martedì 24 giugno 2014

FRASI PER RIMORCHIARE

Frasi per rimorchiare. " Ciao, sei talmente bella che i miei testicoli stanno
applaudendo". " Ciao, io sono un uomo, tu sei una donna, non è una
cosa meravigliosa?. " Ciao, sono un uomo pieno di candore, ma spero 
che tu non abbia la candida perché mi sto innamorando di te". "Ciao, sei
arrivata puntuale al nostro appuntamento inesistente, e io sono nato
solo per raggiungerti qui e ora". " Ciao, vorrei dirti addio, ma prima
dobbiamo avere una storia d'amore, anche solo di un minuto".
"Ciao, io sono un transessuale, facciamo una transazione: io ti do il
cazzo e tu la fica". "Ciao, quando ti vedo camminare sento la musica
delle sfere". "Ciao, non so nulla di te, ed è per questo che ti amo".
" Ciao, tu stai dando un senso ai miei attimi e una scossa ai miei
genitali". "Ciao, ho la cerniera slacciata, sono un esibizionista timido,
ma ti amo".

Nessun commento: