giovedì 21 agosto 2014

PENSIERI FUSI

Se la vita è un viaggio come si dice sono sicuro che la morte avrà
il suo fuso orario. E per riprenderci ci vorrà tutta l'eternità.

*

Chi non sa distinguere tra superficie e superficialità si perde il segreto
del mondo. La superficie è sintesi di abissi, è profondità che incontra
il vento e la luce, e chi non lo capisce è spacciato, e muore respirando.


*

Voglio essere amato fisicamente. Una donna per farmi innamorare deve
considerarmi un cazzo. Anche un cazzone va bene. La mia anima non è
niente, niente di niente. Un rigurgito di cenere. La mia anima è polvere


*

Sono un uomo sperimentale. Nella mia vita si avverano le menzogne.
Gioco con la luce anche nei pozzi dello smarrimento e nascondo sotto
il tappeto volante la mia polvere dorata. Mi fermo a pensare i vortici.
E ho un'allucinazione nel cassetto che verrà fuori all'ultimo momento.

Nessun commento: