mi fa' incazzà silvia. Ci manca solo che te giudichi me. Ne devi fare di strada. Fino a ieri o a oggi credevi alla fica filosofale della Madonna di Mejugorie! Sta attenta che io sono un pezzo di merda.
Posta un commento