giovedì 13 aprile 2017

GRAZIE VALTER!

46 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi attimi, per essere ringraziata anche tu devi mostrare la faccia e recitare le cazzate del tuo signore e mastro.. di cagate
Leguleio Da Strapazzo

Anonimo ha detto...

Wow!

attimiespazi ha detto...

ciao Leguleio,
ho letto la tua osservazione-provocazione e capisco sotto un certo punto di vista il messaggio che hai voluto lanciare.
RF mi ha ringraziata in altra sede e se non desidera farlo pubblicamente su internet non vedo motivo di forzarlo in un'azione che, a mio parere, deve nascere dal cuore e vestirsi di entusiasmo.
no, grazie, preferisco mille volte la sincerità e da questo lato mi piace che Ricky esprima la sua verità e faccia le sue scelte sul suo blog personale seguendo la sua indole.
sì, ogni tanto è un po' orso ma, forse, questo è il suo bello. e mi diverte osservarlo affettuosamente quando ci si cala nei panni.
ahahahahah
X-D
ciao Ricky, sei troppo forte. stai sempre in gamba, eh!

.attimi


rickyfarina ha detto...


Questo Leguleio non ha certo il dono della simpatia, vero Attimi?

attimiespazi ha detto...

se noi umani, nelle nostre relazioni interpersonali risultassimo sempre tutti simpatici, sai che noia!
anche tu, Ricky, cosa pensi? di essermi sempre simpatico?
a volte sei irritabilmente antipatico, ma di una simpatica irritabile antipatia. insomma, praticamente sei odiosamente irresistibile. capito il concetto?
:-)

ora, Leguleio Da Strapazzo già parte bene con il suo nome e cognome e quel Da (particella nobiliare?) provoca una simpatia indiscutibile alla quale si contrappone immediatamente un libero giudizio critico che può suscitare antipatia (dipende dai punti di vista). concludendo, Leguleio potrebbe benissimo rientrare nella casistica degli irresistibili in attesa di esser promosso nella categoria master superiore: quella degli odiosamente irresistibili. per raggiungere tale olimpo, però, occorrono anni e anni di allenamento.
non ho ben capito se si tratta dello stesso Bricomam di ieri presente in un altro post. se cosi fosse, passare dalla falegnameria all'avvocatura rileva nel soggetto una capacità e volontà ammirabili di bruciar le tappe. secondo me, lavora troppo.
:-)

bene, scritto ciò, vorrei riuscire a lasciare questo blog, quindi invito tutti a non essere così odiosamente simpatici, ché c'ho da lavorare della grossa altrove. non fatemi cadere in tentazione, eh!
ciao a tutti, belli e brutti..

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimi, non sono solo Bricoman,ma anche Pomponazzi,pomponazzo,spampanazzo, frocetto, frocettino, frocettone, e tanti altri..

Azzecca Garbuglio

Anonimo ha detto...

E volevo dirvi che oltre a frocettino etici etici sono anche un vero coglioncino e me ne compiaccio!

Amico degli amici degli amici intimi di Freddy Fosca...ammore mio!!! Praticamente il suo tarzanello

Anonimo ha detto...

Ricky Farina è un frocetto misogino !
Coglioncino

Unknown ha detto...

Mi scuso per il frocietto. Come direbbe Stavrogin "Mi dispiace che il mio demone, sia così mediocre."

Anonimo ha detto...

Sono un mediocre

Demone di Freddy

Unknown ha detto...

Beh prendersela con attimi, non ti fa onore. Devi prendertela con Giulio. È lui la fonte di ogni male. Cultura scolare, accademia militare, menagé familiare, sicumera essenziale, brodino salutare, morale elementare, morte naturale. Bpa blah blaheh!

Anonimo ha detto...

Appunto, noi demoni dobbiamo andare contro la fonte di ogni bene

Demone di Freddy

Unknown ha detto...

Ma dico io. Anzi mi domando e dico: ma chi vi scrive ste cose? Se l'autore del blog sgrizza ogni tanto qualcosa di decente, VOI sudditi siete impantanati in una sorta di Blog-Correct che vi impastoia in una mediocrità spaventosa. Medea Merdini ha superato il limite quando ha detto che non vuole sentire nel blog di Ricky certe cose. Manco Annie della nausea si sarebbe azzardata. Però la vacca non risponde. Ci sono anche bovini Greci. Veramente dispiaciuto di ciò. Un mattatoio di morti parlanti.

Anonimo ha detto...

L'autore del blog scrive sempre le solite 4 cagate da borghesuccio ricco viziato frocio e leccaculo.


Demone di Freddyminchia (ormai decesso)

Unknown ha detto...

Eh ce lo so. Borghesuccio ricco frocio viziato e leccaculo, eppure non riesce ad essere Rimbaud Baudelaire o wilde. Io per esempio non riesco a essere Bukowski Céline o Camus. In fondo ha la mia solidarietá. Mal comune mezzo gaudio! Eh?! Fammi fini sta vodka...ciao

Anonimo ha detto...


Caro Freddy Fosca, rispondere alle tue stronzate, alle stronzate di un mollusco marinato nella vodka che si diverte con lo stesso lessico del peggior barzelletiere, che pensa che il prossimo sia fatto della sua stessa sostanza, la merda, non solo è un'operazione inutile ma è un insulto all'intelligenza.
Un consiglio però voglio dartelo: rivolgiti qui

http://www.alcolismo.com/centro-alcolisti-roma-per-disintossicarsi-dall-alcol/?gclid=Cj0KEQjw5sHHBRDg5IK6k938j_IBEiQARZBJWqhSaypF7EKvU9KccBY_GOvUxltZKnDnWv3GNoBQb6EaAtia8P8HAQ

e poi ripresentati con certificato di frequenza.

Giulio

Unknown ha detto...

Hihihihi azzo hai rosicato giulio!Ma però com'è non si fa altro che parlare di Freddy Fosca qui..e a te non ti si incula nessuno?

Unknown ha detto...

Ringraziando Dio io la vodka la bevo sempre e non solo come te, che ti davano il cognac prima di andare a suicidarti per la patria. Soldatino del cazzo hai visto mai "Uomini contro"...?licenziati mercenario impiegato statale. Ma se proprio una scorreggia? Astemio pure?

Unknown ha detto...

Qui ci sono solo due persone che stanno (quasi) allo stesso livello. Io e ricky. Sopratutto perché voi il massimo che avete letto è paperino, e il massimo che avete visto è avatar. Siete un flatus vocis tipo scorreggia.

Unknown ha detto...

E non mi rompete il cazzo. Io mi so ciucciato cimema e filosofia peggio di Ricky lo stronzo. Ma voi per Dio che cazzo ci fate qui? Non ne sapete niente di niente!

Unknown ha detto...

Perché cari miei commentatori del cazzo...l'umanitá si divide in due, chi ha un minimo di cultura, e chi non ha un cazzo!

Anonimo ha detto...

Siamo rimasti in tre...tre somari e tre briganti..io sto tra i somari
Somarello

Anonimo ha detto...


Manca sempre il certificato di frequenza.

Giulio

Unknown ha detto...

La frequenza de quanto sei stronzo!:

Anonimo ha detto...

Ricky fai letteralmente cacare... CACARE !

Medea Merini

Unknown ha detto...

Giulio mi vergogno a offenderti. È grave. Ricky il mio pupillo ha sempre beneficiato di offese a ufo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...


Per poter offendere qualcuno bisogna esserne all'altezza e saper mordere; per potersi vergognare bisogna essere consapevoli, non rincoglioniti.
Quando, invece, arrivano -ammantati di cultura da copia e incolla- sputacchi dall'inconsapevole coglione di turno, basta un fazzolettino di carta.

Giulio

Unknown ha detto...

Ti ripeto. Non conti un cazzo in questo blog

Unknown ha detto...

Ci è gente che fa di tutto, per non contare un cazzo tutta la vita! Tu sei proprio quello...Giulio! Che nome del cazzo!

attimiespazi ha detto...

ma che è? la fiera della vanità?
e poi parlano di noi gallinelle del blog.
perché i galletti amburghesi e francesini come sono messi? per non parlare del gallo cedrone!
Freddy, ti confermo che
"Nulla ha successo come l'eccesso"
e c'è chi insegue il "successo" e chi no.
datti pace, non siamo tutti uguali.
ma, lo sai che non pensavo che tu seguissi la moda del mento troppo alto? o che forse ti è come sfuggito in questa occasione? accidenti! la forza di gravità ti fa un baffo a te!
ma, continuate, vi prego. intanto,
le stelle vi stanno a guardare..

.attimi

-farinomane- ha detto...

E buongiorno! Abbiamo fatto bisboccia vedo.
Freddy, e va bene che non saremo all'altezza di questo blog, che solo alcuni commenti sono gratificanti per l'autore e andrebbero incorniciati, e va bene che tu hai ciucciato fino alla nausea (di Sartre) tutta la filosofia e la filmografia di 'sto cosmo, ...ma mi stai diludendo tu stavolta se giudichi gli altri solo per questo.

altrimentipresente ha detto...

Non sopporto i litigi:
sono sempre volgari
e talvolta pure convincenti.

Oscar

Unknown ha detto...

Farinomane io mi giudico assolutamente un ignorante. Diciamo che secondo il mio punto di vista mi sono fermato al minimo necessario. Quindi se giudico me, posso giudicare anche gli altri. Non conoscere Céline o Camus o chiccazzo ne so, è come non sapere chi è Caravaggio o Bosch, Policleto o Fidia, Fritz Lang o Jean Renoir: insomma allora da cosa giudichiamo le persone? Dal taglio di capelli o dalle scarpe? Dimmelo tu allora. Sentiamo!

Anonimo ha detto...

Le persone vanno valutate dalle loro azioni positive e negative.... ...non dalle loro conoscenze culturali. Che si sta a fare qui .....la gara su chi sciorina a memoria Nomi e testi di poesia/letteratura classica? Se si vuole ..si fa presto su internet ad andare a leggere un sunto di tizio o caio ...per poi venire qui a sciorinare il "proprio scibile". A che serve conoscere scrittori, testi classici, poesie famose, filmografie .....se poi non si è in grado di interagire civilmente con il prossimo? Chicca

Unknown ha detto...

Se potessi lo eviterei proprio il prossimo, e pure quello dopo ... Ma sono un debole.

-farinomane- ha detto...

Premetto che anch'io mi giudico ignorante perché ignoro tantissime cose, e che so riconoscere, stimandole, persone che hanno una cultura migliore della mia, ma della cultura ho un concetto meno settario come mi ha insegnato un mio docente, persona di grande conoscenza in campo artistico (tra l'altro de Roma aò) che ritiene cultura anche la conoscenza approfondita chessò della coltivazione di pomodori. Magari c'è chi non conosce Celine o Camus perché non li ha incontrati sul suo cammino ma conosce meglio di te qualche altro autore o è ferrato su altri argomenti...come la fisica o la matematica. C'è poi questa tendenza a ritenere cultura solo quanto attiene al campo letterario e artistico. E non tutti hanno studiato filosofia.
Cmq, quello che volevo dire soprattutto è che di un individuo non apprezzo "solo" il suo bagaglio culturale, per quanto possa spaziare, ma anche altri aspetti: sensibilità, intelligenza, ironia, apertura mentale, coraggio, originalità, capacità di amare, empatia...e tanto altro

-farinomane- ha detto...

Per quanto siano entrambi sul mio comodino...ad un Celine, di cui riconosco la grandezza, preferisco un De Silva. Poi so' gusti

-farinomane- ha detto...

Curiosità: ma l'Anonima Frocetti....sei tu?

Unknown ha detto...

Diego De Silva? È uno scrittore bravo un bozzo?

Unknown ha detto...

Cioè volevo dire un botto! Ahaahahahahahah! https://youtu.be/bjhFYkYq8VU

Unknown ha detto...

Non sono frocetto, non mi chiamo Fri-Frí...
Sono Freddy Fosca e .. ...... .. .... così! :-)

attimiespazi ha detto...

- Freddy!Freddy Fosca!!!
u' figl d Riccard!?!
- non ho afferreto, scusi..
- Freddy, te recurde di me?
....
https://youtu.be/I7EnZ0EFfrw
.
.
.

-farinomane- ha detto...

...per i miei gusti meglio un bozzetto sulla faccia che tra le gambe

E se eri tu così ehh?? Ridi ridi...e se eri tu così eh?
https://m.youtube.com/watch?v=Ix3s7JBz0ic

Unknown ha detto...

Guarda che ne intendo di bozzi in faccia! Ho la predisposizione alle cisti sebacee.. non c'ho le cicatrici da acne, alla bukowski, ma più di qualche buco, serio (imsieme alle cicatrici di vita) me lo ritrovo in faccia. Martedi volevo andarmi ad operare, (350€) ad una un po' troppo ingrossata sotto al collo...che cominciava a essere briuttina da vedere. Ma ho risolto alla maniera rustica. Una bucata con un bell'agone e vai di spurgo. Oltretutto il coglione del dermatologo diceva che forse questo era un lipoma. Perché non si opera il genio letterario? Oramai te lo levano e non si vede niente. Solo un cogliozzo può tenersi tutta la vita quel bozzo del cozzo! Ahahaahahaahah!

-farinomane- ha detto...

Il lipoma va asportato insieme alla capsula fibrosa se no ricresce..e nudd si' fatt! Anch'io ne so indirettamente qualcosa.
E poi cuci bene mi raccomando https://m.youtube.com/watch?v=J7S4BULc-p0