mercoledì 11 giugno 2014

LE MIE PASSIONI

Ho una vera passione per le minoranze, per i minorati e le minorenni.
Partiamo dalla fine, le minorenni. La gioventù è l'unica vera saggezza,
il passare del tempo "idiotizza" gli esseri umani (infatti io non ho
difficoltà ad ammettere di essere un idiota, anzi: mi diverte). Chi non
è integro fisicamente o mentalmente è adorabile di per sé, posso
salvare solo il pane integrale, a stento, per tutto il resto l'integrità è
una forma radicale della pallosità, quindi i minorati sono sublimi.
Le minoranze vanno tutelate, i vivi sono una minoranza rispetto ai
morti come ci ricorda Nietzsche, e tutelare le minoranze significa
semplicemente tutelare la vita. Per tornare alle minorenni...che bello
sarebbe sposarne una e farmi accudire come un bambino, dio!

Nessun commento: