domenica 16 aprile 2017

PASQUA CHISCIOTTE

11 commenti:

attimiespazi ha detto...

la tua ricettività a ciò che ti circonda e che esprimi con le immagini è di una purezza che rapisce lo sguardo.
un Film di una bellezza puntigliosa e sommessa, fuori dall'ordinario, di raffinata naturalezza.
un piccolo gioiello..

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

A me, a pensare di sedermi ad un tavolino di un bar,a rigirare compiaciuto il cucchiaino nella tazzina, mi viene l'ansia. Non per il fatto in se, ma per la vergogna che provo in certe situazioni quotidiane. Ho perso quella sfacciataggine di stare al mondo cosi, per niente, ma però sicuro di averne pieno diritto! Sono grave...lo so.

rickyfarina ha detto...


Deve accadere gradualmente. Facciamo così: vengo io a girare il cucchiaino le prime volte.

rickyfarina ha detto...


Grazie Attimi per le parole gradite.

Paoly ha detto...

@Freddy
Non puoi rinunciare al cappuccino svaccato mollemente al tavolino di un bar!!!! È un momento da vivere con religiosità.
Ma soltanto se il cappuccino è fatto ad arte. Trovati il tuo bar, dove il cappuccino è denso come panna e lo zucchero non affonda, dove il caffè sa di caffè, e la brioche fresca si scioglie in bocca... la vita è semplice e complessa come fare un cappuccino. Fare un ottimo cappuccino è una forma d'arte. E gustarlo... piacere puro e innocente.
Oggi ho bidonato la gita... ma sono orgogliosa del fatto che stavolta la mia emicrania è stata reale, non l'ho inventata... già.
Spiacente per il Sig. Farina ma, in fatto di pigritudine, non può battermi. Credetemi, è impossibile.
Eppure ci sarei andata volentieri oggi, dopo essermi data un paio di ceffoni sonori per smuovere il de retro dal letto certo... come siamo contorti noi esseri umani... i miei ospiti domani ripartiranno e non li rivedrò per mesi... troppe persone amate troppo distanti, non sopporto tutto questo spazio che si mette in mezzo... e sono pure invecchiata frattanto.
Il mio uomo mi ha fatto un regalo stupendo: una polaroid! Non avevo mai avuto una polaroid, da bambina la sognavo disperatamente.
Mi ha commossa... tanto. Oddio che carina questa polaroid, quant'e simpatica, che bello giocare con là polaroid, quanto sono happy, happy... happy!!!

attimiespazi ha detto...

@Freddy
'sta nausea, eh?
fluttua caparbia nei tuoi giorni d'esilio.
e non ti resta che sopravviverti..

.attimi

Unknown ha detto...

Forse sono incinto! Vista la panza, che me ritrovo... può essere! :-(

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

@FF
se non è pancetta alcolica,
prepara il corredino..

https://youtu.be/jIHyZgzqz7E

.attimizia

Anonimo ha detto...

paoly hai vagamente capito con che razza di pezzo di merda stai parlando ( fosca freddy)?
Non ci si cazzo crede...E tu ti metti a disquisire sull'arte del cappuccino?! Ahahah....che pivella, senza offesa !
Fosca freddy non ha quotidiano.... Ha solo una panza tanta che sembra in stato interessante

Cara estinta