giovedì 17 gennaio 2013

AUTOESALTAZIONE ISTERICA


Sono incredibile, incredibile, meraviglioso, meraviglioso,
mi basta guardarmi allo specchio per avere un'erezione,
metà delle donne che conosco vogliono un rapporto
anale con me, e l'altra metà pure, oddio, che bello, sì, è
bellissimo essere così erotico, così profondamente erotico.
Ho il cazzo, ed è un duro. Un cazzo da film noir. Dio!
Sono egoista, sono un porco vitale, e le donne mi amano
così: porco, vitale, egoista e meraviglioso, incredibile,
incredibile come siano sciocche queste creature! Le adoro!
Adoro le loro forme, e le loro orme sulla mia carne.
Sono super, sono stra, sono mitico, sono mega, sono!
Oddio, ho i brividi di lussuria, ho la lussuria nell'anima.
Ho l'anima, ed è porca. L'anima porca. Oddio. Vengo.
Vengo. Vengo nella mia anima. Godo. Mi esalto. Ahhahaha.
Sono il multiplo di me stesso, e ho i cordoni spermatici
gonfi di delirio, sono l'equazione delirante di un coito.
Dio, mi amo follemente. Stasera mi fotto anche la morte!

1 commento:

Anonimo ha detto...

i tuoi fans aspettano il ritratto di Murolo. Magari riprendilo mentre prepara spaghetti con le vongole e intitola il film "Ritratto in vongola".