mercoledì 26 agosto 2015

GLI AMICI DELLA CACCA

Molti anni fa spinto da una curiosità stupida andai su una chat
che si chiamava - Amici della cacca -. Il mio nick era Astrofolle
e l'esordio fu " diarrea per tutti ? ". Calò il gelo. Oggi mi pento
e mi vergogno intimamente. Mai prendere in giro i gusti
sessuali, è profondamente sciocco. Solo il buonsenso mi fa 
schifo, il buonsenso è da depravati. Il resto è gioco di vita, e
quindi anche di fogna. La vita è appunto una pausa tra uno
scarico e l'altro, e gli Amici della cacca oggi mi sembrano
gli Amici della verità. Certo che - diarrea per tutti ? - mi fa
ancora ridere, sono rimasto lo stesso - stronzo - di prima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...


"La Morte ci attraversa senza nemmeno guardarci in faccia: si vede che avrà imparato dalla Cacca..."

(Ottone Erminio)

Luca

RobySan ha detto...

Tutte le informazioni necessarie.

Anonimo ha detto...

Ma tu non avevi compreso il fine ultimo ed il messaggio recondito di quella chat! Il raggiungimento dell'assoluta "parità sociale" nel momento dell'espletamento del "PIL" Prodotto Interno Lordo....ed il messaggio che durante le fasi della vita, tra uno scarico e l'altro, puoi stare seduto su una sedia dozzinale o stare seduto su un trono.... ma alla fine abbiamo tutti un "massimo comun denominatore" ...IL WATER PARITARIO. Il tuo saluto di esordio è stato interpretato come "ma andate tutti a cacare e pure malamente". Non si fa non si fa!! hehehehe Chicca

Gaetano. ha detto...

https://youtu.be/Se8qHABEowU